riecco le foto..ora sono decenti...per doc e tutti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
riecco le mie foto...stavolta sono decenti...

frontale]

tempia destra

tempia sinistra

vertex

ripeto che mi curo con 1mg di fina al giorno da 50 giorni circa , piu ginnastica facciale , poi la sera 150mg di nipo e 160mg di serenoa , uso la crema nizoral sulle tempie e lo shampoo nizoral..prima di andare a dormire prendo la melatonina 5mg.

ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

frontale]

tempia destra

tempia sinistra

vertex

ripeto che mi curo con 1mg di fina al giorno da 50 giorni circa , piu ginnastica facciale , poi la sera 150mg di nipo e 160mg di serenoa , uso la crema nizoral sulle tempie e lo shampoo nizoral..prima di andare a dormire prendo la melatonina 5mg.

ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

frontale]

tempia destra

tempia sinistra

vertex

ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
dalle prime foto sembravi messo peggio, invece sei solo agli inizi, hai un po' la fronte ampia di natura, ma in famiglia c'è alopecia? tuo padre?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si si...ha stempiatura fisiologica...però è il vertex che mi preoccupa....

però ho iniziato con fina...quindi migliorerò lì...almeno spero ...poi prenderò il minox...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lo spero tanto...perchè ora se mi pettino bene non si vede assolutamente niente....però spero di risolverlo perche sta diventando drastico...

poi se cliccate sopra il link delle foto , si vedono belle grandi

ho anche cambiato nick...speriamo che porti novità buone in termini di fortuna [:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
secondo voi , potrei avere successo con la sola fina sul vertex ??

quanto posso recuperare del vertex con la cura che sto facendo?

oppure deve essere imminente l'entrata del minox al 2%?

ciao

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
mah, il vertex sembra ok dalle foto, comunque certo, fina di norma apporta benefici in quella zona (anche da sola, senza minox).

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok....ma il vertex è messo male ...fidatevi...spero che guarisca...cliccate sulle foto...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
guarda, io ho utilizzato per 9 anni solo minox al 2%, mentre fina la assumo da 3 anni e mezzo (quindi relativamente poco tempo).
sul vertex credo che abbia determinato un miglioramento, quantomeno dello spessore e della qualita' dei capelli, pertanto, vista la tua situazione di partenza, che appare buona, io fossi in te starei tranquillo.
considera che per vedere benefici dovrai attendere almeno 6 mesi, ma i miglioramenti si osservano fino al secondo anno, in ogni successivo ciclo del capello.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie rick...è conforante...

comunque con te avevo aperto un discorso sulla crema nizoral al 2% , bè se clicchi sulle foto delle tempie , credo specie quella sinistra , si vedono tanti capellini piccoli , ma pigmentati , che prima non avevo...uso la crema da dicembre...[:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
... mi fa piacere, era lo stesso miglioramento che avevo notato io nei 6 mesi di utilizzo, non sono miracoli ma benefici concreti.[X]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si , e i capelli restano puliti piu a lungo e con lo shampoo scompaiono la forfora e crosticine.

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
aga iniziale,ma stai tranquillo...fai le tue cure in assoluta serenità...
fossi in te inizieri già il minox...non ha senso aspettare...aspettare poi cosa?