Revivogen su questo sito?

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
A MORTE I DOGANIERIIII!!! Ok aspetterò speranzioso, altrimenti andrò sui link di cui sopra... Grazie dell'info.

Vinz

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Vinz lo shampoo è ottimo ma la lozione è poco + che acqua fresca e costa tanto, la prox volta risparmiati i soldi x la lozione e non comprare + su anagen!

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Che lozione mi consigliate allora? Visto che da Anagen ancora nessun segno...

Vinz da Wonderland

john

Utente
29 Agosto 2007
45
0
15
abbi fede.. anch'io ho preso revivogen da anagen, ci ha messo un pò ma è arrivato, tutto ok! in quanto all'efficacia, al momento, dopo 2 mesi, sembra bene.
ciao[8D]

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Revivogen è il miglior prodotto non farmacologico contro la aga. Sone veramente pentito di averlo sopeso 4 mesi fa finita l'ultima boccetta. da allora la mia situazione è decisamente peggiorata e questo mi ha dato ulteriormente conferma dell'efficacia di Revivogen.

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Non è scientificamente provato da nessuno, compreso i dermatologi, che il Revivogen sia il miglior prodotto naturale contro la calvizia. Del resto i risultati ormai parlano chiaro, Infatti la stragrande maggioranza degli utilizzatori di questo prodotto, che hanno postato in questo forum a partitre dal 2001, lo hanno bocciato!

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Maro Maro Maro, ancora tu ... ma non dovevamo vederci più?
Ma il tuo scopo è solo quello di parlare male di questo prodotto. Hai trovato nel frattempo la tua cura miracolosa?? Certo che sei proprio insopportabile. E si che più di qualcuno, aveva cercato, inutilmente, di farti ragionare. Aiuto

joeblack999

Utente
16 Settembre 2007
12
0
5
Ordinato REVIVOGEN LOZIONE + SHAMPOO + BALSAMO... transizione perfetta da HAIRSHOP (quella ditta di Bergamo).

Velocissimi!

Sto usando la lozione da 1 settimana quindi rimando il giudizio; sullo shampoo e sul balsamo posso subito denunciare la mia preoccupazione! [V] APPENA MESSI, HO AVUTO SUBITO UN PRURITO PAZZESCO SULLA TESTA, ANCHE DURANTE, SOTTO LA DOCCIA! che faccio? lo uso ancora? con TRIATOP avevo avuto benefici immensi! capello lucido e pulito, niente prurito.

HELP!