Ricrescita capelli superflui

tillate95

Utente
9 Novembre 2014
85
0
65
Parlando col derma oggi mi ha detto che sono fortunato in quanto pochi sono riusciti ad avere risultati così buoni dopo solo pochi mesi di utilizzo e mi ha spiegato che quelli non sono capelli ma peli che riescono a darmi un effetto coprente sulle tempie anche non trattandosi di capelli.. che c***

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,260
2,015
Non e' rompere le uova nel paniere,e' solo prendere una posizione a senso unico
Non cosa sia stato rimosso,ripostalo non e'un problema.
Altrimenti buona primavera anche a te[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,260
2,015
tillate95 ha scritto:
Parlando col derma oggi mi ha detto che sono fortunato in quanto pochi sono riusciti ad avere risultati così buoni dopo solo pochi mesi di utilizzo e mi ha spiegato che quelli non sono capelli ma peli che riescono a darmi un effetto coprente sulle tempie anche non trattandosi di capelli.. che c***

Beh era chiaro che non erano capelli,si vede benissimo,il tutto secondo me e'da ricercare nella alta % di estradiolo e acido transretinoico

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,260
2,015
Non e'quello,ma penso che come scritto la clinica medica (quindi pazienti reali),valga di piu' della teoria anche la piu'perfezionista non trovi?
Hai lasciato domande senza risposte,almeno chiarisci prima di andare altrove
Comunque vedrei che troverai altri lidi piu' democratici,qui siano una dittatura e non diamo spazio oltre a tappare le bocche[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,260
2,015
Ma Haga,che bussiness vuoi che ci sia a prescrivere una lozione con transcutol invece che glicole??
La clinica,ci da una stima di quello che tu definisci acqua fresca,attenendosi a quello che hai riportato,tutto qui.

Io non censuro nessuno,ti ho pure dato la possibilita'di ripostare il link,non e' nel mio stile.
Questo forum penso che sia ancora attualmente il piu'libero in assoluto,tanto sta che molti che se ne sono andati,son tornati tutti all'ovile,chissa' perche'

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
ma infatti che sia il forum piu´ interessante non c´e´ dubbio, apposta mi dispiaceva percepire certe cose tutto qua.