Ricerca modelli x tricopigmentazione Gratis a Roma

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Infatti ho detto che sbagliano loro a chiederla. Forse ho usato tre verbi di fila e non si capiva bene [:)]
La trico per un periodo mi ha attratto molto, però michela ammetti che con certe condizioni di luce è come non averla. In penombra invece funziona alla grande [:)]
 
11 Giugno 2014
78
0
65
Su un soggetto con un grado di calvizia avanzata n6/7 bisogna inscurire tanto per eliminare lo stacco che si noterebbe con una luce molto ravvicinata.

Io sono del parere che la copertura è ottima quando si vanno a fare i richiami !!!
 

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
Ciao a tutti! Sono una delle cavie e sono di ritorno da roma ! intervengo perché è proprio buffo leggere simili cose ! Chi di voi è sul forum da un po di tempo conosce la mia storia e sa quanto l aga , seppur in uno stadio iniziale , abbia condizionato la mia vita , da 5 anni a questa parte ormai! Ho fatto largo uso di microfibre e ne stavo per diventare schiavo..l ultima speranza era la trico ma non potevo permettermela! Ebbene si ho fatto da modello, ma l ho fatto con la consapevolezza di mettere letteralmente la mia testa in mano a persone all altezza e i cui risultati e lavori venivano mostrati senza veli su questo forum quotidianamente! E posso dirvi che non mi sbagliavo: professionalità, simpatia e umanità ! Potreste dire che sono di parte ma credetemi siete davvero fuori strada a parlare di cavie e stagiste. La persona che mi ha fatto il trattamento , tutto il tempo sotto la supervisione attenta di Vincenzo, usava il dermografo da 19 anni..vi ho detto tutto! Ed il risultato è stato davvero alto ! Il mio consiglio è di stare attenti a chi vi promette facili risultati a prezzi stracciati... attenzione a chi mettete in mano la vostra testa! Ringrazio di cuore Vincenzo Coni per avermi dato questa grande possibilità e tutto il suo staff in particolare Michela Murgia!
 
11 Giugno 2014
78
0
65
Ciao a tutti, ecco le fasi della tricopigmentazione di ANDY85.

Tricopigmentazione che verrà ultimata da Vincenzo fino a copertura soddisfacente !

Ti ringraziamo ancora per la disponibilità, torna a trovarci quando vuoi !

Ricordiamo che Vincenzo Coni attualmente è impegnato settimanalmente in training con allieve da tutta europa !


2.JPG


3.JPG


4.JPG
 

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
Ad una decina di giorni dalla tricopigmentazione posso affermare con piacere di non aver avuto nessun problema allo scalpo..nonostante il mio cuoio capelluto sia di per se molto sensibile! Inoltre ci tenevo a sottolineare che, diversamente da quanto scritto da qualcuno sul forum, che il trattamento non è per nulla invasivo e non provoca alcun dolore... il fastidio dell ago è sopportabile e nel mio caso in alcuni tratti è stato addirittura rilassante :-D inoltre anche se il mio lavoro ancora non è finito non posso che consigliare la trico a quanti sono diventati come me schiavi delle microfibre! Ma cosa importante rivolgetevi alle persone giuste!
Vi aggiornerò a lavoro ultimato
A presto