Rinaldi a milano consigli

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
312
3
265
ciao a tutti io sono in cura da Rinaldi, ho provato a cercare commenti tra i messaggi postati ma non ne ho travati, qualcuno di voi ha avuto esperienze con rinaldi??? io mi trovvo abbastanza bene anche se i risultati non sono esaltanti calcolando che io ero proprio all'inizio di un aa ed ora a due anni dalla prima visita cmq le cose sono preogredite!! mi era stato consigliato come luminare per problemi di capelli.... costo della visita 180 euro... aspetto con ansia vostri consigli visto che tra poco dovrò tornare in visita!!!!

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
312
3
265
ciao a tutti io sono in cura da Rinaldi, ho provato a cercare commenti tra i messaggi postati ma non ne ho travati, qualcuno di voi ha avuto esperienze con rinaldi??? io mi trovvo abbastanza bene anche se i risultati non sono esaltanti calcolando che io ero proprio all'inizio di un aa ed ora a due anni dalla prima visita cmq le cose sono preogredite!! mi era stato consigliato come luminare per problemi di capelli.... costo della visita 180 euro... aspetto con ansia vostri consigli visto che tra poco dovrò tornare in visita!!!!

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
312
3
265

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Io sono stato in cura da Rinaldi per piu' di 5 anni e devo dire che e' veramente un grande profess. in merito all'alopecia androgenetica.
mi****a, ma 180,00 Euro sono tantissimi.......
Da circa 2 anni però sono in cura da Gigli visto che Rinaldi mi rimane un pò troppo distante.
Stai tranquillo perchè sei stato visitato da uno dei maggiori esperti in campo tricologico.
Ciao[X]

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
312
3
265
grazie neretto... ma nell'altra discussione di rinaldi ho scritto le mie considerazioni... cosa ne pensi?? grazie cmq

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
arrivo un po' tardi nella discussione però concordo e prima o poi postero le mie foto,ho iniziato a curarmi circa un anno e mezzo fa da rinaldi a base di fina (1/2 compressa e alternando il tutto a prodotti fitoterapici) premetto che partivo proprio all'inizio dell'aa, di capelli ne ho parecchi però dopo questo anno e mezzo il risultato è che più volte ho insistito per avere qualche cura per il frontale ma da rinaldi non ho mai avuto nulla... pensavo fosse contrario alle lozioni ma poi caso strano quando è uscito il suo prodotto (adenosil) mi ha convinto ad applicarlo e come da discussione già postata risultati ad un mese e mezzo dall'inizio zero!! la realtà secondo me è questa: non discuto che sia un bravo tricologo, ma sicuramente è anche un ottimo stratega in marketing... nessuno si è mai domandato per quale motivo abbia acquisito i diritti di commercializzazione dei prodotti labomar (ex fitologica)??? sto seriamente pensando di cambiare dottore!!! introvabile al telefono, nelle visite effettuate a cambiato versione più volte riguardo alla mia cura: prima 1/2 compressa di proscar era innoqua, non faceva una sega, poi quando è uscito niponE: è meglio utilizzare prodotti che non diano effetti collaterali, lozioni non le prescrive però in compenso casualmente nella ricetta ci infila sempre un integratore di fitologica.... ca**o ma perchè pensano solo al business e non a seguire protocolli che accontentino i pazienti??? se la cura funziona i clienti arrivano

Forse ti riferivi a questa.
Concordo pienamente con la tua tesi.
Anche a seguito di cio' ho deciso di andare da GIGLI e devo dire che e' molto ma molto piu'disponibile.
Ciao[X]

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
312
3
265
esatto.... grazie nuovamente per le tue considerazioni, togli una curisotà: da rinaldi spendo 180 - 200 euro per il solito esame di epiluminescenza che consiste nell'ingrandire il cuoio capellutto ed osservare se i capelli sono più o meno tutti della stessa dimensione.. cioè in 5 min il tutto è fatto e per di più senza foto che paragonino l'inizio della cura e la sua prosecuzione... invece la parcella del dr Gigli quanto è?? più o meno grazie

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Certo ragazz che 180 euro a visita ....... poi magari non risponde alle mail perche e un guru e ha un sacco di clienti , magari se la tira anche , ne avrebbe tutto il diritto .

Altro esempio Pastore , ti da ' una cura che non si capisce bene a base di cosa e che in qualche anno ti saresti pagato un autotrapianto .

Secondo me se hai aga ce la hai e basta , una buona videoderma , al limite tricogramma e via ......... le cure poi sono piu o meno standard .

Non e che ci stiamo accanendo a voler ricrcare il meglio del meglio accettando liste di attesa Kilometriche e di essere anche snobbati ??

Il mio derma per esempio non viene mai nominato qui , 80 € , prenotazione senza troppe pippe , risponde alle mail e la cura che mi ha dato e quella tipica , fina e minox . Credo che come lui ce ne siano altri , bisogna solo cercarli .

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Citazione:Messaggio inserito da re
Certo ragazz che 180 euro a visita ....... poi magari non risponde alle mail perche e un guru e ha un sacco di clienti , magari se la tira anche , ne avrebbe tutto il diritto .

Altro esempio Pastore , ti da ' una cura che non si capisce bene a base di cosa e che in qualche anno ti saresti pagato un autotrapianto .

Secondo me se hai aga ce la hai e basta , una buona videoderma , al limite tricogramma e via ......... le cure poi sono piu o meno standard .

Non e che ci stiamo accanendo a voler ricrcare il meglio del meglio accettando liste di attesa Kilometriche e di essere anche snobbati ??

Il mio derma per esempio non viene mai nominato qui , 80 € , prenotazione senza troppe pippe , risponde alle mail e la cura che mi ha dato e quella tipica , fina e minox . Credo che come lui ce ne siano altri , bisogna solo cercarli .

esatto!

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Per giorgio4you, l'ultima volta che sono stato da Gigli (ottobre 2005) mi e' costato 100,00 euro.
[sp]

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
312
3
265
ca**o calcolando che faccio due visite all'anno da rinaldi 360, che compro i suoi prodotti nipon adenosil e chi ne ha più ne metta... ci faccio saltar dentro una visita gratis da gigli.... cmq meglio che non tiri il calcolo dei soldi spesi tra prodotti di fitologica e visite perchè sul serio mi sarei pagato un trapianto

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
312
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Ho conosciuto il dottore Rinaldi, come i due altri docs citati e dico che lui è uno scienziato che usa i soldi ottenuti, fra altro per fare studi come quello svolto sulla nipononivea. Da quello che mi ha trasmesso, credo che sia serissimo, anche se le apparenze, a volte, possano ingannare.

sì ma la ricerca devo pagargliela io??? tanto se scopre qualcosa come gli studi sulla nipo tutto si diffonde!!! e quindi visto che non ho soldi da buttr via preferisco mandare chi può da rinaldi e poi sento qui sul forum no???[:D]

a questo punto è più corretto il comportamento di pastore che da l'esclusiva ai suoi pazienti!!!!

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
vi dico la mia esperienza con questo dottore :
1)ha risposto sempre alle mie e-mail subito e per subito intendo massimo il giorno dopo
2)in 3 anni di cura ho utilizzato solo per 6 mesi nipotrix oltre propecia nn mi ha mai prescritto cose per cui avrebbe avuto un tornaconto
3)della mia situazione ha tutte le foto a partire dalla prima visita
4)è vero anche a me adesso ha prescritto l'adenosil però perchè ora sono un pò peggiorato e ha detto vediamo come va ..cioè se tra 3-4 mesi la situazione nn migliora si vedrà il da farsi.... se dovesse funzionare sarebbe una bomba ...si mette una volta al giorno e lascia i capelli benissimo ...( questi sono miei pareri)..ah per quanto riguarda il fatto che potrebbe essere più efficace del minoxidil mi ha detto che è soggettivo
5) all'ultima visita mi ha tenuto tre quarti d'ora

nn voglio difendere il dottore in questione ma riportarvi la mia esperienza personale

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao akeron allora dopo 3 anni di propecia hai visto dei peggioramenti? perchè non ti ha fatto integrare anche con la nipononivea?
Comunque è strano ad alcuni pazienti diceva che lozioni non servivano quasi a niente perchè il problema della calvizie era in profondita e una lozione non poteva raggiungere infatti non prescriveva piu' a nessuno il minoxidil poi adesso ha iniziato a prescrivere l'adenosil plus dicendo che funziona quanto il minoxidil...mah!!

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
niponE ha detto che me lo farà usare più avanti.....a me il minoxidil nn me lo ha prescritto perchè la prima volta che ci andai gli dissi che nn lo volevo utilizzare ...poi vedendo i risultati ottenuti con propecia ho continuato solo quella...

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
312
3
265
Citazione:Messaggio inserito da akeron
vi dico la mia esperienza con questo dottore :
1)ha risposto sempre alle mie e-mail subito e per subito intendo massimo il giorno dopo
2)in 3 anni di cura ho utilizzato solo per 6 mesi nipotrix oltre propecia nn mi ha mai prescritto cose per cui avrebbe avuto un tornaconto
3)della mia situazione ha tutte le foto a partire dalla prima visita
4)è vero anche a me adesso ha prescritto l'adenosil però perchè ora sono un pò peggiorato e ha detto vediamo come va ..cioè se tra 3-4 mesi la situazione nn migliora si vedrà il da farsi.... se dovesse funzionare sarebbe una bomba ...si mette una volta al giorno e lascia i capelli benissimo ...( questi sono miei pareri)..ah per quanto riguarda il fatto che potrebbe essere più efficace del minoxidil mi ha detto che è soggettivo
5) all'ultima visita mi ha tenuto tre quarti d'ora

nn voglio difendere il dottore in questione ma riportarvi la mia esperienza personale

quali foto??? con che cosa??? in 4 visite non ha mai accennato a tirar fuori una macchina fotografica, l'unica cosa che fa è passarti quella specie di phon nei capelli per vedere se tutti hanno o meno la stessa dimensione, fine della visita, poi certo puoi star lì a parlargli per mezz'ora... mi sembra più che giusto visto quanto si fa pagare!!!!!

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Mai nessuna foto, non che cambiasse poi molto però intanto avrebbe monitorato meglio la mia situazione e in più gli sarebbe molto utile per ricordarsi chi sono.

ps.: considerati fortunato akeron

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
mi sembra strano a me le foto le fa con quell'aggeggio e me le ha fatte da varie angolazioni...inoltre fa le foto anche della situazione ingrandita del cuoio capelluto dove per ogni zona fotografata ingrandita viene indicato a che parte della capoccia appartiene...scusa ma quanto tempo fa ci sei andato?