Richiesta a salus

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Perchè non fare delle capsule con sola niponivea? Per esempio io il saw lo tollero poco, mi fa venire mal di stomaco, anche se lo prendo dopo i pasti.[:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Perchè non fare delle capsule con sola niponivea? Per esempio io il saw lo tollero poco, mi fa venire mal di stomaco, anche se lo prendo dopo i pasti.[:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Ciao haga
la sola nipo è già in vendita per cui non avrebbe molto senso!
Il K-max, infatti, nasce proprio dalla necessità di riunire più elementi sfruttando le diverse sinergie che si vengono a creare!
Chiaramente se non tolleri il Saw devi evitare di prenderlo rivolgendoti verso tipi di integratori che non contengano questa pianta![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Lo so che capsule di nipo soltanto esistono, ma non è così semplice reperirle almeno dalle mie parti....e poi vuoi mettere la comodità di un acquisto oline!!! vabbè ci ho provato.....[V]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
Dai haga non desistere, eppoi non è mai detto.... se in effetti dovessimo vedere che c'è necessità per molti utenti di avere la sola nipononivea, potremmo anche farlo, dovremmo però avere una certa richiesta per ammortizzare tutti quei costi fissi iniziali quali i costi di notifica al ministero da parte del produttore ecc.

Tuttavia ti segnalo che alcuni miei amici che utilizzano il k-max supplement e che magari prima usavano altri prodotti (tipo benapros) e magari gli procuravano qualche problema di stomaco (amche a me succedeva a volte, ma penso fosse più dovuto all'olio di semi di zucca o allo zinco) si trovano molto bene e hanno risolto questo tipo di problemi.
Dovresti provare a farti mandare qualche capsula di prova da qualcuno e provare qualche giorno e vedere come ti trovi.

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
ciao Salus ho iniziato anch'io con il nuovo K-max ti dirò come mi trovo..
unica perplessità..un tuo parere sul...non fare un nuovo integratore di sola nipo..ma aumentare quella già contenuta..
Rinaldi parla di 300mg o addiritura 600mg...con due capsule arriviamo solo a 200..è vero che c'è anche un pò di saw..ma...che pensi tu e il Deppone?
ciao

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
Max hai praticamente già risposto tu sulla mia opinione;
In effetti 2 capsule di k-max supplement forniscono 200mg di nipo, però anche un sacco di serenoa, ortica, zinco, thè verde... quindi in definitiva si hanno molte sostanze anti-dht che agiscono in sinergia.

Infatti ora l'interesse nei confronti della nipononivea è molto grande, però non sopravvaluterei la sua azione a discapito di sostanze già ampiamente collaudate, almeno per il momento.

Se poi tra un po' (almeno un annetto) di prove e controprove di utilizzatori, sperimentazioni cliniche ecc, si dovesse giungere all'inequivocabile valenza della nipononivea, potrà valere la pena spostarsi ancora di più in questa direzione a discapito di altri estratti.

Però non dispereri di avere un integratore alla sola nipononivea, magari posso farmi preventivare i costi, chiedere non ci costa nulla...

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
Se ti interessi x l'integratore di sola nipo..ci fai un grosso piacere.
un saluto e un grazie sincero per il tuo continuo prodigarti x la comunity
PS. se lo senti saluta da parte mia anche il deppone [:D]