Riporto o rasati a zero???

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
A testa alta, certo, altrimenti si nota la calvizie!!!!!!!

Ad ogni modo, ragazzi, dobbiamo accettare che si cambia.
Le ragazze hanno il terrore delle rughe, della cellulite,
dei capelli bianchi.
Non dico che non bisogna curarsi, fare qualcosa, ma neppure
restare appiccicati all'immagine di sè a 14 anni.
 
28 Agosto 2006
28
0
15
uhm, piccola curiosità forse stupida. La rasatura a pelle esattamente cosa significa? prendere il rasoio senza distanziatori e rasare, oppure dopo aver fatto ciò prendere lametta e schiuma da barba e rapare?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
bhè quoto Akira per io riportino, ma scherzate....un riportino con lacca applicata è da paura, si acchiappa di brutto!!!!![:D]
 

misato

Utente
20 Marzo 2007
26
0
15
Diavolo, il riporto è tremendo :p. A questo punto meglio cokpletamente rasati, concordo.
Apro una piccola parentesi: sono femminuccia, ho ventuno anni compiuti da poco, e fino a qualche anno fa mi adoravo con i capelli rasati (cortissimi, 2 o tre millimetri). E mi adoravano anche il 99% delle persone con cui venivo a contatto, maschietti compresi.
Purtroppo ora mi si stanno diradando (ed è difficile non farne una mezza tragedia), quindi con il capello cortissimo l'effetto non è fra i più entusiasmanti. :(
Ma la vera domanda è un'altra: ho letto che alcune donne americane si rasano a zero ed indossano protesi in modo da poter cambiare taglio spesso e volentieri. Confesso che mi piacerebbe da matti °__°. Potrei avere i capelli che ho sempre desiderato, e per di più anche variare! Solo che...usando una protesi con i capelli ancora in testa (d'accordo, non troppi, ma ci sono!) non è che perderei anche i superstiti?
Grazie mille a chiunque mi risponderà.
 

misato

Utente
20 Marzo 2007
26
0
15
Davvero lo fai? [8D]
Mi piacerebbe da matti. Un pensierino ce lo faccio. Però dovrei aspettare di ri-rasarmi i capelli!
E dimmi, sono scomode d'estate (avere questa popò di calotta non deve essere molto fresco) oppure no? Volano via ad ogni folata oppure potrei sfoggiarle, che ne so, in una scatenata danza reggae? :D
Grazie Susanna!
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
prima che mi rasero ci vorra una vita....ho un norwood 3 con il vertex appena intaccato ma non si nota nulla...porto il taglio alla goku per intenderci...e il riporto sulle tempie e sacrosanto....riesco a mascherare perfettamente la stempia da qualsiasi lato la si guardi..(ho lo specchio che ti mostra tutti i lati della testa...)ed e perfetto...ok ci metto dai 30 ai 40 minuti a sistemarli ma l effetto e ottimo...VIVA IL RIPORTO.......[ov][ov][ov][tp][tp]
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Il riporto e' quasi sempre bruttisssssimo, meglio rasati!!! ovviamente non tutte le teste stan bene rasate, alcuni crani[:D] son terribili da vedersi, allora meglio un buon sistema, ce ne sono di fantastici in commercio, assolutamente non sgammabili ed estremamente pratici.[^]
 

misato

Utente
20 Marzo 2007
26
0
15
Grazie per la risposta Susanna [:). Non so se lascerò perdere, l'idea di avere nuovamente capelli lunghi, anche se non per sempre, e di poterli sistemare come mi pare non mi sembra quasi vera!
Lo farò di inverno, in modo che il cuoio capelluto non ne risenta.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
ho lo specchio che ti mostra tutti i lati della testa...ed e perfetto
[/quote]

Scusa amico, a parte che non condivido un tubo, ma è un problema mio. cosa significa la tua frase?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da VASSILI84
ho lo specchio che ti mostra tutti i lati della testa...ed e perfetto


Cavolo ma siete tutti suscettibili contro di me ultimamente! Bandiera bianca! Invoco la Convenzione di Ginevra per i prigionieri politici. Io non bevo quasi mai, volevo sapere il significato della frase sopra riportata. Grazie.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, SU, Ivo!!!
Sei stato pure votato per mister/miss Ieson 2007. Sei un personaggio e ti apprezziamo. Ma, come con tutti, a volte, la gente pensa di modo diverso, c'è chi se la prende, purtroppo con certi commenti...Nulla di personale, vedrai!!![;)]
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
ivo voleva significare che a casa ho uno specchio con due ante che ti permette di vedere ogni lato della testa e capire se si ha riportatobene o no....e uno specchio di cui non posso farne a meno...ma era tanto difficile da capire?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Grazie caro Vassili84 volevo proprio sapere questo: dal punto di vista geometrico mi era incomprensibile la cosa.
[:D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
il riporto va bene per chi ha una stempia limitata, e soprattutto ancora capelli folti e forti nel vertice, in modo da poterli allungare, vanno anche di moda così.
Altri, tipo me, sarebbero semplicemente ridicoli con pochi capelli deboli artificiosamente lunghi che coprono poco anche dove sono impiantati.

Misano hai detto che diradata con i capelli corti è peggio che coi capelli lunghi, ma hai visto la differenza?
 

misato

Utente
20 Marzo 2007
26
0
15
Ciao Gabriele!
Ti posso dire che dipende dalla lunghezza dei capelli. Se li porto di tre centimetri con un taglio fatto come si deve non si vede la diradatura! Però ora che ce li ho di sei o sette centimetri un po' sì. Quando non sono pulitissimi e vaporosi si dispongono in modo da lasciare visibili strisce di cuoio capelluto ed una chiazzetta vicino al vertex. Per non parlare del del diradamento sopra la fronte, anche se qua il capello lungo se non altro copre...