Ricaduta dopo miglioramento da GF

30 Aprile 2013
6
0
5
Salve.. volevo fare una domanda a chi ha forse provato la mia stessa situazione... un mesetto fa ho iniziato a fare la gf e dopo poco o anche iniziato a fare balayam... riguardo alla gf più che altro seguo il metodo serri pili in tutto e x tutto e x il balayam nell'ultima settimana ho iniziato a sentire il formicolio...
Comunque il miglioramento rispetto al mese scorso c'è stato sicuramente.. so che è passato poco tempo x avere risultati però io ne ho avuti (forse anche perché sono ancora molto giovane e non è che sia così inguaiato)... per esempio mi sono ricresciuti i capelli sulle tempie ed è migliorato il diradamento nella parte del ''ciuffo''...
Però ultimamente sto notando che i capelli che avevano smesso di cadermi in questo mese (alcuni minuscoli e sottilissimi altri di qualche centimetro ricurvi) hanno ripreso a cadere... sto continuando a eseguire tutti gli esercizi...
a qualcuno è successo qualcosa di simile?? Perché hanno ripreso a cadere?
SO CHE HO SCRITTO MOLTO PERò LEGGETE è IMPORTANTE [:D]
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
mi spiace deluderti, ma in un mese non si può valutare nulla.

e probabilmente la caduta che vedi è quella fisiologica (o magari qualche lieve effluvio).

scusa la franchezza, ma quando dici mi sono ricresciuti i capelli sulle tempie, è più un tuo autoconvicimento che la realtà, in quanto in un mese non ti può essere ricresciuto un bel nulla.
 
30 Aprile 2013
6
0
5
Infatti anch'io penso sia più che altro un autoconvincimento visto che è passato così poco tempo però se si guardano le mie foto di un mese fa e di adesso si vede la differenza... vabbè autoconvinimento o no l'importante e che vedo i miei capelli più sani e belli di prima.. comunque avevo pensato che la caduta di questi capellini fosse dovuta alla crescita di un capello più sano da sotto.. potrebbe essere?
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
tutto potrebbe essere...

ad ogni modo continua a farti le foto per altri 5-6 mesi, e poi potrai tirare le somme in modo più obiettivo

 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Difficile migliorare in così poco tempo..

per un eventuale peggioramento, marzo, aprile e per alcuni maggio sono mesi in cui c'è effluvio stagionale