Rinunciare alle Donne per l'AGA

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
si riferiscono ai calvi poveri e sxxxxti.
l'altro giorno ho scoperto che una ragazza da 10,sta col titolare della grande officina,dove era entrata solo come semplice impiegata,e lui brutto,logicamente calvo.
logico che un calvo operaio sxxxxto,non e' lo stesso calvo diventando ricco o famoso.
poi i calvi non sempre nascono da calvi,anzi spesso e' il contrario,come nel mio caso.

Squatman90 ha scritto:
Da come parlate in molti sembra che i calvi non facciano sesso... Allora vi faccio una domanda.. come siete nati voi?
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Conosco calvi neanche bellissimi, che sono poveri ma pieno di donne.. Ne conosco più di uno.. Come ho già detto è tutta una questione di sapersi approcciare.
 

edmond_dantes

Utente
17 Aprile 2016
28
0
15
Squatman90 ha scritto:
Da come parlate in molti sembra che i calvi non facciano sesso... Allora vi faccio una domanda.. come siete nati voi?


Come ho scritto prima una volta c'erano più condizionamenti sociali che imponevano di figliare, basti pensare alla stigmatizzazione delle donne zitelle. Oltretutto, nel caso di mio padre, quando mia madre mi ha concepito, aveva tutti i capelli.
Al giorno d'oggi la calvizie è la tomba dell'estetica con l'altro sesso, chi dice il contrario è un illuso. Se così non fosse questo forum non avrebbe questi numeri e non esisterebbe il business abnorme che ruota intorno a questo problema. Una calvizie in giovane età ti pregiudica i rapporti con l'altro sesso, in questo senso è un vero e proprio handicap perché ti impedisce di conseguire un aspetto fondamentale della nostra esistenza, ovvero amare ed essere ricambiati.
La gravità di questo handicap poi dipende dall'esordio del problema ovviamente. Sono banalità.

Che esistano calvi ricchi accompagnati da donne piacenti non mi stupisce, a salire dell'età femminile i parametri che rendono interessante un uomo agli occhi di una donna vengono rimodulati, il look passa in secondo piano a scapito dello status e della disponibilità economica perché cambiano le priorità della vita.
 

edmond_dantes

Utente
17 Aprile 2016
28
0
15
artiglio5825 ha scritto:
però stranamente si accorgono se ti manca 1 cm di attaccatura.


Le donne sono l'esatto contrario di quello che vogliono farci credere, ti radiografano in tutto e per tutto, capelli, altezza (grandissima limitazione al pari dei capelli), ossa e viso. È la loro programmazione biologica, devono decidere bene con chi investire per la gravidanza dato il costo energetico che questa comporta per loro.

Come ho scritto in un altro topic, all'età di 25 anni, se non mi fossi curato, ora sarei finito e non avrei una relazione. Oltretutto sono costretto, per le cure, ad impegnare risorse, A VITA, per mantenere una chioma di dubbia qualità. Nel caso fallissi la pena sarebbe l'inappetenza sessuale del mio partner con conseguente abbandono e/o tradimento (oggi estremamente più probabile di un tempo perché chi ti stigmatizza più? L'intera società promuove la liquidità dei rapporti).
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ma dai....Tutti si sposano/fidanzato. ..Sì vedono in giro cose assurde xd...I problemi sono altri e rimangono stabilità/sincerità/fedeltà etc reciproca. Purtroppo la precarietà della vita odierna ha aumentato a dismisura rapporti di convenienza supportati dal comune degrado e dalla facilità di conoscere un ulteriore estraneo con cui trasgredire con un semplice clic (teniamo presente anche che di persone veramente belle quante ne contate?senza ritocchi ovviamente eh e
per belle si intende in interezza fisica e morale...)
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ms.Candy ha scritto:
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Squatman ha pure ragione. Ho avuto esperienze assurde. Sono riuscito anche a conquistare ragazze a cui non piacevo, semplicemente facendo l'alpha male.

Ma cmq il saperci fare ti aiuta soltanto. La base genetica serve sempre.

Cosa facevi di preciso??

P.S. ma Gel che fine ha fatto? È in nero il suo nick


Sono un tipo orgoglioso e vanitoso di natura, un classico str***o. Con o senza capelli questo non cambierà mai.

Semplicemente le ragazze mi vedevano spigliato, che andavo dietro ad altre davanti a loro, che facevo lo sbruffone, e mi iniziavano a venire pure loro dietro.

Ovviamente ho fatto anche l'esperimento opposto, ho iniziato a fare di piú il bravo ragazzo.
Risultato? La relazione é finita dopo pochi mesi.

Non ci sta niente da fare. La donna é attratta dalla malvagità. Questo mai cambierà.

Per quanto riguardo la genetica, mio padre alla mia età aveva capelli stupendi. Ha iniziato a diradarsi gravemente sui 40 anni.

Pura dimostrazione che sposare un giovane fullhead non garantisce nessuna sicurezza quando si tratta di AGA.

Magari anche a me questo tormento fosse iniziato a 40 anni. Sarebbe stata una manna.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Messaggio di VegetaPrincipeDeiSaiyan
Diciamoci la verità, la maggior parte di noi vuole i capelli solo perché le donne odiano i pelati.

Un uomo può essere piacente anche senza capelli, almeno io quando mi rasavo a zero cioè a lametta non ho mai avuto particolari problemi con le ragazze anzi ad alcune piaceva anche molto. e poi conta l'aspetto generale, i lineamenti, il fisico, la capacità di discutere etc. non si può riassumere tutto ai capelli perché ci sono uomini brutti con tanti capelli o che si rendono antipatici o invadenti e alla fine capelli o non capelli le donne non gli corrono certo dietro. se poi il metro di misura è acchiappare quelle tipe che vogliono l'uomo perfetto, capellone, fisicato al massimo, con la tartaruga sempre in vista stile geordie shoore allora è un altro discorso ma almeno a me quel genere di ragazze non è mai piaciuto.

Quoto infine chi dice che la società odierna ha causato e causa molte insicurezze, anni fa era più facile trovare una propria dimensione nella società, oggi è tutto incerto e i social hanno contribuito a creare una mentalità estremamente materialista e superficiale delle persone.
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Ma credete che na volta erano più felici? Quando c'erano i matrimoni combinati..quando decideva papino con chi ti dovevi sposare??? Poi la società di oggi fa schifo e sono d'accordo... ma veniamo comunque da quel passato lì... avremmo potuto evolverci in meglio di così ma purtroppo abbiamo preso altre strade.... sperando di non urtare nessuno io credo che se un giorno ci fosse una grande catastrofe a livello mondiale una sorta di secondo diluvio universale allora forse i superstiti potranno ricominciare da capo una nuova era senza quelle cose negative che ci hanno accompagnati fino ad oggi.. una sorta di hippie futuristici portatori d'amore :)))

VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:


Sono un tipo orgoglioso e vanitoso di natura, un classico str***o. Con o senza capelli questo non cambierà mai.

Semplicemente le ragazze mi vedevano spigliato, che andavo dietro ad altre davanti a loro, che facevo lo sbruffone, e mi iniziavano a venire pure loro dietro.

Ovviamente ho fatto anche l'esperimento opposto, ho iniziato a fare di piú il bravo ragazzo.
Risultato? La relazione é finita dopo pochi mesi.

Non ci sta niente da fare. La donna é attratta dalla malvagità. Questo mai cambierà.

Ma dai ma ti sembra malvagità la tua?? Comunque se sei così e sei te stesso secondo me fai bene... poi nel caso avessi una relazione e tenessi all'altra persona dovresti venirle incontro se questi atteggiamenti le danno eccessivamente fastidio... d'altronde se si sta con qualcuno ci si vuole stare anche bene..non avere continui malumori..

Anche io a volte sono in un modo altre sono l'esatto contrario...dipende da chi ho davanti e dal mio passato (quindi qualcosa in perenne aggiornamento) quindi anche dal periodo in cui mi trovo..
Personalmente lo str***etto che mi punzecchia un po' perché in fondo gli interesso mi piace... trovo noioso lo zerbino o chi semplicemente mi risulta... noioso! trovo fastidioso chi è geloso a livelli ossessivi (una gelosia moderata invece mi fa molta tenerezza) e cerca di controllarmi, chi interessato a me ogni tanto senza motivo mi offende forse con lo scopo di ottenere il mio interesse (secondo quale logica non lo so).
 

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
98
32
65
Totalmente in disaccordo.
Io credo alla maggioranza delle donne non importi nulla dei capelli.
Però naturalmente guardano all'estetica.
E molte volte un uomo normale ma pelato diventa brutto. Come nel mio caso.

Infatti a me dei capelli non importava nulla.
Dopo aver però sbattuto il muso contro la dura realtà, essermi accorto che pelato ero diventato molto più brutto, e aver perso molti punti in estetica, solo allora mi son fissato coi capelli...
Verissimo, hai centrato il punto in pieno!!
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,023
1,051
615
Ma alle donne non si rinuncia per l'aga....si rinuncia per buon senso (spero la mia non legga) ....negli ultimi anni andando a trovare mio padre in rsa ho avuto modo di scambiare qualche parola con diversi compagni di stanza /sventura....3 su 3 sposati 2 volte e 3 su 3 hanno esordito con la frase "non mi è bastata la prima e ci son ricascato" ,in effetti non erano fieri del capolavoro, se non per la retta che veniva pagata puntualmente :-()
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Mi pare che hai confuso le donne con le mogli, non sono esattamente la stessa cosa a cui rinunciare. 😅

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
Reazioni: proxy

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
218
63
165
È un insieme di cose : età che avanza (quest' anno saranno 38), capelli che diventano sempre meno (e che imbiancano), primi segni sul viso che iniziano ad apparire, più fatica del solito a tenersi in forma.
Già era difficile prima attirare le donne, ora è un sogno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
Ma il tuo problema non sono i capelli,(di quelli ne hai da vendere)ma l'ansia... azz hai 38 anni mica 70 su daii ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav and Velamox

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,023
1,051
615
Ehheh non sono sposato ci mancherebbe ...la quasi totalità dei matrimoni se non finisce male va avanti o a suon di falsità o per interesse (se vuoi bene/tieni veramente a una persona non servono vincoli a mò di consenso informato xd)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
La maggior parte dei matrimoni ancora oggi resiste, poi se fanno scalpore quelli che finiscono male è nella logica perché fa rumore l'albero che cade e non la foresta che cresce.

Comunque diciamo che il mio va avanti per la prima causa che hai scritto, ma per me è solo questione di maturità, ossia capire che non si è più due ventenni con gli ormoni a palla e che subentrano altre considerazioni nello stare insieme.

Ciao

MA - r l i n
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
La maggior parte dei matrimoni ancora oggi resiste, poi se fanno scalpore quelli che finiscono male è nella logica perché fa rumore l'albero che cade e non la foresta che cresce.

Comunque diciamo che il mio va avanti per la prima causa che hai scritto, ma per me è solo questione di maturità, ossia capire che non si è più due ventenni con gli ormoni a palla e che subentrano altre considerazioni nello stare insieme.

Ciao

MA - r l i n
Spero di non sposarmi mai
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,023
1,051
615
Bisognerebbe fare una bella indagine sui matrimoni che resistono (io ammiro davvero tanto quelle coppiette di nonnini che vedi raramente in giro mano nella mano e da cui traspare un atteggiamento affettuoso e di reciproca stima...e so di per certo che per quel genere di relazione i requisiti fondamentali sono 2 ,sincerità e rispetto che devono portare il partner a poter essere sicuro di una cosa sola "non tradirebbe mai la mia fiducia")
Detto questo bisogna calcolare una cosa non trascurabile ....la situazione economica /lavorativa degli sposini...se non sei fortunato (in senso di famiglia) tendi a cercare la via di fuga precocemente ,moltissima gente ha lavori per cui uno stipendio non basta a vivere decentemente da solo e quindi trova la via di fuga nel matrimonio e "con 2 entrate ce la facciamo" ....fatto questo hai dimostrato a te stesso che nel bene e nel male sei riuscito a metter su la tua famiglia e ora che lo hai fatto si pone il secondo problema ,bisogna completare il quadro ovvero dare un senso al proprio frustrante stato lavorativo (non contiamoci balle chi nasce già benestante non si abbassa a timbrare cartellini o se proprio lo fa ha comunque il paracadute)...quale miglior modo di dare un senso al tutto se non riprodursi e accendere un mutuo (così ogni qual volta ti verrebbe voglia di mandare tutto affa ,ripeti il mantra "lo faccio per la prole e xchè ho 40 anni di rate) ? Ecco la frittata è fatta....se ti stufi che fai ? Finisci a pagare alimenti e mantenere figli che arriveranno a giudicarti o magari decidi di tenere botta perché tanto ormai sei in ballo,sei arrivato a n anni e con un solo stipendio non vai da nessuna parte, hai un età per la quale troveresti partner nella tua stessa condizione se non peggiore etc etc ...in più ci metto un altro punto fondamentale cui non si pensa ovvero molte coppie si vedono pochissimo tempo al gg per via di situazioni lavorative diverse ,quindi viene a mancare la routine e forse anche la voglia di attaccare briga nei pochi momenti a disposizione e quindi la lontananza nel quotidiano funge da "calmante fmamigliare"
Per venirne realmente a capo bisognerebbe prendere come campione solo le coppie che potrebbero tranquillamente vivere da single, aopagate lavorativamente o molto abbienti e che decidono perchè no di avere una vita in comune anche per quanto riguarda l'ambito lavorativo
Se resistono al tempo 24h/24h sono una coppia davvero inossidabile :-()