Ricapil

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Cosa ne pensate di questo prodotto? secondo me è ottima da abbinare alla ginnastica facciale per potenziarne i risultati.

http://www.ricapil.it/default.asp

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Cosa ne pensate di questo prodotto? secondo me è ottima da abbinare alla ginnastica facciale per potenziarne i risultati.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io sto dottor zaho l'avevo già sentito...

però non mi ricordo proprio dove avevo letto su questo zaho

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
non mi fido..per me è una balla!!
cmq attendo pareri da esperti e magari dal doc..

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Ottimo???
E' na sòla tipo crescina e poi costa un botto! [xx(]
GF a manetta e lascia perde sta monnezza....

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Andate sulla chat del sito e parlate con gli esperti e fatevi 2 risate. Ci sono andato e gli ho chiesto: ma questo ricapil è migliore del minoxidil e del propecia? E lei ha risposto si! Ah ah ah ah!

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Uahuahuahuahuah si si è la nuova cura miracolosa x il 90% delle calvizie!

Oddio ho parlato con un soggetto in chat e mi sono fatto dare... udite udite... i componenti della nuova soluzione miracolosa anticalvizie, prendete nota:

PANAX GINSENG: nutre i capillari e fortifica i tessuti
SALVIA OFFICINALIS: azione antinfiammatoria e seboregolatrice
ZINGIBER OFFICINALIS: azione: antibatterica e vasodilatatrice
CARTHAMUS TINCTORIUS: incrementa la circolazione sanguigna
ANGELICA ARCANGELICA: azione calmante del prurito

Usa anche tu ricapil e in soli 60 giorni ritornerai CAPELLONE! [}:)]

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
bhe che ne dite di scrivere una bella email alla societa consumatori parlando di sta pubblicita ingannevole ???

Faranno la fine della crescina...

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
vorrei riportarvi le loro FAQ:

[8]Come agisce sulla calvizie?
La calvizie è solitamente dovuta, fra le altre cause, all’abnorme sensibilità dei follicoli piliferi del cuoio capelluto e all’azione degli ormoni androgeni (testosterone); Ricapil migliora il trofismo tissutale (cioè nutre e tonifica), riattiva il microcircolo vascolare, normalizza la funzione esocrina delle ghiandole sebacee (modera il sebo) e corregge gli effetti indesiderati del dihidrotestosterone (DHT), in quanto e' anche un anti-androgeno che blocca la formazione del DHT e inibisce anche i recettori del DHT per i follicoli piliferi.

[8]Perché scegliere Ricapil?

Perché è l’unico prodotto in commercio che offre un trattamento tricorigenerante completo che:

* Blocca da subito la caduta dei capelli (nel 90% dei casi);
* Stimola la ricrescita in soli 60 giorni;
* Ha un prezzo imbattibile: i più noti prodotti contro la caduta dei capelli hanno un costo 4 volte maggiore: il prezzo di 1 mese di “FIALE FARMACEUTICHE” corrispondono a 4 mesi di Ricapil.
* E’ clinicamente testato in 5 Università (tra Italia, Germania, Giappone e Cina) su un campione di oltre 600 persone:
o 90% di risultati positivi sulla caduta dei capelli;
o 44% di risultati positivi sulla ricrescita;
* E’ al 100% naturale e sicuro.
* E’ l’unico prodotto in commercio a godere della gararazia “SODDISFATTI O RIMBORSATI” per 60 giorni;
* Ha vinto 8 premi Internazionali;
* E’ il trattamento tricorigenerante naturale più efficace in commercio, accreditate riviste scientifiche e quotidiani (Newsweek, The New York Times…) parlano della sua efficacia;
* Non ha alcuna controindicazione;
* E’ un metodo alternativo di combattere la calvizie che non può essere paragonato agli altri prodotti in commercio (farmaci);

[8]Quali sono i principi attivi?

* PANAX GINSENG – azione:
nutrimento dei capillari, fortificazione dei tessuti e azione anti-androgena contro il DHT (dihidrotestosterone);
* SALVIA OFFICINALIS – azione:
antinfiammatoria e seboregolatrice;
* ZINGIBER OFFICINALIS – azione
: antibatterica e vasodilatatrice;
* CARTHAMUS TINCTORIUS – azione:
incremento della circolazione sanguigna;
* ANGELICA ARCANGELICA – azione: calmante del prurito.

[8]Quali sono i risultati?
I Test Universitari dimostrano che Ricapil blocca da subito la caduta dei capelli (nel 90% dei casi) e stimola la naturale ricrescita. In altre parole, almeno 9 persone su 10 hanno potuto arrestare la caduta dei capelli con l’aiuto di Ricapil.

[8]In quanto tempo si vedono i primi risultati?
Con Ricapil i risultati si vedono immediatamente, infatti da subito blocca la caduta dei capelli e ne stimola contemporaneamente la ricrescita, consigliamo comunque di utilizzarlo per almeno due mesi.

[8]Quali sono le controindicazioni?
Ricapil è un prodotto a base di principi attivi al 100% naturali e non ha alcuna controindicazione.

[8]Su quali tipi di calvizie è efficace?
Ricapil è efficace contro le più comuni tipologie di calvizie (Alopecia Androgenetica, Alopecia Areata, Effluvium Telogenetico…) ed è adatto sia per gli uomini che per le donne.

[8]Come si usa?
E’ semplicissimo da utilizzare, basta un’applicazione al giorno: gel preparatore + una fiala da massaggiare sul cuoio capelluto fino al completo assorbimento. L’applicazione deve iniziare dalla zona/e interessata/e per poi essere estesa all’intero cuoio capelluto.

[8]I risultati sono duraturi?
Un trattamento completo con Ricapil (4-6 mesi) consente generalmente di ottenere risultati duraturi nel tempo, comunque essendo un prodotto naturale, sicuro e semplice da utilizzare, il trattamento si può ripetere più volte all’anno (es. autunno e primavera); ovviamente il tempo necessario per ottenere questi risultati dipende anche dallo stadio della calvizie.

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
no comment

come si può ingannare così palesemente il consumatore?

spero proprio che nn lo compri nessuno

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Continua la saga... mia email col seguente testo:

Citazione:Che componenti contiene ? Ma siete sicuri finziona e fa crescere i capelli dove ormai non ci son piu... oppure è un prodotto cosmetico che al max puo ispessire capelli gia esistenti ? Bye

Risposta:

Citazione:Buongiorno Fabio,
la ringraziamo per averci contattato.

Principi attivi:
PANAX GINSENG: nutre i capillari e fortifica i tessuti;
SALVIA OFFICINALIS: azione antinfiammatoria e seboregolatrice;
ZINGIBER OFFICINALIS: azione: antibatterica e vasodilatatrice;
CARTHAMUS TINCTORIUS: incrementa la circolazione sanguigna:
ANGELICA ARCANGELICA: azione calmante del prurito
Certo che funziona! Ricapil è l'unico prodotto in commercio testato su oltre 600 persone in 5 differenti Università in tutto il mondo, è naturale, efficace, non ha alcuna controindicazione, ha un prezzo imbattibile ed inoltre è l'unico prodotto che offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati per 60 giorni.

Se lo desidera, può prenotare il prodotto in oggetto direttamente on-line sul nostro Sito.

Fabio, per qualsiasi ulteriore chiarimento e/o necessità siamo comunque a Sua disposizione al N° 848.151.224 (tariffa urbana) oppure via e-mail (rispondendo a questa mail, se lo desidera, ci lasci un suo recapito telefonico: saremo noi a ricontattarLa).

Per qualsiasi domanda Le ricordiamo che può anche utilizzare il nostro servizio di Live Chat, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:00.

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
ci sono anche le foto di risultati miracolosi: guardate il signor Mark P. della Florida o il signor Theander P. di Ginevra[8)][8)]
Ovviamente se ci sono le foto non può che essere vero (come direbbe qualcuno)
Però, non vale, le foto dei risultati miracolosi (c'è l'hanno tutti ma proprio tutti)[:(][:(]

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Scrivono sempre le solite cose anno un copia incolla . . . composizione prodotto,,, test su 600 pazienti . . pero li chiedi qualcosa in piu cadono per aria, questo e cosa le ho chiesto io,

comunqueloro puntano sul soddisfatto o rimborsati, con la convinzione che funzioni,,, quindi bo

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Mi hanno richiamato, sul cellulare stamattina... incredible.... :) Mi ha detto... scusi eh... ma è comprensibile lo scettisismo... ma il discorso è semplice... se non è soddisfatto la rimborsiamo.... piu semplice di cosi !?! Effettivamente ha ragione... io se avessi tempo lo proverei, poi al max li rimando le scatole... ne abbiamo provati tanti... per quest'altro è ?! Qualcuno di voi lo usa gia ?

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Citazione:Messaggio inserito da giovir80
ci sono anche le foto di risultati miracolosi: guardate il signor Mark P. della Florida o il signor Theander P. di Ginevra[8)][8)]
Ovviamente se ci sono le foto non può che essere vero (come direbbe qualcuno)
Però, non vale, le foto dei risultati miracolosi (c'è l'hanno tutti ma proprio tutti)[:(][:(]

Di sicuro hanno invertito le foto, non è il prima e il dopo ma viceversa.

Se uno vuole diventare calvo con questo prodotto ci riesce sicuramente.

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Se penso solo che hanno messo la pubblicità in msn messenger...
...e che il link del New York Times (dove dicono sia stato eletto prodotto del secolo) non si apre...
2 più 2...
:)
Ciao!