richiesta ai moderatori per la ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
premetto con il dire che la mia non è un a contestazione , anzi ne approfitto per ringraziare tutti i moderatori (claudia proxy marlin ecc) che ci hanno sempre aiutato e seguito con la loro super disponibilità accontentandoci ad ogni nostra richiesta...

però vorrei chiedere....

nella sezione ginnastica facciale non c'è nessun moderatore che segua con attenzione la situazione della gf , e nessuno che sia ben informato sull'argomento..

io penso che abbiamo bisogno di 1 o possibilmente 2 moderatori che conoscano bene l'argomento e che siano spesso presenti in questa sezione.. vi spiego il perche :

ultimamente abbiamo cercato di raggruppare in una statistica tutti i ginnasti e tutti i rispettivi programmi , però un post se aperto da un utente non puo essere modificato , e per aggiornare la statistica , dovevamo sempre aspettare (in questo caso davic) che si connettesse e aggiungesse altri utenti alla statistica..

dato che abbiamo in programma alri post del genere (il piu breve di tutti sarà quello del GF-DAY ) ho pensato che fosse il momento giusto per farvi questa richiesta...

io mi offro per prendere questo incarico..(mi era gia stato proposto per un'altra sezione quando avevo si e no 400 messaggi , però per motivi di tempo rifiutai..) anche se studio all'università riesco a connettermi costantemente più e più volte al giorno...

e proporrei altri utenti anche se non ho ancora sentito il parere dei singoli , di affiancarmi , o di affiancarsi qualora accettaste la mia richiesta.

tra questi in particolare ELVIX che si è sempre preso l'incarico di organizzatore e con la guida ha aiutato molti ginnasti novelli

grazie per l'attenzione[:D][:D][:D][:D]

ciao!!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
premetto con il dire che la mia non è un a contestazione , anzi ne approfitto per ringraziare tutti i moderatori (claudia proxy marlin ecc) che ci hanno sempre aiutato e seguito con la loro super disponibilità accontentandoci ad ogni nostra richiesta...

però vorrei chiedere....

nella sezione ginnastica facciale non c'è nessun moderatore che segua con attenzione la situazione della gf , e nessuno che sia ben informato sull'argomento..

io penso che abbiamo bisogno di 1 o possibilmente 2 moderatori che conoscano bene l'argomento e che siano spesso presenti in questa sezione.. vi spiego il perche :

ultimamente abbiamo cercato di raggruppare in una statistica tutti i ginnasti e tutti i rispettivi programmi , però un post se aperto da un utente non puo essere modificato , e per aggiornare la statistica , dovevamo sempre aspettare (in questo caso davic) che si connettesse e aggiungesse altri utenti alla statistica..

dato che abbiamo in programma alri post del genere (il piu breve di tutti sarà quello del GF-DAY ) ho pensato che fosse il momento giusto per farvi questa richiesta...

io mi offro per prendere questo incarico..(mi era gia stato proposto per un'altra sezione quando avevo si e no 400 messaggi , però per motivi di tempo rifiutai..) anche se studio all'università riesco a connettermi costantemente più e più volte al giorno...

e proporrei altri utenti anche se non ho ancora sentito il parere dei singoli , di affiancarmi , o di affiancarsi qualora accettaste la mia richiesta.

tra questi in particolare ELVIX che si è sempre preso l'incarico di organizzatore e con la guida ha aiutato molti ginnasti novelli

ciao!!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

però vorrei chiedere....

ciao!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Il problema è che la sezione dove è ospitata la ginnastica facciale è anche tutto salute. Ci vorrebbe un medico, visto che giampaolo non riesce più a postare...
Per gli aggiornamenti immediati basta dirmi cosa fare, lo faccio volentieri.
Per i moderatori per ora soprassediamo. Ne parlo con gli altri poi ti faccio sapere.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Visto che sono stato chiamato in causa dico la mia..

Intanto ringrazio Kris per la stima[tp].....

Credo però vadano fatto alcune precisazioni:
- uno esperto in gf e moderatore lo abbiamo già : Marlin;
- l'esempio portato da Kris (l'aggiornamento della statistica) mi sembra riduttivo...bastava chiederlo ai moderatori e l'avrebbero fatto...anzi già che ci siamo: Marlin perché non aggiorni la statistica con gli ultimi utenti che hanno risposto?

Però la sostanza è giusta: servono più moderatori: il problema vero è che QUESTA SEZIONE E' PARTICOLARMENTE BERSAGLIATA DA PSEUDO-DISTURBATORI (uso questo rtermine perché spesso questi utenti sono educatissimi nelle altre sezioni) e francamente i due moderatori effettivi (Marlin e Cleopatra) mi sembrano insufficenti anche perché hanno un orario d'ufficio cioè dopo le 17 e 30 difficilmente sono on line...in pratica potremmo litigare da quell'ora per tutta la notte perchè prima della mattina successiva difficilmente interverrà uno di loro.

Quindi un moderatore con un orario da afterhour mi sembra fondamentale.

Per me può andar benessimo Kris....personalmente però non mi autocandido perché credo che le scelte su quali colonne affidare una sezione le debbano fare gli amministratori in libera autonomia.

Ciao belli,.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io però elvix , non l'ho proposto per eliminare gli pseudo disturbatori , perche nonostante tutto mi sembra una sezione molto corretta , che viene frequentata dagli appassionati di ginnastica facciale e dai salutisti (se possiamo chiamarli cosi)

io l'ho proposto perche secondo me avendo due moderatori ATTIVI sul discorso della ginnastica facciale , possiamo dar vita a statistiche e a post che segnalino vari mutamenti degli esercizi , risultati ecc ben fatti e soprattuto con piu frequenza..

poi non so..io la proposta l'ho lanciata...poi non è importante chi diventa moderatore dato che gli esperti in ginnastica facciale sono tutte persone correttissime e serie sull'argomento...l'unica cosa che ci vuole , è un po di sacrifico del tempo giornaliero da dedicare alla nostra amata sezione..

PS : grazie claudia! sei sempre disponibile[|)][|)]

ciao!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Dai Kris, non c'è provà, te andata male, per darti un tono volevi divenatre moderatore, e non ti hanno voluto.....[:D][:D][:D][:D]

[;)][;)]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ahah[B)] non se po nasconde niente [V][V]

ahah ciao haga!!! almeno appoggiami nooo -.-[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Fosse per me vi farei tutti moderatori, anzi per me lo siete già di fatto anche per questo non ho molti problemi da questa sezione e quindi non sono presente come giustamente vorrebbe Kris.

Sicuramente se devo fare dei nomi penso appunto a Elvix e Kris, ma se moderatore è considerato un titolo di onore non possono non pensare a willi, a Davic, a Iska, a Mosconi e a molti altri.

Forse per questa sezione dopo i titoli di ginnasta esperto, andrebbero creati due appositi coordinatori, così ci distinguiamo una volta di più dagli altri.[:)]

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no aspettate mesà che sono stato frainteso...

il riconoscimento l'abbiamo gia avuto con la scritta sotto il nick..

io marlin ho tirato fuori la parola moderatore , perche è l'unico che puo sistemare i messaggi e riorganizzarli...poi siamo in tanti...uno serio e disponibile nella sezione si troverà...

e mi è balenata questa idea

1) per la statistica dei ginnasti , che per aggiornarla si doveva aspettare la connessione dell'utente che ha aperto il post rischiando di perdere nomi e programmi di altri utenti che volevano aderire

2)in previsione FUTURA , a partire dal 15 che apriremo un post simile che se ho ben capito andrà aggiornato spesso.

poi sulla bontà dei moderatori in vigore non c'è dubbio , come ho scritto siete tutti disponibilissimi (poi specialmente tu marlin sai la stima che ho nei tuoi confronti , riconoscendo a te la mia crescita sulle cure naturali!![:)][:)][:)])

però qui si tratta soprattutto di PRESENZA ASSIDUA , se venisse cambiato lo stato di un paio di esperti ginnasti che frequentano molto il forum , forse la sezione sarebbe piu ordinata e piu facile da gestire...

questo è il kris pensiero...per il resto..fate vobis

[:D][:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Kris, ho capito perfettamente e ho forse già trovato un sistema... Sento Proxy e ti faccio sapere, poi ti contatto in pvt, bisognerebbe fare anche una prova per vedere se funziona!
baci

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
oh, a me sotto il nick, mi inserite la scritta, playboy del forum? anche se non è vero mi tiro un pò su, e poi non si sa mai che qualche nuova utente non ci creda e cada nella mia rete[:p][:p][:p][:p]

....sono alla frutta[V][V][V][V][V]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ahahah haga sei un mito ahahah

bè in parte gia te sei accasato Citazione:accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

ahah ciao!!

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ciao ragazzi è un pò che non ci si sente,
ciao kris, un saluto particolare a elvix(quello com'è andato a finire) il libro intendo

anche per me sarebbe opportuno avere un punto di riferimento per la ginnastica facciale uno che ha tempo e può aggiornare un pochino le sezioni che richiedono appunto aggiornamento.

Kris e Elvix moderatori

saluti a tutti

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Tacco,
scusa questo nome mi giunge nuovo[8)][8)]....a meno che non sei il mitico Taccolone con un nuovo nick[8)].

In questi giorni stavo giusto pensando a te...mi chiedevo ma che fine ha fatto Tac?

Stavi in vacanza?

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Credo anch'io che cmq serva un moderatore più attento alla parte gf della sezione. In questo momento di effettivi mi sembra ci siano solo gatto, indicatissimo per la parte Tutto salute, e Marlin, più che onnipresente in quella integratori.
Anche per me di candidati validi ce ne sono diversi, e dato che Kris rientra tra quelli e si è fatto avanti, sono favorevolissimo a questa scelta.
Poi ovviamente Proxy e Claudia si regoleranno come meglio credono[:)]
Ti ringrazio Marlin per la stima, ma credo che prima di me ci siano ben altri che andrebbero meglio, e io non avrei neanche molto tempo da dedicare al forum.

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
si si sono proprio io
diciamo vacanze anche se non sono finite del tutto,

di aggiornamenti non ne ho molti solo che la gf sembri mi abbia stabilizzato e reso più forti i capelli,

tu che dici?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao tacco!!! nonostante il nick somigliante non c'avrei mai pensato a taccolone!!!

fatevi sentire tutti piu spesso , e soprattutto non mancate il 15 , senno va a finire che saremo in pochissimi e tutto questo ambaradam non sarà servito a niente..

ciao!

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
spero di esserci ragazzi,

mi raccomando dobbiamo continuare con questa nostra teoria sulla gf almeno noi che ci crediamo

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Io che dico?

Beh, che se non ti rivolgevi a me come un vecchio amico non avrei mai capito che dietro il nick Tacco c'eri tu...poi hai cambiato anche l'avatar....

non c'è che dire ti sei camuffato bene...ma che la Cia ti sta dando la caccia[sp][sp]?