Rientro di finasteride + minox

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Se non hai problemi continua così, non ha senso togliere e ripeggiorare.
Piuttosto pensa a curare la pelle, usi già uno shampoo al ketoconazolo?
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
tutto. tra shampi specifici, restivoil ma ho provato di tutto. Riesco a tenerla molto bene solo se sto attentissimo a probiotici, alimentazione curatissima ecc. Il resto sono palliativi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
tutto. tra shampi specifici, restivoil ma ho provato di tutto. Riesco a tenerla molto bene solo se sto attentissimo a probiotici, alimentazione curatissima ecc. Il resto sono palliativi
Cosa usi come terapia per DS
Io eviterei il minox che stai usando, perché crea ancora più problemi alla tua cute e credo sia meglio evitare poi vedi tu
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
infatti, se hai risultati, e li hai super, perchè cambiare e rischiare di peggiorare? vi fate del male da soli mah
hai provato anche la biotina a 10mg al giorno per 3-4 mesi?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
sicuramente è un insieme di cose, il minox mi fa molto in realtà lo sperimentai senza fina. Sicuramente la fina è molto indicata per questo tipo di diradatura :) vediamo ancora tra un mese verso natale vi riaggiorno. Risultati per ora come ricordavo sono magnifici. Non ho mai avuto cmq una aga forte, la mia condizione di prima era frutto di anni di nulla non di pochi mesi. E poi nel mezzo dell'effluvio pure secondo me.

Per la DS credetemi ho provato tutto, biotina, shampoo nizoral (ma uso ora quello preso in farmacia a Torino fatto meglio da loro a base ketaconazolo), di tutto. L'unica cosa che me la fa non dico andare via ma diminuire da morire fino quasi a zero (al netto di forfora ecc e di crsticine che purtroppo ho sempre anche se molto lievi) è quello che ho detto prima.
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
Aggiorno ancora :)
Qui allora ho tagliato i capelli 6 giorni fa e da allora non lavo i capelli. Scusate ma siccome stavo a casa in questi ultimi 6 giorni ho provato e devo dire che la dermatite cmq è migliroata molto i capelli sembrano lavati ieri (al netto della forfora purtroppo che mi viene).
Sto prendendo probiotici, mangio benissimo ovviamente, echinacea 750mg + 4 percento polifenoli, biotina 1000.

Minox da circa 2 mesi e mezzo (sono a circa 1\4 della 3a confezione mensile) e proscar in 4.....

 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
Aggiorno.
Fina usata tutti i giorni fino a circa inizio febbraio. Da un mese abbondante solo 5 giorni e week end esclusi. Mai avuto un sides comunque.
Iniziata a settembre quindi siamo a circa 5 mesi circa. Iniziato minox anche da settembre ricordo.
Oggi la situazione è questa. Spettacolo. Capelli tagliati 3 giorni fa e lavati ieri sera

 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy