RIFLESSIONE PERSONALE.....

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
questa riflessione e maturata leggendo i vari post di gente che dice di avere problemi di capelli,e invece, dopo aver postato la foto si nota una capigliatura ottima!non ho trovato nessuna foto di qualche utente con problemi di capelli,e allora penso.....queste persone,che si vedono in testa problemi,che poi realmente,non sono visibili,hanno sicuramente problemi psicologici,e questo mi fa incazzare come una bestia.....e poi codeste persone ti vengono a dire che tu,non devi pensare ai capelli,perche le donne non guardano la bellezza esteriore e altre palle del genere,e poi questi individui si lamentano di problemi che hanno.....MAMMA BEVE,PAPA SPUTA SANGUE,HO UN FRATELLO ******,TUTTA LA SCUOLA A PRESO LO SCOLO DA MIA SORELLA.....ECC,ECC,ECC,queste persone vengono e scrivono qui sopra non si sa per quale motivo......e mi chiedo perche?perche persone che sono sane scrivono qui sopra?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Vi ricordo che un'alopecia androgenetica in fase iniziale in primis può non essere visibile ad occhio nudo, ma in video con ingrandimento si, inoltre in buona fede credo sia giusto dire che ogni soggetto sa com'è stato fatto da mamma e papà[:D]
vassili vai a vedere la mia cartella, c'è una foto in cui nessuno direbbe che io ho problemi di capelli, neanche dal vivo pettinato in quella maniera si direbbe, ma alzando solo una miniciocca di 10 capelli si vedeva un bello e simpatico diradamento.
Cioè che sembra molto spesso non è la realtà, anche per questo esistono i dermatologi esperti in capelli^_^

Grazie d'esistere Doc Gigli e Doc Campo[8D]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
In effetti, come spesso ho scritto, molti qui non hanno davvero niente...
Forse è un modo per esorcizzare[:D].
Ciao!
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
si è vero, posso capire che a 18-20 anni vedere che ti stempi un po' ti spaventa, hai paura che è AGA e che ti troverai pelato tra qualche anno, ma molti in questa situazione (ancora iniziale) si isolano e non vogliono uscire perchè si vedono calvi già ora...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Be', col toppik è tutto diverso, proprio stasera ero in compagnia di alcuni amici, uno dei quali ha cominciato a fare battute su un nostro conoscente, completamente calvo fino alla nuca nonostante 25 anni.
A me invece ha fatto i complimenti per la straordinaria ricrescita, speriamo non gli venga in mente di toccarli.[:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Vassili solo una piccola precisazione. Se tutta la scuola ha preso lo scolo da una ragazza, quest'ultima vuole segnalata - a norma di legge - in forma anonima, su apposito modulario, al Servizio di Igiene Pubblica della tua AzUSL. Grazie!
Perchè la blenorragia è soggetta a segnalazione.
[8D][8D][8D]


 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Verissimo...tra i malati ci sono tantissime situazioni ancora buone, che indurrebbero a pensare che il problema non ci sia ma invece...
Tante situazioni buoni però vanno viste come eventi positivi, significativi di regressi o di di arresti della a.a che ci possono essere.
Due applicazioni di minox al gg, 2-3 pillolette, shampoo e detergenti selezionatissimi... : è impegnativo...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non escludiamo che da alcune foto non si vede bene....se postassi le mie foto allapparenza sembrerebbero normali , perche' dalla foto ad esempio non si vede ene la consistenza, la cosa e' andare da un derma e vedere il suo parere, magari in foto sembra tutto ok ma quando passi la mano tra i capelli ti accorgi che hai problemi...quindi anche qs da tener conto
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Chi meglio di se stesso riesce a valutarsi?
Nessuno dei miei amici o a casa nota la differenza con qualche anno fa. Ma io si...proprio si...
Che nervi...

CLOUD:favolosa la Sposa Cadavere!!!!![|)]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Gia concordo anche a me fanno incavolare cè gente che si lagna per delle ca**atecolossali , leggi i post sembra che siano almeno un norwood 4 poi guardi le foto e non hanno un cacchio, io su questi ho una mia teoria ovvero non hanno avuto difficoltà nella vita e hanno avuto la pappa sempre pronta e magari dopo un tot di tempo le stesse persone sortano fuori con discorsi da censura con quelle ca**ate moralistiche
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
IO non mi riferisco a nessuno in particolare , ma in generale in passato è successo che persone che si lagnavano tutto il giorno e non avevano un cavolo dopo un tot di giorni venivano con discorsi tipo io cè l'ho fatta i capelli non c'entrano un cavolo, le donne non li guardano

mi riferisco a questi bambolotti e ingenui che credono di aver superato la calvizie e vengano a fare i moralisti
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
eh lo so in effetti di argomenti così è pieno. Donne e meno capelli sono il primo pensiero che viene in mente...

Ma calcoliamo anche il disagio di chi si vede sempre peggio allo specchio, o di chi si sente dire dal medico
Eh si...questa è AGA
certo, i medici possono diagnosticare cose ben peggiori purtroppo, ma come impatto emotivo non è lieve nemmeno questo
Ma sempre e comunque soggettivo.
Anyway

BUON ANNO IN ANTICIPO A TUTTI!
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da capello83
Gia concordo anche a me fanno incavolare cè gente che si lagna per delle ca**atecolossali , leggi i post sembra che siano almeno un norwood 4 poi guardi le foto e non hanno un cacchio, io su questi ho una mia teoria ovvero non hanno avuto difficoltà nella vita e hanno avuto la pappa sempre pronta e magari dopo un tot di tempo le stesse persone sortano fuori con discorsi da censura con quelle ca**ate moralistiche


Appunto come dici è una tua TEORIA alquanto piena di pregiudizio.
Come altri utenti spesso e volentieri (sopratutto in passato) ho vuotato il sacco su questa piazza (su ieson) per sputare fuori quel malessere che avevo dentro.
A 16 anni e mezzo dopo varie lotte in casa ho ottenuto la chance di una visita seria. Ero un folle che vedeva un problema (di capelli) inesistente...ero perfetto (grossomodo) per gli altri meno per me che mi vedevo con meno capelli rispetto al passato.
La sentenza è stata : a.a .
Sono andato sempre avanti fino ad oggi che ne ho 20, sono andato avanti con costanza e maturando certi aspetti del mio carattere.
Oggi ho una buona situazione (che definisco buona/discreta)...credo di essere all'80-85% del mio patrimonio pelifero.
Spesso ho denunciato la mia rabbia di adolescente prima e giovane poi su questo forum ...perchè mi sentivo (tutt'ora) espropriato di un qualcosa di proprio.
E credimi non ho nulla da invidiare a nessuno...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
quoto capello, basta con finti malati, se foste in situazioni di vera a.a. vi sareste ammazzati.
Xxxxxx, se vi faccio vedere in che condizioni ho affrontato il mio esame di laurea che cosa avreste fatto voi capelloni con un po' di stempiaturina????????????
 

poldina

Utente
19 Dicembre 2006
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da VASSILI84
questa riflessione e maturata leggendo i vari post di gente che dice di avere problemi di capelli,e invece, dopo aver postato la foto si nota una capigliatura ottima!non ho trovato nessuna foto di qualche utente con problemi di capelli,e allora penso.....queste persone,che si vedono in testa problemi,che poi realmente,non sono visibili,hanno sicuramente problemi psicologici,e questo mi fa incazzare come una bestia.....e poi codeste persone ti vengono a dire che tu,non devi pensare ai capelli,perche le donne non guardano la bellezza esteriore e altre palle del genere,e poi questi individui si lamentano di problemi che hanno.....MAMMA BEVE,PAPA SPUTA SANGUE,HO UN FRATELLO ******,TUTTA LA SCUOLA A PRESO LO SCOLO DA MIA SORELLA.....ECC,ECC,ECC,queste persone vengono e scrivono qui sopra non si sa per quale motivo......e mi chiedo perche?perche persone che sono sane scrivono qui sopra?


Concordo con te in effetti ho chiesto se c'era qualcuno con l'alopecia universale e non solo ho trovato solo un collega ma mi hanno persino chiesto che cosa era!!! roba da matti!!![ov]
 

poldina

Utente
19 Dicembre 2006
17
0
5
Concordo con te in effetti ho chiesto se c'era qualcuno con l'alopecia universale e non solo ho trovato solo un collega ma mi hanno persino chiesto che cosa era!!! roba da matti!!![ov]