jeffersonairplane ha scritto:
Sicuramente ci son cose molto più importanti ma se non fregasse un fico a nessuno questo forum e tutti i prodotti eccetera neanche esisterebbero...e non esisterebbe la ricerca...purtroppo non fa piacere a nessuno, c'è chi riesce a fregarsene o a fingere di fregarsene più di qualcun'altro ma penso che non faccia per niente piacere a nessuno, anzi... E cmq per non andare troppo OT, ho visto foto in questo stesso sito di persone che hanno avuto risultati invidiabili con fina o anche solo con rogaine, risultati che vorremmo avere tutti, ma se uno non prova non può pretendere niente...poi sappiamo che alcuni rispondon meglio altri meno e altri zero purtroppo, e purtroppo non c'è niente di magico o di definitivo...per ora! Perchè non troppo tempo fa non c'era neanche ciò che abbiamo ora perciò... Quindi l'unico è provare, per questo è meglio sapere se si può provare con una speranza o è inutile e per questo ho chiesto...
Chiunque lotta con la calvizie da più di 10 anni sa che è una battaglia persa, puoi solo guadagnare qualche anno rispetto ai pelati che non si curano, ma prima o poi ti dovrai rassegnare comunque. Quanto alla ricerca, è ferma da 15 anni a minoxidil e finasteride, farmaci tra l'altro inventati per altro e di cui si è scoperta l'utilità contro l'AA per puro caso...ecco i grandissimi passi da gigante della ricerca. Se tu hai 20 anni di tempo da dedicare a finasteride, minoxidil, latanoprost ed altre diavolerie in attesa della cura definitiva, buon per te....io tengo più alla salute generale che a quella del mio scalpo. Tante Grazie