Hanno così tanti soldi da investire in pubblicità dunque perchè non mostrare uno studio VERO controllato con placebo, e se non ce l' hanno investissero in quello per rendere credibile il loro prodotto, la formula soddisfatti/rimborsati fa parte di tecnica persuasiva di vendita, qualcuno potrà richiedere un rimborso ma saranno in pochi, è statistica, e il prodotto è ben piazzato e pubblicizzato. In percentuale ci guadagnano sempre! Conviene offrire tale formula! Poi bisognerebbe vedere tutto il procedimento del rimborso, tanti si scoraggiano solo per i mille passaggi e lasciano perdere.
La pubblicità martellante alla fine ti convince, per chi ha studiato un pò di marketing capisce che questo prodotto è pericolosamente pompato.
Poi ci sono i forum, dove il prodotto qualora funzionasse si farebbe tanta pubblicità gratis, però per testimonianze vere e documentate ci sarà da attendere, le testimonianze sul sito del Ricapil fanno ridere i polli... siamo seri.
Io che sono un pincopallino qualsiasi ho fatto pubblicità gratis sia al Nanomix che al Fluridil mostrando i risultati e le relative foto, e nessuno ha avuto da ridire niente perchè si capisce quando una testimonianza è vera/sincera. Qualcuno per la disperazione proverebbe pure la pipì di cammello, anche io ho fatto acquisti impulsivi in passato, però vedo che siete vaccinati contro i finti testimonial dei forum, e ne sono contento.