Rinaldi a milano consigli

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
scusa akeron ma non ho capito prima dici che pur usando propecia per 3 anni hai avuto un peggioramento e quindi ti ha fatto integrare l'adenosil poi nel post dopo mi scrivi di aver avuto buoni risultati con propecia...scusami proprio ma non ho capito con propecia che risultati hai avuto? ciao

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
no guarda ...devo dire che su di me propecia ha funzionato alla grande...praticamente ho usato solo quella .....per l'adenosil ha detto che bisogna attendere 3-4 mesi per vedere se funziona o no,.....certo che sono strane queste esperienze personali così contrastanti..

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
cmq l'adenosil me lo ha fatto iniziare ad usare ora perchè ho avuto un peggioramento recente ....

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si iron però andare da un derma ogni sei mesi quindi due volte l'anno non è che poi sia tutta stà spesa[:)]

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Se vai da Rinaldi la spesa c'è eccome: 200 euro a visita che moltiplicato x 2 diventamno 400 euro! (800.000 lire per chi si fosse dimenticato). Ah, poi non consideriamo le spese di viaggio, le spese sulla cura (quindi nipo-e, adenosil dalla fitologica e le cure standard). Incomincia a miniuaturizzarsi anche il portafoglio...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Re, come si chiama il tuo doc? Penso che sia interessante sapere di gente seria che costa poco per chi non ha molti soldi da spendere in ogni visita. Ma, tu stai avendo buoni risultati con lui?
Saluti e facci sapere!!!

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
SPEZIALI di Modena,me lo hanno consigliato qui su Ieson , beh.....sara ' stato per la 1 °esperienza che ho fatto con un incompetente , ma mi ha fatto una impressione proprio positiva e poi non mi sembra troppo di parte ...... al contrario di altri Doc .

Certo parlare di risultati dopo 2 mesi di cura non credo sia il caso , al momento sicuramente blocco caduta .

Ciao .

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Citazione:Messaggio inserito da IronMan
appunto
smettetela per favore di fare tutto facile e rispondermi con sufficienza...un conto è farla una volta sola quella spesa,un conto piu volte l'anno.

infatti! magari ne avessi fatta solo una di visita...

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
scusa jill ma dicci nei dettagli la tua esperienza con il dottore in questione...che ti ha fatto usare ...e tutto il resto insomma