Ciao a tutti! Sono una delle cavie e sono di ritorno da roma ! intervengo perché è proprio buffo leggere simili cose ! Chi di voi è sul forum da un po di tempo conosce la mia storia e sa quanto l aga , seppur in uno stadio iniziale , abbia condizionato la mia vita , da 5 anni a questa parte ormai! Ho fatto largo uso di microfibre e ne stavo per diventare schiavo..l ultima speranza era la trico ma non potevo permettermela! Ebbene si ho fatto da modello, ma l ho fatto con la consapevolezza di mettere letteralmente la mia testa in mano a persone all altezza e i cui risultati e lavori venivano mostrati senza veli su questo forum quotidianamente! E posso dirvi che non mi sbagliavo: professionalità, simpatia e umanità ! Potreste dire che sono di parte ma credetemi siete davvero fuori strada a parlare di cavie e stagiste. La persona che mi ha fatto il trattamento , tutto il tempo sotto la supervisione attenta di Vincenzo, usava il dermografo da 19 anni..vi ho detto tutto! Ed il risultato è stato davvero alto ! Il mio consiglio è di stare attenti a chi vi promette facili risultati a prezzi stracciati... attenzione a chi mettete in mano la vostra testa! Ringrazio di cuore Vincenzo Coni per avermi dato questa grande possibilità e tutto il suo staff in particolare Michela Murgia!