richiesta ai moderatori per la ginnastica facciale

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Kris,
mi sa che hai ragione....
Citazione:Messaggio inserito da Elvix
- l'esempio portato da Kris (l'aggiornamento della statistica) mi sembra riduttivo...bastava chiederlo ai moderatori e l'avrebbero fatto...anzi già che ci siamo: Marlin perché non aggiorni la statistica con gli ultimi utenti che hanno risposto?
infatti la statistica non è stata aggiornata[8)][8)][8)].

Claudia, novità?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ne approfitto per ringraziare claudia e proxy , siete stati gentilissimi!!

e un augurio a elvix che mi accompagnerà nell'oganizzazione di questa sezione!!

MI RACCOMANDO RAGAZZI , RICORDATEVI DI ESSERCI IL 15....

ciao!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi sinceramente io sono rimasto un po' sorpreso....

sorpreso quando Kris ha aperto questo topic...

sorpreso di essere diventato moderatore così da oggi al domani....

sopreso anche perché il carattare tipico del moderatore non c'è l'ho: a volte sono abbastanza caliente....infatti ho perso il conto con quanti ho fatto polemica da quando sono iscritto a Ieson[:)].

Comunque ringrazio Kris senza il quale non avrei ottenuto questo riconoscimento[tp]....

e ovviamente ringrazio Claudia per la fiducia[tp].

Datemi un attimo per fare mente locale, chiedere qualche consiglio su cosa posso fare...e poi vi farò sapere in quali direzione mi muoverò come moderatore.

Ciao belli.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ora ho letto il mex in privato....

non so Kris, ma per me va bene così, cioè lasciando il suffisso Esperto in ginnastica facciale tanto poi che si è moderatori della sezione lo sanno tutti (comunque le stelle gialle e il nome in verde che appare quando si fa il login, non lasciano dubbi).....

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
passavo di qui per caso... [:O] e non potevo esimermi dal fare gli auguri e le congratulazioni di rito a (in apolitico ordine alfabetico) elvix e kris... ora ci avete in pugno![tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][sm][:D]

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ok adesso che ci hanno messo i moderatori possiamo mettere a ferro e fuoco la sezione..
Tanto per farli sgobbare un pò..[:D]
Auguri elvix e kris!![;)]

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
tanti auguri ragazzi,
si elvix problemi con la cia..........

allora il tuo suffisso lo passi a me?..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie a tutti!

si elvix , ho letto il messaggio e va benissimo anche per me...

ho gia qualche idea , però devo prima sentire claudia perche so che il forum è un po appesantito..vedremo...

ciao!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ringrazio tutti per gli auguri[;)]....

Claudia,
riassumiamo noi possiamo(solo in quella sezione) modificare e cancellare anche i messaggi degli altri utenti...vorrei sapere:

1) dove sono le istruzioni per cancellare o modificare i messaggi asltrui;

2) se abbiamo anche la possibilità di mettere in rilievo o togliere dal rilievo una discussione (eventualmente le istruzioni).

Faccia sapere.

Ciao Claudia.

3)

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
e io aggiungerei se possiamo aprire un unico sondaggio sulla GF e i risultati ottenuti...

ciao!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
E' semplicissimo!
Per modificare un post, basta cliccare, nel post stesso, sull'icona con il foglio e la matita...
Per cancellare un post, basta cliccare sulla X rossa in testa al messaggio stesso (verrá richiesto di digitare la vostra password per conferma).
Se volete mettere in rilievo un post, basta cliccare sull'icona con foglio e matita e poi in fondo al post nel menu cliccare su metti questa discussione in rilevo.
Per aprire un nuovo sondaggio, basta cliccare in alto su nuovo sondaggio (di fianco a nuova discussione).
Sono tutte icone che vi dovrebbero essere apparse con la carica di moderatore.
Fatemi sapere se vi servono ulteriori chiarimenti.
baci

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Per me è tutto chiaro...ho già provveduto ad aggiornare la statistica[:)].

Claudia,
visto che noi non possiamo, era stato chiesto qualche giorno fa ai moderatori, di spostare qui questo topic sui 5 tibetani http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24501&SearchTerms=tibetani

che attualmente si trova in un'altra sezione.

Puoi farlo tu?

Grazie[tp].

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
claudia scusami , sicuramente il sondaggio lo apriremo dopo il 15 ...

quello che chiedevo io , è : si puo aprire tranquillamente? oppure c'è pericolo che appesantisce il forum???

ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ahah ok...allora rinnovo il buon lavoro a elvix , che spero di sentire piu spesso in privato per organizzarci..

ciao!