REVIVOGEN VS. TRICOMIN

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Visto che molti dicono che per quanto sia un ottimo shampoo il revivogen secca i capelli e suggeriscono il tricomin, volevo sapere se il tricomin ha solo effetti cosmetici sul capello o se ha anche proprieta anti DHT come il revivogen, inoltre se è meglio usare lo shampoo e condizionante TRICOMIN separati perchè quello che fà da SHAMPOO E BALSAMO insieme molti dicono che non può fare bene entrambe le cose. cosa ne dite
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io personalmente credo poco alle proprietà anti dht di uno shampoo...di conseguenza la scelta la farei a prescindere da questo piccolo particolare..per quanto riguarda shampoo e condizionante credo che per il tricomin non ci siano problemi,nel senso che in ogni caso(se non sbaglio)i flaconi sono 2,uno con lo shampoo e l'altro col balsamo.Forse tu ti riferivi al fatto che molti sostengono che sia meglio evitare di comprare quegli shampoo da supermercato che vengono indicati come shampoo+balsamo il tutto in un'unica formula e su questo non c'è dubbio.
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
...o forse si riferiva a questo? http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=TRM06&cat=5&path=
io personalmente preferisco sempre mantenere le due cose separate! [:eek:)]
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
ANch'io preferisco intendere lo shampo come un mezzo solo per avere i capelli nella migliore forma (voluminosi, docili al pettine, morbidi).
Il compito curativo lo lascio a tutto il resto
 

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
io uso il revivogen e non perche' e' antidht ma solo perche e' il migliore per quanto riguarda la secchezza dipende essenzialmente dal tempo che si lascia agire piu lo si lascia piu i capelli si seccano..

ciao

AL.L.