Applico minoximen 5% da piu di un anno con discreti miglioramenti e vorrei chiedervi se e' possibile in un ottica di mantenimento di questi risultati passare ad una soluzione al 2% oppure rimanere con il 5% ma ridurre le applicazioni giornaliere.
Grazie
Applico minoximen 5% da piu di un anno con discreti miglioramenti e vorrei chiedervi se e' possibile in un ottica di mantenimento di questi risultati passare ad una soluzione al 2% oppure rimanere con il 5% ma ridurre le applicazioni giornaliere.
Grazie
Grazie
Ciao e ben venuto !!!
Beh,1 anno e' poco, solitamente si parla di mantenimento dopo almeno 3-4 anni.
La riduzione deve essere fatta con molta cautela e senza fretta, ci puo' volere anche 1 anno per fare il tutto senza rischi.
avresti dovuto fare il contrario e cioe' partire dal 2% e pioi salire comunque riduci la % molto gradatamente se propriop desideri farlo, in quanto a mio parere sarebbe meglio rimanere sul 5%
saluti