riduzione applicazioni minox

dei

Utente
17 Gennaio 2005
51
0
65
Applico minoximen 5% da piu di un anno con discreti miglioramenti e vorrei chiedervi se e' possibile in un ottica di mantenimento di questi risultati passare ad una soluzione al 2% oppure rimanere con il 5% ma ridurre le applicazioni giornaliere.
Grazie

dei

Utente
17 Gennaio 2005
51
0
65
Applico minoximen 5% da piu di un anno con discreti miglioramenti e vorrei chiedervi se e' possibile in un ottica di mantenimento di questi risultati passare ad una soluzione al 2% oppure rimanere con il 5% ma ridurre le applicazioni giornaliere.
Grazie

dei

Utente
17 Gennaio 2005
51
0
65
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,131
9,231
2,015
Ciao e ben venuto !!!
Beh,1 anno e' poco, solitamente si parla di mantenimento dopo almeno 3-4 anni.
La riduzione deve essere fatta con molta cautela e senza fretta, ci puo' volere anche 1 anno per fare il tutto senza rischi.

ciauzz[cp]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,135
1,342
2,015
avresti dovuto fare il contrario e cioe' partire dal 2% e pioi salire comunque riduci la % molto gradatamente se propriop desideri farlo, in quanto a mio parere sarebbe meglio rimanere sul 5%
saluti