Rifiuto di un eredità milionaria!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tutto è relativo, credimi!!!

Cmq, analizziamo la cosa pezzo a pezzo:

Credo che la capacità di andare oltre alla propria sensazione istintiva, di inquadrarla all'interno di una situazione e di arrivare ad una conclusione che non obbedisce alla legge di Hammurabi sia indice di grandezza.

A seconda del caso, può essere, dipende dall'animo indietro ad ogni azione. Nel caso di Klimt, senz'altro!!!

Ti ricordo che esistono condizioni necessarie e sufficienti, ed evidentemente quella che ho citato è una condizione necessaria ma non sufficiente.
A mio parere, non è neppure necessaria...Il necessario è qualcosa di essenziale ed un vero uomo non necessita sorridere della gnuranza altrui per essere quello che è.

Ti ricordo anche che sorridere puo' sottintendere vari stati d'animo, non solo ironia ma anche comprensione o simpatia nel senso greco originario del termine.

Visto che stai ogni volta più simile a Khil:
sor|rì|de|re
v.intr. e tr.
FO
1a v.intr. (avere) ridere lievemente, a fior di labbra, per esprimere soddisfazione, gioia, serenità dell’animo o assenso, simpatia e affetto: s. dolcemente, ironicamente, in modo malinconico, con malizia
1b v.intr. (avere) fig., arridere, apparire propizio: a vent’anni la vita sorride, la fortuna gli ha sorriso
1c v.intr. (avere) fig., andare a genio, piacere: mi sorride l’idea di partire, non mi sorride la prospettiva di tornare al lavoro
1d v.intr. (avere) LE fig., del sole, splendere irradiando la propria luce: il sol che ritorna, ecco sorride | per li poggi (Leopardi)
2 v.tr. CO dire, proferire col sorriso o con tono affettuoso

Spero ti basti, come anche il fatto che tifo Italia ai Mondiali, e ho preso in giro tutti i Brasiliani che mi sono capitati sotto tiro...non ti colpisco nel punto debole perchè so che fa male, poi ti permalizzi

Sei talmente pretensioso che conosci pure il mio punto debole?! Bravo!!!Un giorno arriverai alla perfezione!!! Ma come fai a prendere in giro chi soffre con una sconfitta, grande uomo?

Continuo a ritenere il Paraguay più adatto al tuo profilo!

Come leoni sono esseri magnanimi,ti sorrido questa volta!!!

B.
B di BOBO?

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Bat,

Sono sempre piu simile a Khil? Ne sono orgoglioso (forse lui potrebbe preoccuparsi però) [:D]

La tua laboriosa ricerca sullo Zanichelli [:D] non tiene conto che dietro ad un sorriso si possono trovare tanti stati d'animo. E' quello che intende la canzone di Sting e che intendo io nel mio post che tu che cerchi le risposte nel dizionario non troverai mai.[cc]

Citazione:
Sei talmente pretensioso che conosci pure il mio punto debole?! Bravo!!!Un giorno arriverai alla perfezione!!! Ma come fai a prendere in giro chi soffre con una sconfitta, grande uomo?

Bat, se soffri per una sconfitta di calcio, vuol dire che altro che il Paraguay ti meriti...a questo punto direi che ti assegniamo la Transinistria..... che non avendo una squadra nazionale non gioca così elimineremo la tua sofferenza...[:D]
Se poi accosti la tua sofferenza a quella descritta pochi interventi sopra da un altro utente, capisci caro LEONE MAGNANIMO (ma-cosa-ti bevi-prima-di-scrivere-i-post ???[:D][:D][:D])che dovresti ridere sì, ma di fronte allo specchio![X]

B.B. (Brigitte Bardot)[:p]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
-Soffre è terza persona, genio!!!Hai detto che prendevi in giro tutti i Brasiliani che ti sono capitati sotto tiro;E come dici di aver vissuto in Brasile, sai come la gente ama il calcio e soffre con le sconfitte;
-Qto al dizionario, non era Zanichelli, ma Di Mauro;L'ho messo per ironia;
-Qto alle mie cosiddette sofferenze, non le paragono con le sofferenze altrui perché non sto in gara con nessuno e ti ricordo che non ne sai assolutamente nulla; nonostante, la tua pretensione di conoscere i miei punti deboli;
-Mitzo aveva ragione su di te, Brigitte!!!Come sei permalosa!!![:D]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:
Qto alle mie cosiddette sofferenze, non le paragono con le sofferenze altrui perché non sto in gara con nessuno e ti ricordo che non ne sai assolutamente nulla; nonostante, la tua pretensione di conoscere i miei punti deboli;

Certo ....hai ragione caro leone magnanimo uhauhauhauhauhauhauauhahuhuahuahahahah [8D]