ricapil rapido

nati_ok

Utente
12 Maggio 2011
25
0
15
sono natale, e oramai non avevo piu capelli o quasi, e di prodotti ne ho cambiati e provati molti sono circa 5 mesi che uso ricapil rapido, oggi ho di nuovo i capelli che avevo perso, devo dire con grande stupore! io ho consigliato ricapil a tutti gli amici che avevano il mio stesso problema ed anche loro hanno avuto degli ottimi risultati, devo dire che non ci contavo , ma i capelli sono ricresciuti!

nati_ok

Utente
12 Maggio 2011
25
0
15
sono natale, e oramai non avevo piu capelli o quasi, e di prodotti ne ho cambiati e provati molti sono circa 5 mesi che uso ricapil rapido, oggi ho di nuovo i capelli che avevo perso, devo dire con grande stupore! io ho consigliato ricapil a tutti gli amici che avevano il mio stesso problema ed anche loro hanno avuto degli ottimi risultati, devo dire che non ci contavo , ma i capelli sono ricresciuti!

nati_ok

Utente
12 Maggio 2011
25
0
15

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Io uso ricapil rapido da qualche mese. Niente miracoli ma la qualità dei miei capelli è notevolmente migliorata, nonché ho notato un infoltimento dovuto sicuramente al diametro più spesso. La caduta si è arrestata.
Nel mio caso sono molto soddisfatto!

Matteo De Nardis

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
andrea q non ci vuole una laurea in ingegneria aerospaziale per capire che sti due sfigati qua sopra con 1 SOLO MESSAGGIO INSERITO stanno facendo SPAM di sto prodotto inutile

BANNATELI

nati_ok

Utente
12 Maggio 2011
25
0
15
quando si perdono i capelli si perde anche la testa, quindi serve prima la consulenza psichiatrica risolto questo problema e quando si avra' la certezza di avere la testa, si puo' passare a ricapil, che eseendo un efficacissimo prodotto per la ricrescita dei cpelli, si otterra' una folta capigliatura, come nel caso di molti utenti soddisfatti di ricapil!!! ma prima bisogna accertarsi di avere la testa, seno' i capelli non crescono!

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
puo funzionare per caduta di capelli momentanea..ma no certo per chi ha alopecia androgenetica....su dai nati.ok fai il bravo.........

nati_ok

Utente
12 Maggio 2011
25
0
15
allora ti voglio dire di un mio amico che conosco da molti anni, anche lui ha una calvizie ereditaria, suo papa' e calvo e lui e calvo, lui usa da poco questo ricapil, pero' i capelli pian piano gli stanno venendo fuori, non capisco questa avversione contro un prodotto o una schiuma, che per qualche motivo i capelli li fa crescere davvero, perche vi irrita tanto? io non ho un problema a mandarti una foto, il mio problema e che la foto di quando avevo perso i capelli ne ho solo una ma e sulla patente di guida, e quindi preferisco non metterla, ma se vuoi quella attuale posso metterla, anche se non servirebbe a nulla perche se uno non lo usa ricapil e normale che non ci crede.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
non e che ci irrita....e che questo prodotto non ha nessun componente che puo contrastare una calvizie androgenetica.....tantomeno risolverla....non lo fa nemmeno in maggior parte fina e minox come potrebbe farlo un prodotto cosmetico composto da erbe.........e poi secondo te se fosse la cura per risolvere la calvizie androgenetica......la venderebbero in tv ed a un prezzo irrisorio come stanno facendo adesso a 39 euro?..dai su....

nati_ok

Utente
12 Maggio 2011
25
0
15
il prezzo non e irrisorio, perche devi considerare che si tratta di una bomboletta di schiuma, quindi se calcoli che non bisogna interrompere si va a parlare di mesi, e quindi non e un prezzo irrisorio, ma ti assicuro che funziona! tra l'altro questo ricapil e nato prprio per questo tipo di calvizie alopecia androgenetica, perche me lo hanno appena comunicato, ciao.

nati_ok

Utente
12 Maggio 2011
25
0
15
per l'utente baciamolemani, che piu volte ha disprezzato questo prodotto e secondo me non lo conosce neanche , oggi dice che va bene come pomata antimorroidale, caro utente se il tuo e un problema di emorroidi allora ricapil non ti serve, perche ricapil fa crescere i capelli... be pero' se pensi che puo' giovarti alle emorroidi, allora un motivo in piu per usarlo!

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ma lo bannate per piacere sto spammer? io credevo fosse un forum serio.

se cominciamo anche a far circolare sti elementi siamo alla frutta.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
non ti rispondo perchè sono serio. sei tu che decanti un prodotto dalle discutibili qualità, con appena 15 messaggi inseriti, e lo spacci come miracoloso senza postare delle foto che siano reali del prima e dopo.

qua c'è gente che studia e si documenta su molecole nuove, naturali, alternative, il tutto senza esagerare con le lodi, tenendo ben saldi i piedi per terra.

Sono gli utenti come te che fanno male a questo forum, o quelli che dichiarano di aver recuperato due stadi di calvizie facendo le smorfie allo specchio.

saluti

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Troppa insistenza per ricapil è troppo interesse,è chiaro.Chi ti manda?Ma sei venuto o ti ci hanno mandato?Ma vai un po a quel paese che tanto prima o dopo tutti ce devono annà,dopo de te.