Ricominciare con finasteride?

ASC

Utente
14 Gennaio 2022
42
4
15
Scusami ma l aga che non porti a una caduta è la prima volta che lo sento.
La genetica di tutti che hanno avuto a consequenza con l aga hanno avuto perdita di capelli abbondante per anni fino a spelacchiarsi.
Certo che nella mia situazione la depressione è la cosa proncipale ma la fina mi serve comunque.
Non so se mi capisci o meno
E qui ho scritto sul forum per vedere cosa ne pensa la gente della finasteride e della mia situazione se dovrei riprenderla dopo i sides o meno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
-beh informati meglio ;)
- no hanno avuto una progressiva miniaturizzazione,che ha portato alla morte dei bulbo e di conseguenza la mancanza di capelli .
- purtroppo se sei soggetto depresso è sconsigliata perché potrebbe amplificare il problema
Alla domanda
9-Hai (o hai avuto)problemi di tipo psicologico(ansia-depressione)usi farmaci?
-no non penso almeno
adesso dici di soffrire di una forte depressione.
Vedete come siete, nascondete il problema cercando di incolpare altro per i vostri problemi
ansia e depressione purtroppo è presente nel 50% dei soggetti con Aga quindi non nascondere il problema affrontalo
 

ASC

Utente
14 Gennaio 2022
42
4
15
-beh informati meglio ;)
- no hanno avuto una progressiva miniaturizzazione,che ha portato alla morte dei bulbo e di conseguenza la mancanza di capelli .
- purtroppo se sei soggetto depresso è sconsigliata perché potrebbe amplificare il problema
Alla domanda
9-Hai (o hai avuto)problemi di tipo psicologico(ansia-depressione)usi farmaci?
-no non penso almeno
adesso dici di soffrire di una forte depressione.
Vedete come siete, nascondete il problema cercando di incolpare altro per i vostri problemi
ansia e depressione purtroppo è presente nel 50% dei soggetti con Aga quindi non nascondere il problema affrontalo
Non so come mi capisci o mi fraintendi.?
Non incolpo nessuno per i miei problemi,affatto.
La depressione è iniziata a causa della caduta ma niente di che. Mi fa soffrire vedere i capelli cadere e nelle tempie vedo I capelli miniaturizzati. È questo il punto?
 

ASC

Utente
14 Gennaio 2022
42
4
15
Poi ci saranno diratamenti etc etc e mi fa soffrire questa cosa. Magari adesso hai un idea piu chiara della mia depressione.
E comunque se mi hai frainteso scusami se ti sei sentito offeso o se ti ho risposto male.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Non so come mi capisci o mi fraintendi.?
Non incolpo nessuno per i miei problemi,affatto.
La depressione è iniziata a causa della caduta ma niente di che. Mi fa soffrire vedere i capelli cadere e nelle tempie vedo I capelli miniaturizzati. È questo il punto?
che sono tanto depresso

Comunque come ti ho detto quelle sono le cure da fare .
Se non soffri di depressione puoi assumere fina, altrimenti no .
Vedi tu
 

ASC

Utente
14 Gennaio 2022
42
4
15
che sono tanto depresso

Comunque come ti ho detto quelle sono le cure da fare .
Se non soffri di depressione puoi assumere fina, altrimenti no .
Vedi tu
Vabene grazie.

Come ho detto la paura di perdere i capelli mi fa deprimere.
E questa paura la voglio tirar via pensando che öa fina potrebbe aiutarmi contro l aga per avere la testa libera e non pensare tanto e sempre ai capelli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Ed è proprio questa l'anticamera della depressione.
Qui moltissimi sono entrati nel loop e faticano ad uscirne.
Di conseguenza si crea stress, ansia,che portano a maggior caduta, effetti sulla sfera sessuale ecc ecc una catena
Quindi decidi cosa fare,io ti ti ho dato tutti i consigli che potevo, adesso sta a te
 
  • Mi Piace
Reazioni: ASC

ASC

Utente
14 Gennaio 2022
42
4
15
Ed è proprio questa l'anticamera della depressione.
Qui moltissimi sono entrati nel loop e faticano ad uscirne.
Di conseguenza si crea stress, ansia,che portano a maggior caduta, effetti sulla sfera sessuale ecc ecc una catena
Quindi decidi cosa fare,io ti ti ho dato tutti i consigli che potevo, adesso sta a te
Un altra domanda. Esiste questa sindrome post finasteride ? E quello che mi fa piu paura...


Grazie mille veramente.