ricapil rapido

antoniom

Utente
15 Gennaio 2011
117
0
165
in farmacia vendono un sacco di prodotti anti caduta ma efficaci come
l'acqua.
il ricapil e' uno di questi.
e poi mi ha rotto le palle quella pubblicita' ossessionate a tutte le ore del giorno.
e' una cagata pazzesca.

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Si sono resi conti che l'avevano sparata grossa e quindi hanno fatto una nuova iscrizione correggendo un pò il tiro. Falliti!!! Ma vi sembra che siamo co***oni?? Siete viscidi, il dio denaro vi comanda e comanderà sempre su tutto. SCHIFO! E bannate tutti sti maiali per favore

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Il grazie e a presto tradisce, tipico di chi vende qualcosa. Se fossi un utente normale che riporta una esperienza vera non concluderei mai con un Grazie e a presto che si legge sempre negli scontrini tra l'altro. Va bene che siamo polli da spennare ma santo cielo, un limite alla decenza.

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
APPELLO PER I NUOVI UTENTI E IN GENERALE PER TUTTI COLORO CHE SI SONO AFFACCIATI DA POCO NEL MONDO DEGLI AGATI: NON FATEVI INCANTARE DALLE STRONZATE CHE LEGGETE SU STO RICAPIL RAPIDO. NON HA NESSUNA ATTINENZA CON LA CURA DELLA CALVIZIE. SONO SOLO DEI MANGIAFRANCHI CHE PUBBLICIZZANO

OOoh, per come loro ci prendono per il culo noi faremo di tutto non solo per non farci ingnnare ma soprattutto per aprire gli occhi anche agli altri.

coolcarm3n

Utente
10 Febbraio 2012
1
0
5

Ragazzi rassegnatevi, bisogna imparare ad accettare il vostro look, IO PERSONALMENTE TROVO CHE L'UOMO CALVO O RASATO CERTE VOLTE SIA MOLTO PIU' SEXI DI QUELLI CON I CAPELLI [:p]
Lo dice una bella ragazza [:D]

nati_ok

Utente
12 Maggio 2011
25
0
15
ciao a tutti gli utenti di ieson era molto che non entravo nel sito, ma vi dovevo aggiornare perche' io i capelli oramai li ho praticamente tutti, perche' ho usato ricapil per 14 mesi senza mai interrompere, quindi consiglio sempre a tutti di usare ricapil, perche funziona e la ricrescita e sicura, almeno con me ha funzionato, ciao natale.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Scherzi a parte....per quale assurdo motivo non è ancora stato bannato 'sto tizio?
Mi sento veramente offeso.
Ho 23 anni e ho cominciato a perdere i capelli 3 anni fa.
In questi 3 anni ne ho provate di tutti i colori e ho usato con costanza minox e fina...ma nonostante questo ho continuato a perdere capelli.
Da un anno a questa parte ho imparato a convivere col problema della calvizie rasandomi (lo consiglio vivamente a tutti)...aiuta moltissimo a ritrovare non dico la fiducia, ma almeno tanta tanta dignità. Quella sì.
Ora...se ancora adesso continuo a perseverare nella disperata ricerca di qualcosa che mi ridia i capelli, non significa che sia disposto a farmi infinocchiare dal primo salame che vuole vendermi acqua di rose.
Questa gente, oltre che soldi, ruba speranze e dignità a delle persone che (chi più chi meno) SOFFRONO a causa della calvizie. Specialmente quando si è giovani (come me).
Non si rendono minimamente conto del male che fanno a persone che stanno male e che si aggrapperebbero a qualsiasi cosa pur di risolvere questo problema...dare false speranze significa alimentare le delusioni (e quindi stare ancora più male).
Grazie a questo forum ho potuto conoscere e capire meglio come funziona la calvizie....cosa si può e cosa non si può fare...a farmene una ragione.
Se IESON fosse piena di questi ciarlatani starei ancora a piangere davanti allo specchio.
Bannatelo/i per favore.
Scusate se mi sono dilungato. Un grazie a tutti i membri (quelli seri) di questa comunità.

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
nati.ok ha scritto:
ciao a tutti gli utenti di ieson era molto che non entravo nel sito, ma vi dovevo aggiornare perche' io i capelli oramai li ho praticamente tutti, perche' ho usato ricapil per 14 mesi senza mai interrompere, quindi consiglio sempre a tutti di usare ricapil, perche funziona e la ricrescita e sicura, almeno con me ha funzionato, ciao natale.

ahahah...ma per favore dai, smettiamola di dire str......

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
anche io ultimamente da circa 2 mesi utilizzo ricapilrapido e visto che sono un'utente vecchio del forum ( quindi affidabile ) posso dirvi che sto avendo una ricrescita mai vista prima credetemi ho utilizzato di tutto minoxidil galeci ,industriali regaine spectral dnc ,spectral f7 ...praticamente di tutto !!!!!!! ora con RICAPIL la ricrescita si vede e come!!!! l'unico problema e che la sto avendo per i peli del culo e non in testa , ma non riesco a capire ???? magari domani la spalmo sul culo e vedo se cresce qualcosa in testa !!!