riecco le foto..ora sono decenti...per doc e tutti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
che passa l'estate....

il minox e la sua applicazione è pesante..poi voglio aspettare di vedere fino a che punto fina mi puo dare una mano.....

se vedo che ha dei limiti , ne parlerò col derma e discuteremo sul minoxidil...

crissss

Utente
19 Aprile 2007
8
0
5
Anch'io grazie a voi e hai vostri post, sto' utolizzando da prima lo shampo nizoral dove ho notato dei capellini gia' dopo un mese e mezzo, e adesso da circa tre settimane anche la crema nizoral.Spero di avere dei benefici anche dalla crema.
Comunque la cura con la crema nzoral va fatta proseguire per mesi se non mi sembra di avere capito male, e per tre volte a settimana.
Grazie ragazzi

Citazione:Messaggio inserito da Kris
grazie rick...è conforante...

comunque con te avevo aperto un discorso sulla crema nizoral al 2% , bè se clicchi sulle foto delle tempie , credo specie quella sinistra , si vedono tanti capellini piccoli , ma pigmentati , che prima non avevo...uso la crema da dicembre...[:D]

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
hai la stessa sf*** mia: capello sottile e biondiccio, e fronte alta... quindi sei più predisposto ad una lieve trasparenza.
Fidati, curati e vedrai che mantieni una situazione accettabile come sei adesso, che non si vede nulla!

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
ehi ragazzi...io ho un problema simile a quello di Kris...le tempie sono messe allo stesso modo...che mi consigliate di usare???

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Kris
per ora no...a settembre inizierò con il minox al 2%

nn diventare schiavo del minox kris. ascolta il consiglio di uno che ha piu o meno la tua situazione e che l'ha provato e poi se ne è pentito

fa solo danni .. e quando te ne accorgerai e lo vorrai staccare allora dovrai fare la conta con la caduta indotta.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si aga....da piu dermatologi....

le foto però rendono poco...pensate che se ne sta andando addirittura il triangolino che sta sopra le basette accando alle sopracciglia...

dietro la chierica è vistosa , li erano lavati e lunghetti , ma si vede molto di piu...cmq se ingrandite l'immagine si vede un po...

ciao

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
il minox puo essere anche utile, ma solamente in situazioni disperate.

nel tuo caso andrebbe a contatto con i capelli sani e fidati di me... li rovinerebbe, o ti provocherebbe una caduta indotta di capelli che chi sa se ricresceranno!

io nn ho piu dubbi sull'argomento

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
questa affermazione e' destituita di ogni fondamento, il minox non danneggia affatto i capelli, è un vasodilatatore, dalla sua applicazione traggono beneficio tutti i capelli.
la caduta indotta ci puo' essere ma e' un fenomeno assolutamente reversibile.
saluti.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
magari nn è il minox che li danneggia, ma l'alcool contenuto nella lozione ti fa seccare il cuoio capelluto in maniera evidente

la tua affermazione rik 75 nn spiega il perche i derma affermati in situazioni come quella di kris( che è quasi identica alla mia)non lo prescrivano.

poi ... è solo una mia opinione. controprove nn ve ne sono purtroppo

nn penso che esista un utente che con il semplice uso di minox abbia attenuto ricrescite miracolose.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
ovvio che l'alcool un po' secca.
non e' vero che i derma affermati non lo prescrivono, meglio iniziare dal minox (topico) che non dalla fina (sistemica).
infatti come dicevo in altro post il minox di norma non fa ricrescere, ma rallenta (sigh) e nemmeno sempre, inspessisce, migliora la qualita' del capello, ma e' soggettivo. puo' anche non apportare alcun apprezzabile beneficio.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
giusto rik75[:D]

è tutto soggetivo

come tutte le cure topiche

a me gigli nn me lo voleva prescrivire.lo ha fatto solo perche io(ingenuamente) ho insistito fino al limite della sua sopportazione.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
INVECE DI FARTI FARE DIAGNOSI DA PERSONE NON ESPERTE. INVECE DI FARTI LOZIONE FAI DA TE, CHE NE DICI DI UNA BELLA VISITA?
TIRI FUORI 70 80 EURO E VEDI COSA REALMENTE HAI E TI FAI DARE UNA CURA E POI SE HAI I SOLDI CI RITORNI DOPO SEI MESI A CONTROLLARE SE INVECE SEI UN POVERACCIO O ANCHE SE LA SITUAZIONE PROCEDE BENE CI RITORNI DOPO UN'ANNO.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da rik75
ovvio che l'alcool un po' secca.
non e' vero che i derma affermati non lo prescrivono, meglio iniziare dal minox (topico) che non dalla fina (sistemica).
infatti come dicevo in altro post il minox di norma non fa ricrescere, ma rallenta (sigh) e nemmeno sempre, inspessisce, migliora la qualita' del capello, ma e' soggettivo. puo' anche non apportare alcun apprezzabile beneficio.
nel caso di capelli persi da poco il minoxidil fa ricrescere eccome, molti derma lo prescrivono nei primi tre mesi associato a fina proprio per riattivare in maniera piu' efficace i bulbi non ancora atrofizzati. la fina poi è fondamentale ha fatto benissimo a iniziarla, i migliori risultati si hanno proprio iniziandola ad assumere alla sua eta' quando i capelli ci sono ancora tutti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ragazzi , ormai è un po che assumo fina , credo sei mesi o poco piu , le cose sono migliorate molto , la caduta si aggira intorno ai 5-10 capelli al giorno compreso shampoo , che faccio tutti i giorni....i capelli sono piu corposi e belli , e le tempie , anche se diradate , sembrano essersi riprese , la dove c'erano i capelli , infatti si sono irrobustiti....uso minoxidil 2% da fine luglio...domani credo che riposterò le foto....inoltre il 31 ho la visita dal dottor campo...

continuo anche con la ginnastica facciale e altri rimedi naturali

ciao!