capellibyebye questa tua stizza, a mio parere, nasconde un profondo malessere dovuto al fatto che ti stai illudendo sulla tua vita futura, e sulla persona con cui se tutto continua placidamente così dovrai passarla.
Posso sbagliare, ovvio, e so che mi dirai così. Solo una cosa, non dire che che sto dando giudizi, semplicemente mi sono fatto un'idea, giusta o sbagliata che sia, e questa è una cosa che fa qualunque essere umano quando vede o sente qualcosa a proposito di qualsiasi argomento. Il discorso di non esprimere giudizi è solo un laido buonismo per fare in modo che le cose scomode non vengano dette, anche se come ben sai, vengono pensate alla grande, e discusse tra tutti tranne con il diretto interessato. Non parlo di noi utenti del forum, chiaro, ma delle persone reali. Fare assurde considerazioni su ciò che dovrebbe essere è fuori luogo, punto e semplice.
Quindi non augurare il male ad un altro utente, ma scava dentro di te, e scopri quello che vuoi veramente. Te lo dico perché anche io per un certo periodo della mia vita sono stato con una che non mi piaceva, ma che era dolce e tranquilla, una che non dava problemi e non guardava l'aspetto fisico altrui.
Però non ero felice, anzi ero sempre irritabile, e mi interrogavo costantemente sul mio futuro con questa persona. Alla fine ero giunto alla conclusione che la cosa era temporanea, dovevo solo attendere che i tempi fossero maturi. Ma i tempi non saranno MAI maturi se uno non prende l'iniziativa, è questa la realtà. In un rapporto dove l'altra ti ama e non ti tradirebbe mai, dove non ti darebbe mai problemi, è veramente difficile trovare una giustificazione razionale, che non sia semplicemente quella del non mi piaci, per lasciarla. Spero di essermi spiegato bene, e che non te la prenderai a male.
Con amicizia.[X]