Ma credete che na volta erano più felici? Quando c'erano i matrimoni combinati..quando decideva papino con chi ti dovevi sposare??? Poi la società di oggi fa schifo e sono d'accordo... ma veniamo comunque da quel passato lì... avremmo potuto evolverci in meglio di così ma purtroppo abbiamo preso altre strade.... sperando di non urtare nessuno io credo che se un giorno ci fosse una grande catastrofe a livello mondiale una sorta di secondo diluvio universale allora forse i superstiti potranno ricominciare da capo una nuova era senza quelle cose negative che ci hanno accompagnati fino ad oggi.. una sorta di hippie futuristici portatori d'amore
))
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Sono un tipo orgoglioso e vanitoso di natura, un classico str***o. Con o senza capelli questo non cambierà mai.
Semplicemente le ragazze mi vedevano spigliato, che andavo dietro ad altre davanti a loro, che facevo lo sbruffone, e mi iniziavano a venire pure loro dietro.
Ovviamente ho fatto anche l'esperimento opposto, ho iniziato a fare di piú il bravo ragazzo.
Risultato? La relazione é finita dopo pochi mesi.
Non ci sta niente da fare. La donna é attratta dalla malvagità. Questo mai cambierà.
Ma dai ma ti sembra malvagità la tua?? Comunque se sei così e sei te stesso secondo me fai bene... poi nel caso avessi una relazione e tenessi all'altra persona dovresti venirle incontro se questi atteggiamenti le danno eccessivamente fastidio... d'altronde se si sta con qualcuno ci si vuole stare anche bene..non avere continui malumori..
Anche io a volte sono in un modo altre sono l'esatto contrario...dipende da chi ho davanti e dal mio passato (quindi qualcosa in perenne aggiornamento) quindi anche dal periodo in cui mi trovo..
Personalmente lo str***etto che mi punzecchia un po' perché in fondo gli interesso mi piace... trovo noioso lo zerbino o chi semplicemente mi risulta... noioso! trovo fastidioso chi è geloso a livelli ossessivi (una gelosia moderata invece mi fa molta tenerezza) e cerca di controllarmi, chi interessato a me ogni tanto senza motivo mi offende forse con lo scopo di ottenere il mio interesse (secondo quale logica non lo so).