RIFLESSIONE PERSONALE.....

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
prendersi in giro è considerare due estremi opposti per arrivare a decisioni assolute. troppo semplice tirare in ballo certe cose. In mezzo c'è un mondo troppo vario con combinazioni infinite per stilare classifiche di merito su chi è cosa e su cosa è giusto o sbagliato. E' sempre lo stesso errore, lo ribadisco, ma al contrario. Un esercizio fine a se stesso che mi fa pensare ad una sorta di bisogno autoconferma al fine di combattere una certa insicurezza personale visto che ci fa pensare di essere dalla parte giusta.
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
veramente sieto solo voi che parlate di belleza interiore.....io credo che la belezza interiore la bbiano inventata chi e molto brutto fuori...ma non intendo dire neanche che la perfezione e la cosa che uno deve ricercare..anche perche non esiste la perfezione...pero qui si parla di un male....calvizia....che ti deturpa l aspetto fisico e psicologico...ti fa sentire insicuro....vorrei che qualcuno che sta diventando calvo mi dica che e sicuro di se...avanti...

e ovvio che se uno si cura e ha stile sara sempre attraente...ma lo sara sempre di meno di uno che avra stile ed ha i capelli....e li che voglio arrivare...se penso a me,che ho un determinato stile e penso a me con i miei schifo di capelli e con il mio solito stile..perdo almeno 50 punti....eppure sono la stessa persona lo stesso stile...gli stessi vestiti.....maledetta calvizia...
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da VASSILI84
veramente sieto solo voi che parlate di belleza interiore.....io credo che la belezza interiore la bbiano inventata chi e molto brutto fuori...ma non intendo dire neanche che la perfezione e la cosa che uno deve ricercare..anche perche non esiste la perfezione...pero qui si parla di un male....calvizia....che ti deturpa l aspetto fisico e psicologico...ti fa sentire insicuro....vorrei che qualcuno che sta diventando calvo mi dica che e sicuro di se...avanti...

e ovvio che se uno si cura e ha stile sara sempre attraente...ma lo sara sempre di meno di uno che avra stile ed ha i capelli....e li che voglio arrivare...se penso a me,che ho un determinato stile e penso a me con i miei schifo di capelli e con il mio solito stile..perdo almeno 50 punti....eppure sono la stessa persona lo stesso stile...gli stessi vestiti.....maledetta calvizia...


Il problema non è la calvizie, ma le persone superficiali come te. Come persona mi fai pena, perchè basi la tua esistenza solo sull'aspetto fisico. Probabilmente sei uno di quei fighi che non ha mai avuto problemi a trovarsi la ragazza grazie al tuo aspetto. Uno di quelli che se una non era f*** non meritava la tua consideazione. Uno di quelli che era infastidito al uscire con ragazzi non al tuo livello di f***taggine.
Però adesso il destino ti presenta il conto. Spero tu diventi presto calvo, almeno capirai che i valori in questo mondo sono altri. Scusa per la durezza, ma uno che afferma che la bellezza interiore non esiste mi pare assai povero di valori ed era ora che ti si presentasse questa grana della calvizie, perchè come persona devi mogliorare molto... ah, ma a te che ti frega??? Tanto la bellezza interiore non esiste. Be, a questo punto sposati una bambola gonfiabile, di quelle avanzate con movimenti automatici... è bella e perfetta esteticamente. In fondo è questo quello che conta, no???
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
capellibyebye questa tua stizza, a mio parere, nasconde un profondo malessere dovuto al fatto che ti stai illudendo sulla tua vita futura, e sulla persona con cui se tutto continua placidamente così dovrai passarla.
Posso sbagliare, ovvio, e so che mi dirai così. Solo una cosa, non dire che che sto dando giudizi, semplicemente mi sono fatto un'idea, giusta o sbagliata che sia, e questa è una cosa che fa qualunque essere umano quando vede o sente qualcosa a proposito di qualsiasi argomento. Il discorso di non esprimere giudizi è solo un laido buonismo per fare in modo che le cose scomode non vengano dette, anche se come ben sai, vengono pensate alla grande, e discusse tra tutti tranne con il diretto interessato. Non parlo di noi utenti del forum, chiaro, ma delle persone reali. Fare assurde considerazioni su ciò che dovrebbe essere è fuori luogo, punto e semplice.
Quindi non augurare il male ad un altro utente, ma scava dentro di te, e scopri quello che vuoi veramente. Te lo dico perché anche io per un certo periodo della mia vita sono stato con una che non mi piaceva, ma che era dolce e tranquilla, una che non dava problemi e non guardava l'aspetto fisico altrui.
Però non ero felice, anzi ero sempre irritabile, e mi interrogavo costantemente sul mio futuro con questa persona. Alla fine ero giunto alla conclusione che la cosa era temporanea, dovevo solo attendere che i tempi fossero maturi. Ma i tempi non saranno MAI maturi se uno non prende l'iniziativa, è questa la realtà. In un rapporto dove l'altra ti ama e non ti tradirebbe mai, dove non ti darebbe mai problemi, è veramente difficile trovare una giustificazione razionale, che non sia semplicemente quella del non mi piaci, per lasciarla. Spero di essermi spiegato bene, e che non te la prenderai a male.
Con amicizia.[X]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io mi sono fatto solo l'idea che ti stai preoccupando troppo di me, ma non mi servono le tue attenzioni, grazie comunque. D'ora in poi ti ignorerò, spero farai altrettanto quando discuto con altri utenti.
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
ma io dico solo questo capelli bye bye che augura il male di altre persone..sicuramente e una persona di m**da sia dentro che fuori...

poi....vogliamo fare gli ipocriti?ok diciamo che l aspetto fisico non conta niente e conta solo l aspetto interiore....a allora perche tutti scrivono qui?e tanti usano cagate come toppik o cose varie?perche?forse perche l aspetto fisico conta piu di quanto tu riesci ad immaginare..o forse cerchi solo di convicere te stesso che non evero per auto convincerti che non sei uno sf***to del destino(nel senso che hai avuto la sf*** di perdere i capelli),coem me e tanti altri...scusa ma io di stare con una donna che non mi piace non ci riesco..potra essere la donna piu bella dentro ma io non ci riesco....e voglio proprio vedere chi c e la fa...poi se qui c e molta gente che magari non ha mai visto una donna e conosce soo federica la mano amica e probabile che accetta di tutto...come dire...OGNI BUCO E TRINCEA.....e lo rispetto questo...ma se tu come me...sei sempre stato abituato ad un certo standard di donne e difficile che poi riesci ad accettare un livello di estetico piu basso....vivrai sempre come uno che si e accontentato....ma che vita e?voi parlate cosi per fare o ci pensate un attimo?io voglio guardare la donna della mia vita e poter dire...cavolo e proprio f***....non dico di volere una donna perfetta...ma nel complesso f***...se invece sto con una donna non attraente e quando la guardo mi si rinfaccia la pizza che ho mangiato non e da essere molto contenti...!se fosse causa del mio carattere direi....be sono uno che con le donne non ci sa fare ok...potro migliorare...ma se prima eri figo e ci sapevi fare e poi ti viene a mancare una cosa importante come i capelli....be e un bel trauma......

ma continuate con questa ipocrisia.....tanto e tutto cosi che va il mondo......

 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
non è questione di essere abituati ad un certo standard, io non lo sono affatto, ma non mi accontento lo stesso.