Revivogen

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
vorrei informazioni riguardo lo shampoo revivogen anti-dht
e un buon shampoo per chi vuole tenersi i capelli che ha gia ?
ha effetti indesiderati ?
si prende in farmacia senza ricetta medica ?
che altri shampoo mi consigliate per mantenere la chioma ?
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
vorrei informazioni riguardo lo shampoo revivogen anti-dht
e un buon shampoo per chi vuole tenersi i capelli che ha gia ?
ha effetti indesiderati ?
si prende in farmacia senza ricetta medica ?
che altri shampoo mi consigliate per mantenere la chioma ?
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
vorrei informazioni riguardo lo shampoo revivogen anti-dht
e un buon shampoo per chi vuole tenersi i capelli che ha gia ?
ha effetti indesiderati ?
si prende in farmacia senza ricetta medica ?
che altri shampoo mi consigliate per mantenere la chioma ?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,265
234
615
...gli shampo non possono agire sulla caduta dei capelli ,possono solo curare la pulizia e lo stato di salute della cute...anti dht...lascia perdere..il revivogen è ottimo shampo ma non esistono ahimè shampi anti dht ,lo so che ce l'hanno scritto ma tra il dire e il fare....
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Si confermo...se ci fosse un solo shampoo in grado di far mantenere la capigliatura che si ha non ci sarebbe alcun bisogno di mettere lozioni o di assumere farmaci e il suo creatore sarebbe già diventato ricco sfondato!Io credo che una certa azione anti dht ce l'abbia,ma nel senso che al momento dello shampoo elimina quello presente a livello cutaneo nel sebo e prepara lo scalpo all'applicazione della rispettiva lozione o delle lozioni in generale.Se consideri che contiene in una piccola percentuale i principi attivi presenti nella lozione puoi capire che è molto difficile che lasciandolo agire qualche minuto possa fare qualcosa.Gli shampoo non servono assolutamente a niente sul fronte di mantenimento della chioma fidati!Capisco che all'inizio anch'io credevo che i vari shampoo dove c'era scritto anticaduta o cose simili potessero avere effetto ma poi dopo essermi informato ulteriormente e dopo essere venuto a conoscenza di questo sito ho capito molte più cose!