riportini capelli

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
mattew, non so perchè, ma certe cose mi fanno proprio arrabbiare, le trovo totalmente gratuite, dovrei non rispondere e nemmeno leggere, hai ragione
ma a volte non ce la faccio
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ah ah vero...mi diverte troppo quell' elemento...



C.Leopoldo ha scritto:
Il prossimo topic di Thecrow sará sul Natale e fará evidenti riferimenti al desiderio di riavere i capelli e Laurenzio lo manderà di nuovo affanculo ahahaha.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Fai davvero pena. Non sai nemmeno la differenza tra verbo avere e preposizione e dici a me che sbaglio. Limitato. Tu mi hai messo una foto di fibra, beh te lo cito, 'il peso delle parole dipende da chi le dice'
Bene tu non conti e non vali niente, esattamente come ciò che scrivi
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
mi fai troppo ridere.sei troppo simpatico senza volerlo.
/Public/data/thecrow/2015124201219_images-576.jpeg 4,16 KB
scusa dicevi a me? ah ah che ridere...

laurenzio ha scritto:
Fai davvero pena. Non sai nemmeno la differenza tra verbo avere e preposizione e dici a me che sbaglio. Limitato. Tu mi hai messo una foto di fibra, beh te lo cito, 'il peso delle parole dipende da chi le dice'
Bene tu non conti e non vali niente, esattamente come ciò che scrivi
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
thecrow perchè non la finiamo?
potresti anche evitare di riempire questa sezione con discussioni che non hanno nulla a che vedere con la psicologia e ed evitare di riempire ogni post con immagini disegni ecc?

in generale perchè tutti non la finite di offendervi a vicenda? l adolescenza credo l abbiate passata tutti [;)]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e' vero hai ragione,pero' ci son i soliti quattro ma in primis laurenzio che offende con parolacce chiunque ha piu' capelli di lui qualunque cosa si scriva.
ok ho capito,faro' il superiore da ora in poi e non lo calcolero' piu'.
ok chiudo.





mattafix ha scritto:
thecrow perchè non la finiamo?
potresti anche evitare di riempire questa sezione con discussioni che non hanno nulla a che vedere con la psicologia e ed evitare di riempire ogni post con immagini disegni ecc?

in generale perchè tutti non la finite di offendervi a vicenda? l adolescenza credo l abbiate passata tutti [;)]