Riassunto incontro SITRI 1ª puntata

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Marlin, è stata la presentazione più lunga dell'incontro quella di Cardini. Cmq, non credo che il giovane dottore presente altro lavoro il 2 aprile perché l'intenzione è dare spazio a tutti. Il più interessante da segnalare è che Cardini è discepolo della Tosti... Paradossale, a mio avviso.
Saluti, mago!!!

x Maddy:ESAGERATA!!!Cmq, sto più per eclisse che per sole...Saluti!!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Grazie Bat, dici che mi conviene contattare Cardini privatamente ? E se sì, come posso fare ? Hai qualche recapito (prima che mi butti su google [:)]) ?

(comunque per me il Mago resta l'amico merlin, io sono l'apprendista stregone; come si dice da voi, aprendista bruxeiro [?][:)])

Ciao.

MA - r l i n





 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Aprendiz de bruxo, si dice, Marlin. Qto al dottore Cardini, prova con questo:drcardini@tiscali.it
In bocca al lupo!!!
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
MIIIIIIII CHOPINNNN!!!!!

apperte che sembri il sosia di Dep, sei un vero e proprio capellone!!!!

Delle due una:
a) sei un vero capellone e la tua calvizie è una tua paranoia [:D]
b) eri calvo e gli infusi di thè verde ti hanno fatto ricrescere tutti i capelli

se la risposta è la b dimmelo subito che ne ordino una nuova scorta e lo sostituisco in tavola al vino [:p][:D][8D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Prego, Marlin!!! L'ho trovato sul sito del SITRI. Cmq, dalla sua presentazione mi sembra abbastanza umile. Infatti, ha ringraziato una decina di volte l'opportunità di presentarsi. Di modo che credo che avrà piacere in conoscere un ammiratore del suo lavoro.
Di qualsiasi modo, facci sapere!!!
Saluti!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Marlin, hai visto questo articolo del dottore Ovidio?http://www.calvizie.net/documento.asp?args=29.1.191
Adesso, capisco perché lui fosse tanto interessato all'argomento.
Saluti!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie infinite Bat per la segnalazione![:X]
In effetti l'intervento del dott. Cardini è davvero interessante relativamente all'approccio innovativo sugli olii essenziali...davvero musica per noi! [;)]
Dobbiamo cercare di approfondire il discorso..Marlin se ti metti in contatto facci sapere!

Baci
Cleopatra...[:)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Interessante il fatto che Cardini abbia sostenuto la centralità del fattore circolazione sanguigna in un consesso nel quale nn credo che altri lo ritengano
anche solo pronuciabile.A questo punto o Cardini è un ortolano oppure urge approfondire.Ma al solito la cosa più interessante sarebbere mettere(averlo fatto al congresso ..) Gigli di fronte agli studi di Cardini e chiedere a lui un parere sul collega empirista.Sì xchè sono anni che sentiamo ripetere dalla scienza ufficiale che la circolazione
con l'aga non c'entra una mazza.

Io esigo l'imbarazzo sul viso di Gigli,voglio l'arrossamento,la rubefacenza.

 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
X Salus :

Grazie 1000 per i complimenti Robby..!![:D][:D][:D][:D][:D]

In effetti ho le sopraciglia folte che contrastano con i lineamenti del viso delicati..[:D][:D][:D][:D][:D]

Certo è che problemi di capelli o no per me la tricologia è una scienza (divoro decine di libri di tricologia Gi.Tri.,Dr.Campo,Fantini,Dr.ssa Tosti ecc..) , una vera passione ed anche un piacevole hobby come l'attività sportiva..

[:D][:D][:D][:D][:D]

Grazie Chopin


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Sì cara Cleop, proverò a contattare Cardini in questi giorni e penso d'invitarlo a leggere e, se vuole, a intevenire qui.

Khil, la medicina non è proprio una scienza esatta, quindi ci possono stare sia i Gigli che i Cardini, una visione più riduzionista e una più olistica. Io ribadisco che l'utilizzo di elementi disponibili in natura (tra cui le erbe), non è necessariamente contrapposto all'utilizzo di sostanze di sintesi, perchè entrambi i metodi hanno delle basi chimiche (e del resto Gigli è abbastanza favorevole alla Nipo, segno che non ha preclusione verso l'approccio naturale). Per quanto riguarda la circolazione invece entrambi i metodi prendono in considerazione metabolismo e ormoni, quindi, anche in questo caso, sono diversi solo all'apparenza, uno persegue l'approccio (bio)chimico, l'altro più quello meccanico, cioè fisico.

Ciao.

MA - r l i n
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Io una volta andai da Marliani e gli chiesi se la circolazione centrasse qlcosa e lui mi impose il crocifisso e mi asperse con l'estrone solfato.
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Chopin: le misure vengono date dal sito imageshack come ideali per forum, ho paura di mettere troppo grande e appesantire Ieson.
Se usi: Thumbnail for forums (1) così com'è non gravano su Ieson perchè quando clicchi sul link vieni indirizzato su imageshack:



[8D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Khil:ma, non mi hai detto che mai avevi visto Marliani? So che sei toscano, ma, da quello che so non sei di Collodi. Cmq, solo posso dirti che Ovidio ha detto:interessante. Per altri info, devi pagare i 50 euro che ho pagato per partecipare all'incontro!!![:D]Ti ho invitato ad andare, se ricordi bene...

X Chopin:sorry, ma, non ho capito!!!Cosa vuoi che faccia?

X Cleo:prego, Cleo!!! Magari, avessi anche gli studi da inviarti.[:(]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Ah Bat, mi era sfuggito il tuo link sull'aromaterapia, era una notizia segnalatami ai tempi da youngman, vedo con piacere che ora sta nella home. Comunque grazie molte[tp] !

Cardini a oggi non ha ancora risposto...aspettiamo.

Ciao.

MA - r l i n
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Figurati, Marlin!!![;)]Ho sfogliato tante pagine su www.calvizie.net che non sarebbe difficile ricordare che qualcosa c'era sull'argomento.
Cmq, Cardini ha mostrato anche delle foto con gli effetti delle terapie. Anch'io resto in attesa di Campo e Rossi.
Saluti!!![;)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Khil:ma, non mi hai detto che mai avevi visto Marliani?
nn credevo che fosse lui ma quando ho visto la foto che hai postato nn ho più avuto dubbi:abbiamo fatto il militare insieme, V.A.M. a Viterbo.

Citazione:So che sei toscano, ma, da quello che so non sei di Collodi.ormai dovresti sapere che sono terribilmente bugiardo.. nn chè il resto!!!


Citazione:per altri info, devi pagare i 50 euro che ho pagato per partecipare all'incontro!!![:D]Ti ho invitato ad andare, se ricordi bene...
invitato a venire per essere esatti..e come potrei mai scordarmelo?????!!!!!!!!!!


[8)][8)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Cleo:prego, Cleo!!! Magari, avessi anche gli studi da inviarti.[:(]
Non preocuparti cara Bat
le informazioni che hai dato sono più che sufficienti..un resoconto davvero dettagliato, preciso, esaustivo e chiaro...proprio come te!
Attendiamo la risposta del dott. Cardini all'e-mail di Marlin sperando che arrivi!

Bacissimi
Cleopatra...[:)]