Salve, volevo sapere se dopo 5 o più anni di utilizzo di minoxidil una volta al giorno si puo diminuirne l'applicazione settimanale a 5 giorni a settimana.
O bisogna usarlo 7 giorni su 7?
Pare quindi che dopo 4/5 si puo passare a 5 giorni a settimana.Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Io ero in mantenimento da un anno e passando a 7 gironi di nuovo e non cinque spuntati su tempie 5 capelli pigmentati,,,, quindi non so,,, inaspettatoio sono in mantenimento da anni, con minoxiidl 5gg a settimana e focal anti dht giorni alterni.
negli anni ho notato comunque un leggero peggioramento. mi chiedo se tornare a 7 gg su 7 di minoxidil o focal abbia senso.
oppure l'opzione migliore è potenziare la cura?
Inoltre io non ho mai massaggiato la cute post minox. La appicavo e poi con il dorso della pipetta cercavo di distribuire. non colava nulla. mi chiedo se ora inizio a massaggiare se, mantenendo sempre le 5 applicazioni, posso notare un miglioramento
vabbè ma dai una lozione 10 min max per mettere... a me è migliorata la situazione vabbè di pocchissimissimo ma sono tentativi...è cosí comodo avere il week libero dalle lozioni, difficile tornare indietro per provare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: