Rinunciare alle Donne per l'AGA

31 Ottobre 2016
458
5
265
Diciamoci la verità, la maggior parte di noi vuole i capelli solo perché le donne odiano i pelati.
Quindi in teoria, un AGATO che rinuncia alle donne, riuscirebbe a vivere la sua condizione con piú serenità?
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Totalmente in disaccordo.
Io credo alla maggioranza delle donne non importi nulla dei capelli.
Però naturalmente guardano all'estetica.
E molte volte un uomo normale ma pelato diventa brutto. Come nel mio caso.

Infatti a me dei capelli non importava nulla.
Dopo aver però sbattuto il muso contro la dura realtà, essermi accorto che pelato ero diventato molto più brutto, e aver perso molti punti in estetica, solo allora mi son fissato coi capelli...
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io non so quanti punti perdo pelato.
C'é da dire che quando mi ero rasato e sembravo NW5 (perché con i miei capelli fini non ho una cornice visibile da rasato) i miei amici dicevano che le donne mi guardavano ancora. Che sia per bellezza o bruttezza ora non so.

Ovviamente alcune donne mi sfottevano per la pelata, peró intanto sfottevano e mi cercavano ugualmente, cercando di avvicinarmi con la scusa di siamo amici oppure usciamo?

Tra l'altro ho avuto casi di ragazze che hanno perso la testa per me anche quando ero rasato. E non perso la testa cosí per dire. Intendo proprio perso la testa nel senso vieni qui stuprami.

Queste ragazze peró erano parecchio bruttine, una era anche obesa, quindi penso che abbassando i miei standard io possa ancora fare faville.

Diciamo che anche da capellone le ragazze mi vedevano sempre con la faccia del classico bravo ragazzo e questo mi causava parecchi problemi.

Invece da rasato sembro uno che é appena uscito dal carcere, quindi magari alla fine potrebbe essere un upgrade per me!

C'è da dire che io ho spalle enormi, fisico accentuato naturalmente ed una barba assurda, quindi ne risento molto meno di voi.

Infatti penso che se trovassi il coraggio di farmi una trico, con un adeguato programma di bodybuilding, che avrei risolto per sempre.
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Personalmente vedo un sacco di agati che fanno un sacco di sesso, fidanzati o no.. Alcuni anche parecchio bruttini... Quindi.. Io sono sempre più dell'idea che una donna guarda più l'atteggiamento che un uomo ha rispetto alla bellezza.. L'importante alla fine è saperci fare ed essere un pó sfacciati con le ragazze
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Non sono d'accordo neanch'io, le donne non odiano la pelata in quanto tale, semplicemente nella stragrande maggioranza dei casi l'aga imbruttisce.
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG
21 Novembre 2016
1,028
39
415
La verità è che non abbiamo abbastanza capacità per reagire ad un inestetismo. Siamo ossessionati da noi stessi e dall'immagine che proiettiamo ai nostri occhi non a quello delle donne. Le donne non lo sanno nemmeno loro cosa vogliono. Basterebbe un po' di decisione e il gioco sarebbe fatto ma noi non ne abbiamo abbastanza con noi stessi figurati con le donne.
Ecco la risposta cari miei.
https://www.youtube.com/watch?v=83wrNI5DQww

 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Squatman ha pure ragione. Ho avuto esperienze assurde. Sono riuscito anche a conquistare ragazze a cui non piacevo, semplicemente facendo l'alpha male.

Ma cmq il saperci fare ti aiuta soltanto. La base genetica serve sempre.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Gel ha scritto:
Totalmente in disaccordo.
Io credo alla maggioranza delle donne non importi nulla dei capelli.
Però naturalmente guardano all'estetica.
E molte volte un uomo normale ma pelato diventa brutto. Come nel mio caso.

Infatti a me dei capelli non importava nulla.
Dopo aver però sbattuto il muso contro la dura realtà, essermi accorto che pelato ero diventato molto più brutto, e aver perso molti punti in estetica, solo allora mi son fissato coi capelli...


Dov è finita l'idea di mettere su ieson un sistema di like tipo facebook? In questo caso l'avrei sicuramente messo [;)]
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Squatman ha pure ragione. Ho avuto esperienze assurde. Sono riuscito anche a conquistare ragazze a cui non piacevo, semplicemente facendo l'alpha male.

Ma cmq il saperci fare ti aiuta soltanto. La base genetica serve sempre.

Cosa facevi di preciso??

P.S. ma Gel che fine ha fatto? È in nero il suo nick
 

edmond_dantes

Utente
17 Aprile 2016
28
0
15
I capelli, sfortunatamente, sono un marker genetico come un altro. I pelati si sono propagati nella storia unicamente per qualche forma di costrizione sociale che imponeva la monogamia in giovane età altrimenti saremmo già estinti. Siamo un incidente di percorso.
 

edmond_dantes

Utente
17 Aprile 2016
28
0
15
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Peró a che pro stare insieme a una a cui interessa solo il tuo portafoglio? Sempre là stiamo. A sto punto meglio la solitudine no?


Assolutamente d'accordo con te. Non capisco proprio quelli che sostengono che oltre una certa età conti solo il portafoglio, verissimo per carità, ma quello che gli uomini cercano è una relazione nella quale la donna senta un sincero desiderio nei nostri confronti (che poi questo desiderio sia un inganno della mente determinato da una combinazione di estetica e disponibilità materiale è un altro discorso). Credo però che il minimo sindacabile per una relazione appagante sia un'adesione sincera di affetto nei nostri riguardi, anche se contingente, piuttosto che avere una relazione con una persona che, coscientemente, ti frequenta unicamente per i soldi.
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Non voglio fare il saputello quarantenne che elargisce sentenze dall'alto della sua esperienza di vita, ma ragazzi, permettetemi di svelarvi una verità incontrovertibile quanto il secondo principio della termodinamica: le donne sono così concentrate sui loro capelli, che per lo più se ne fottono di quelli degli uomini.
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Da come parlate in molti sembra che i calvi non facciano sesso... Allora vi faccio una domanda.. come siete nati voi?