Ricrescita grazie alla cipolla

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
c'é anche da dire che l'odore sgradevole della cipolla si genere all'interno della bocca a seguito di una reazione. Sulla cute dovrebbe essere molto meno invadente.
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Josh sei da apprezzare!!ma scusate (dico una cavolata)non si potrebbe preparare un succo di cipolla con un veicolante?
 

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Pierre83 ha scritto:
matt perchè non provi pure tu


No al momento non credo di averne bisogno [:)], ma vedi io non do giù di brutto a ragazzi che sono come noi e hanno le palle di provare e provare, anzi li stimo e li incoraggio come credo si dovrebbe fare.

E poi Pierre parli tu che mangi zenzero crudo a cucchiate che solo l'odore mi da' la nausea [;)]...e dai su, lasciamo provare e proviamo senza ''civettare'' ogni volta!



 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Apprezzo l’entusiasmo di tutti e sono io il primo a sperimentare e riportare esperienze sul forum,
però mi sembra assurdo che si debba sperimentare in modo così rudimentale,
i risultati non sono mai oggettivi ,
possibili che nel 2012 non ci siano dei centri medici che si attivino a testare ed elaborare nuovi prodotti , anche a base di cipolle se necessario.
Lo so è una vecchia storia….ma ogni tanto è avvilente vedere tutti questi tentativi fatti in casa.
Comunque massimo rispetto per tutti
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Io un pestato d'aglio l'ho usato su una verruca sulla pianta del piede, e devo dire che un po' ha fatto: ustiona e fa morire i tessuti ... quindi in testa con c che lo metto ... l'odore è svanito dopo almeno una settimana! Cmq se lo prova Josh95 e ci riporta i risultati non posso esserne che felice.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Io trovo di solito l'olio essenziale di aglio (dal quale mi tengo ben lontano...[:)]), ma quello di cipolla non l'ho ancora visto...

Io tifo per l'aglio anche perché la cipolla nella tradizione cinese farebbe perdere i capelli....

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Veramente proprio perché sono concreto credo alla medicina tradizionale cinese, perché se leggi gli studi recenti ha azzeccato molte cose con qualche millennio di anticipo...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Il motivo è che puzza...[:)]

Una delle mie prime lozioni artigianali conteneva aglio, che messo in idroalcoolica sembrerebbe perdere parte dell'odore, ma poi comunque un po' resta lo stesso...(anche se non proprio lo stesso odore tipico, però si avverte qualcosa...)

Ciao

MA - r l i n
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
No, non è una bufala, ma di certo fa ben poco. Alla fine degli anni '90 la utilizzavo 6 volte all'anno per la dermatite seborroica e qualcosa faceva. Inoltre la qualità estetica dei capelli era migliore dopo l'utilizzo, ma vi assicuro che l'odore rimaneva in testa per quasi un mese nonostante i 3/4 shampooing settimanali uniti a generose dosi di balsamo al cocco. Durante una partita di calcetto o un allenamento in palestra il sudore esalava forte dalla cute ed era insopportabile...

 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
io certe volte sto forum non lo capisco proprio. Alcuni arrivano a spendere centinaia di euro per apparecchi di dubbia efficacia; altri ingurgitano farmaci o si spalmano pozioni di cui non si conoscon bene gli effetti collaterali, e il problema e' spalmarsi un po di cipolla mezz'ora prima di uno shampoo? [:D]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Io ho trovato la cura ... altro che cipolle https://www.youtube.com/watch?v=bTLRF0EX45U

a suon di schiaffoni in testa hahahaha

Tuttavia ragazzi , avendo la centrifuga a casa e le cipolle nel frigo , probabilmente lo incomincerò ad usare per la salute generale dello scalpo =D tentar non nuoce