Riporto o rasati a zero???

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Sicuramente una bella rasatura, il riporto mai...
Akiraaa potresti andare in moto senza casco con un bel riporto di 20 cm sai che bell'effetto aerodinamico avrebbe la tua capoccia una volta che ti sei fermato.[:D][:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
Ribadisco, riporti di ogni genere: MAI... non penso si possa però mettere in dubbio che se hai una faccia di kulo, la calvizie ti fotte ancora di più...


Commissà... se hai una faccia da c**o come dici tu ti puoi mettere tutte le pellicole lace, tutti i copertoni cnc, tutti i quintali di polverine magiche, tutti gli innesti della premiata ditta H & W ma resterai una emerita faccia da c**o!
 

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
Certo ma se ci aggiungi pure la calvizie la faccia da c**o diventa ancora più da c**o...


Sì, ma almeno una faccia di ca..o più economica!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
cmq bettarini è sempre stato diradato da quando l ho visto in tv che giocava al calcio la prima volta,solo che li aveva lunghi non si vedeva nulla anzi stava meglio.
anche fino a due tre mesi fa li avevi lunghetti e stava molto molto meglio.
non è detto che chi è diradato non può avere i capelli lunghi poi il riporto è un altro discorso
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Akira, se ho visto bene le sue foto, il riporto al massimo se lo fa nelle tempie, e molto relativo, quindi ci sta...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Eh magari, porto le tempie così per dare un minimo tono alla capigliatura(e al viso), ma ho i capelli di lato(spettinati) per coprire il diradamento nella zona superiore, che non è eccessivo ma che comunque è peggiorato rispetto alla foto che hai visto nella mia scheda personale.
Ad ogni modo è sempre un riportino, ma li ho quasi sempre portati così i capelli, anche quando avevo un persiano in testa, rasato non sto male, ed è comodo ma mi piaccio così, anche perchè sono un tipo trasandato e disordinato e che si cura poco(1 filo di barbetta e vai col liscio), rasato sarei troppo ordinato(e poi dovrei farmi la barba ev'ryday), rimando il taglio al 2012, grazie[:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mo' non esageriamo, nun ce credo boroz!!!
cmq li puoi sempre tingere... di biondo platino![|)][:eek:)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
,lista può confermare anche se non lo ammetterà mai[|)]

ormai la linea frontale è diradata,i capelli bianchi non danno assolutamente una mano, sto ricadendo in depressione,mi rode alquanto il sedere

tingerli??eheheh
il casco per i capelli che uso tutto il giorno mi distrugge i capelli,maledetto[xx(][xx(]

rimango a casa
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ragazzi dobbiamo fare sempre quello che piu ci piace e affrontare sempre la vita con o sensa capelli coltivando i nostri hobby e le nostre esperienze perchè in questo non c entrano i capelli,

e inutile stare a casa a rimpiangersi per i capelli in meno purtroppo la calvizie è bruttissima e fa male sempre ma vi prego non lasciamo che ci condizioni le nostre scelte o che ci faccia camminare con la testa abbassata,ricordate che se siete calvi non è colpa vostra quindi perchè condizionarsi la vita e soffrendo comtinuamente per questa sfortuna.

come chi non ha meriti ad avere una testa piena come un cespuglio.

il brutto è quando uno non ha amici non ha un lavoro non ha divertimenti ecco per queste cose uno dovrebbe veramente soffrire.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da rik75
mo' non esageriamo, nun ce credo boroz!!!
cmq li puoi sempre tingere... di biondo platino![|)][:eek:)]


Gesù, Giuseppe e Maria: vi dono il cuore e l'anima mia!
[:D][:D][:D][:D][:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da rik75


per boro: ma quale casco???[?]



il casco per la il mio majesty 250...rikkk[B)]
 

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
Un mio caro amico ha perso i capelli attorno ai 20 anni.
Una tragedia!
Comprensibile, certo. Ora ha 25 anni, porta i capelli rasati,
dove ne ha, e non ricordo neppure come sarebbe coi capelli.
La morale?

L'abitudine rende tutto più morbido.
Psicologicamente si sta peggio quando si stanno perdendo
i capelli e non quando li si è già persi.

Ci si abitua a vedersi così. Anzi, poi appare stupido
pensare a quanti soldi si è speso per una cosa che doveva
comunque avvenire e che avviene a tantissimi
 

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
Domanda adeguata.
Il punto è questo: sembrerebbe che vi siano solo due atteggiamenti
verso il problema: o mi prendo di tutto pur di salvarmi o me ne frego.

No, io praticamente non mi curo, se intendi finasteride e farmaci.
Prendo integratori, qualche cosmetico che migliori la salute del capello, tiro a campare finchè va.
Ogni volta che vedo i miei capelli peggiorare me ne faccio un problema, ma non una tragedia. Li perderò tutti, tempo qualche anno.
Li raserò, ci starò male per un pò e amen.
Ci si abitua ai lutti più terribili, figurati ai capelli.

Ma mi rendo conto che è solo il mio punto di vista
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Punto di vista rispettabilissimo. Se questo è il tuo sentire, fai benissimo. Come dici tu, prima o poi...
Sono certamente d'accordo sull'abituarsi, è inevitabile.
Rguardo ai costi però non ti do ragione, è possibile portare avanti delle terapie efficaci dal costo contenuto, basta organizzarsi
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Bravo Maraja: diventerò un tuo adepto (se mi prendi nel clan dei maschi cazzuti che se fregano dell'alopecia e guardano a testa alta le vicissitudini del mondo).
[:D][:D][:D]
Bravo!