Riporto o rasati a zero???

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
Per me e meglio se ci rasiamo tutti a zero!!!!!!!
ieri ho visto uno col riporto, e bastato un colpo di vento e gli si sono rizzati i pochi capelli da una parte denudandogli la testa....
poveraccio era imbarazzattissimo e gli amici che erano con me ridevano......poveraccio....

Chi di voi ha il riporto?!?!?!?!?!?!?
[ov]

consiglio a chi ha il riporto di tagliarsi i capelli a zero, io se perdo ancora i capelli lo faccio
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
fra l'altro la moda di questo periodo ci viene incontro.
ci sono un sacco di VIP con pochi capelli che si sono rasati a zero ( anche Bettarini, diradandosi, ha ormai optato per il taglio a zero) che fanno da promoter per questo look, quindi forza e coraggio!

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il riporto è una sorta di protesi dei poveri...
Per carità!
Allora meglio una sana e virile rasata.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Evvai, Paolina della Stradale!!! [:D][:D]

Anche secondo me è molto meglio la rasatura a livello estetico. Prima non si usava perché era più forte associare le persone rasate a malati o carcerati... [cc]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ammetto che da quando mi sono rasato i capelli a 4 mm ho avuto
un sacco di riscontri positivi....forse forse risparmio i soldi
del Canada...ahahahaha[;)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ragazzi!!!!!!!!!
ma non dovete neanche pensarci!!!
la rasatura è mooooooooooolllllllto meglio!
1 perche col riporto rischi sempre di fare figuracce e poi comunque sia si nota sempre che non hai i caplli nelle zone coperte!
2 perchè una rasatura ti fa apparire piu sano e poi oggi va anche di moda!
come salus prendo l'esempio di bettarini!

l'unica cosa è che per convincerti a rasarti ci vuole il finimondo!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io ho i capelli piuttosto lunghi 16/18 cm ed essendo diradato nella zona alta e vertex,da tempo mi pettino all'indietro,stile padrino e tutto sommato non sta male.
A parte il fatto che la terapia mi sta facendo migliorare molto e già avevo l'attaccatura perfetta,attendo un po' prima di rasarmi,poi se servirà,dimagriro' e mi rasero' [8D]
 

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
IO opterò per una rasatura a 1mm tipo bettarini anche perchè a pelle e con la capoccia liscia mi fa un po' senso......!!
 

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
io mi sono rasato in estate e tutti mi dicevano che mi stavano bene...anche se le stempiature si mettevano in risalto...ma che volete....

io facevo 9 mm dai lati e 1,5 cm di sopra
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
I raga coi capelli cortini cortini sono molto maschi ed erotici... altro che quelle orrende acconciature con riporto, quelle pellicole lace o cnc da incollare al cranio che vi fanno solo tribolare e colare di sebo e sudore d'estate... i capelli cortini danno un aspetto virile, libero e fantastico. [:p] Buttate quindi tutte quelle porcherie (tipo Toppik) e siate NATURALI. A 20-25 anni si è sempre belli.
[:D]
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Io a 21 anni, quando già iniziavo a diradarmi, ho fatto un taglio militare... ero semplicemente orrendo... cmq tremila volte meglio del riporto o di una parrucca... piuttosto mi prendo a rasoiate il cranio e vado in giro con le cicatrici...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
Io a 21 anni, quando già iniziavo a diradarmi, ho fatto un taglio militare... ero semplicemente orrendo... cmq tremila volte meglio del riporto o di una parrucca... piuttosto mi prendo a rasoiate il cranio e vado in giro con le cicatrici...


Guarda io avevo un ragazzo che era molto molto diradato ma si pettinava male e teneva i capelli di 3-4 cm [?]; bene, siamo andati dal barbiere e se li è tagliati 3 mm ovunque; ti garantisco che dopo era un'ALTRA PERSONA. A parte i suoi difetti caratteriali gravissimi comunque il risultato estetico era eccellente.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
Si vede che era un bel ragazzo, allora...


Carino, ma un tipo normale; solo che quando li ha tagliati è stato davvero bene. [:D] A volte - per strada - vedo delle cose assurde con riportini, cotonature, capelli a ciuffetto in avanti... a ragazzi davvero carini che INVECE starebbero bene LIBERI e selvatici, naturali. Mah.. non li capisco per nulla.