riportini capelli

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
renditi conto,insulti me perche' ho piu'capelli di te,dal primo minuto che hai visto le mie foto non hai fatto altro che dire parolacce,e dire che io i capelli li ho.
sembri una vecchia zitella,ma cercati una donna anziche' invidiare gli altri.
come direbbe de marinis...
lei e' un cretino...
siete in quattro a essere cosi' con tutti quelli che hanno piu' capelli di voi,in sto forum.


laurenzio ha scritto:
Ma cosa centra?
Ma cosa ne sai tu della mia famiglia?
Io al massimo insulto te, mica mi permetto di scrivere sui tuoi parenti
Sciacquati le mani prima di scrivere qualcosa riguardo me sulla tastiera (non so se questa ti arriva)
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Un momento, io le parolacce ho iniziato a usarle quando proprio si vedeva che le altre cose non le capivi, probabilmente il tuo qi è piuttosto basso, non è colpa tua, cerca però di non insultare quelli che hanno facoltà mentali superiore alle tue
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
cerca altre scuse e smetti di arrampicarti sugli specchi.
voi di bassa cultura,non sapete parlare ne scrivere senza usare le parolacce o bestemmie.
mi spiace per voi.



laurenzio ha scritto:
Un momento, io le parolacce ho iniziato a usarle quando proprio si vedeva che le altre cose non le capivi, probabilmente il tuo qi è piuttosto basso, non è colpa tua, cerca però di non insultare quelli che hanno facoltà mentali superiore alle tue


 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Venire in un forum per persone con problemi di capelli e deriderli per questo fatto, denota grande cultura invece

Sai, stare in un forum significa anche aiutare gli altri, dare consigli, condividere le proprie esperienze, beh io nel mio piccolo penso di farlo. Tu apri discussioni su discussioni col chiaro intento di provocare, e non dire che lo fai per tirare su il morale, perché ti è già stato ripetuto che sortisci solo l'effetto contrario. C'era qualche altro utente che postava cose tipo le tue, ma a lungo andare ha capito che era meglio evitare, tu sei proprio duro di comprendonio invece

Penso che i vari utenti possano rendersi conto della tua inutilità come forumista e della tua pochezza umana
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
menomale che tu sei molto utile,invidioso di tutti,maleducatissimo e pure falso a fare la vittima,ma chi ti credi di essere.
sei tu che deridi tutti e auguri il male agli altri che hanno piu' capelli di te,ma cresci,mi fai ridere sempre.
poi non ti piacciono i miei thread,non li leggere,non entrarci e non ci scrivere dato che sai solo sporcarli con le tue parolacce e le tue invidie scrivendo offese senza motivo dettate dalla tua invidia e ineducazione.
inutile forumista sei tu.



laurenzio ha scritto:
Venire in un forum per persone con problemi di capelli e deriderli per questo fatto, denota grande cultura invece

Sai, stare in un forum significa anche aiutare gli altri, dare consigli, condividere le proprie esperienze, beh io nel mio piccolo penso di farlo. Tu apri discussioni su discussioni col chiaro intento di provocare, e non dire che lo fai per tirare su il morale, perché ti è già stato ripetuto che sortisci solo l'effetto contrario. C'era qualche altro utente che postava cose tipo le tue, ma a lungo andare ha capito che era meglio evitare, tu sei proprio duro di comprendonio invece

Penso che i vari utenti possano rendersi conto della tua inutilità come forumista e della tua pochezza umana
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Da quando ho scoperto questo lato del forum ha molto più senso frequentarlo! ahahah
Ringrazio troll, flamer e frustrati. Siete fantastici [:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vero,confermo.


M4X ha scritto:
Da quando ho scoperto questo lato del forum ha molto più senso frequentarlo! ahahah
Ringrazio troll, flamer e frustrati. Siete fantastici [:D]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sei estremamente falso, sono cose che non ho mai scritto. Dovresti avere vergogna di te stesso
Se hai le palle facciamo votare le persone che scrivono su questa sezione. O me o te. Chi perde non scrive più
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ragazzi siamo tutti sulla stessa barca...
Chi più chi meno diventeremo dei gran pelatoni.
Ridiamoci su e godiamoci sti 4 peli in testa che ci rimangono.
Incazzarsi non fa altro che farli cadere prima.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Comunque questo è un idolo [:22]

Immagine:/Public/data/Gel/20151243304_Cerchi GMP 028..jpg 120,36 KB



Immagine:/Public/data/Gel/201512433141_Tipo.jpg 102,16 KB

Ou integralisti dei capelli! e c'aveva pure na bella mora [:54][:76]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
che tipo quello della foto,
dal telefonino pero' dietro non capisco bene cosa abbia di preciso.
anche questo col riporto ha tantissime gnocche.
Immagine:/Public/data/thecrow/201512453257_images-533.jpeg 9,65 KB
su tom cruise trova le sette differenze:

Immagine:/Public/data/thecrow/201512453442_images-1224.jpeg 9,71 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/201512453457_images-1063.jpeg 6,56 KB


ah ma non servono a nulla i capelli come dicono molti ormai arresi e calvi gravi,(e si son avvelenati con medicine per cosa? se si nascondono dietro alle balle che i capelli non danno molti punti nella bellezza)ne a proteggere il cranio dal freddo,ne a rendere chiunque molto piu' bello,infatti faticherete a trovare le differenze[:D]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ho un capello riccio indomabile...per me sarebbe impossibile il riportino [:(] purtroppo o per fortuna. [:D]
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Il prossimo topic di Thecrow sará sul Natale e fará evidenti riferimenti al desiderio di riavere i capelli e Laurenzio lo manderà di nuovo affanculo ahahaha.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Madonna Laurenzio perché te la prendi così tanto? Se una cosa non ti piace fregatene, no?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Nich92 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Madonna Laurenzio perché te la prendi così tanto? Se una cosa non ti piace fregatene, no?



Per il fatto che thecrow e M4X provocano solo per il puro gusto sadico di sfottere. Poi mi chiedono pure perché odio le persone belle.


Certo che se ieri ho detto che ti capivo, ora mi fai rimangiare quasi tutto. Ok che M4X se la tira un po' troppo per i miei gusti, thecrow apre queste discussioni, a me sembrano più stupidaggini che cose dette per sfottere. Ma la cosa che mi inquieta è la tua frase finale. Ma chi ti ha detto che siano belli, non li hai mai nemmeno intravisti, questa mania di mettere in mezzo sempre i belli proprio non la capisco.