Io non so quanti punti perdo pelato.
C'é da dire che quando mi ero rasato e sembravo NW5 (perché con i miei capelli fini non ho una cornice visibile da rasato) i miei amici dicevano che le donne mi guardavano ancora. Che sia per bellezza o bruttezza ora non so.
Ovviamente alcune donne mi sfottevano per la pelata, peró intanto sfottevano e mi cercavano ugualmente, cercando di avvicinarmi con la scusa di siamo amici oppure usciamo?
Tra l'altro ho avuto casi di ragazze che hanno perso la testa per me anche quando ero rasato. E non perso la testa cosí per dire. Intendo proprio perso la testa nel senso vieni qui stuprami.
Queste ragazze peró erano parecchio bruttine, una era anche obesa, quindi penso che abbassando i miei standard io possa ancora fare faville.
Diciamo che anche da capellone le ragazze mi vedevano sempre con la faccia del classico bravo ragazzo e questo mi causava parecchi problemi.
Invece da rasato sembro uno che é appena uscito dal carcere, quindi magari alla fine potrebbe essere un upgrade per me!
C'è da dire che io ho spalle enormi, fisico accentuato naturalmente ed una barba assurda, quindi ne risento molto meno di voi.
Infatti penso che se trovassi il coraggio di farmi una trico, con un adeguato programma di bodybuilding, che avrei risolto per sempre.