Revivogen su questo sito?

brandon

Utente
29 Maggio 2006
129
2
165
Ciao ragazzi come mai in questo sito https://host405.ipowerweb.com/~securein/protectssl/anagen.net/rev.htm
vendono il REvivogen 1 flacone da 360 a 15 euro 2 flaconi 27 euro! Mentre su Hairshopeurope e Revivogen.com lo vendono al doppio? Cioe' un flacone 24 euro? Sto impazzendo non riesco a capire dove devo acquistare questo benedetto Revivogen! i date una mano per favore?[:(]Grazie

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Ti sconsiglio di comprare su anagen, molti utenti si sono trovati male, la roba o non gli è arrivata o è arrivata dopo parecchio tempo. Manca totalmente di assistenza post vendita.
Anchio ero tentato all'inizio visto i prezzi, ma nel dubbio di esser solato ho preferito spendere qualche euro in più e stare però sicuro dell'arrivo della merce!

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Se vuoi un consiglio non lo comprare da nessuna parte: il Revivogen non serve a nulla solo a sprecare i soldi (come la Crescina, il Ricapil, il Dercos all'Aminexil sono tutti la stessa zuppa non hanno nessuna utilità nell'alopecia androgenetica)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,112
2,015
Giovir,vuole acquistare lo shampoo non la lozione.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,112
2,015
Grazie del consiglio[:D][:D] se non ci fossi tu....

ciauzz[8D]

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Girovir il revivogen è un ottimo shampoo io mi ci trovo benissimo, mentre x la lozione concordo con te... non vale una cicca [8)]

Brandon io lo acquisto su Hairshopeurope costa un pò di più però hai la sicurezza ke in max 3 giorni arriva e non hai problemi di dogana!

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
si possono trovare shampoo anche migliori del Revivogen a un terzo del costo del revivogen e senza nemmeno doversi accollare le spese di spedizione
La gente lo compra perche come recitano le schede PUBBLICITARIE del prodotto viene presentato come uno shampoo antidht e anticaduta, e quindi pensa erroneamente che abbia unaazione anticaduta, ma invece non è assolutamente così.

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Certo che è completamente inutile
L'unico shampoo che può avere una marginale utilità teraputica può essere solo il Nizoral (usato con pearsimonia altrimenti fa solo danni), per il resto un comune shampoo delicato (da comprare in farmacia o in erboristeria a 7/8 euro) o un olioshampoo (a seconda delle prefernze) vanno benissimo

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Citazione:Messaggio inserito da giovir80
Bhè allora ancora peggio e quindi il consiglio vale doppio: risparmiati i soldi

Giovir, permettimi di contraddirti: revivogen è un ottimo shampoo e, sebbene costi molto, rammento che il flacone è da 360 ml e dura un bel pò. E' pacifico che non possa fare miracoli, ma trovamene uno che ne fa. Non sei d'accordo?

X Brandon: io l'ho acquistato sullo shop di salusmaster (http://www.salustore.com/prodtype.asp?PT_ID=92&strPageHistory=cat)

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Quoto Irvine, e poi altri shampoo costano meno ma perche magari hanno flaconi da 200 ml e non 360 come il revivo, a me quel flacone sembra non finire mai!

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
ma secondo me, invece, lo shampoo Revivogen è ottimo, forse uno dei migliori!

giovir, tu che shampoo consiglieresti?

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
A me un flacone è durato 7-8 mesi, i capelli li lavo cinque volte a settimana ...

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Nooooo!!! Ci credete che tre minuti prima di trovare questo tread casualmente, ho ordinato Revivogen shampo e lozione per sei mesi(141euro)proprio da Anagen!...come se non bastasse già l'alopecia ad affliggermi![:p]vabbè....ma voi dite che è tanto tragico ordinare prodotti da Anagen? Gli utenti che si sono trovati male hanno ricevuto il prodotto dopo molto tempo?

Vinz

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,112
2,015
Il prezzo sullo shop e' alto,in quanto il prodotto e'legalmente importato in Italia(quindi dazi-iva-sdoganamento ecc).Da dove hai acquistato tu,arriva direttamente dagli USA,quindi c'e' sempre il rischio che il pacco venga bloccato in dogana o che vada perso.

CIAUZZ[8D]