Revivogen Shampoo roma

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Messaggio inserito da matty
ok..wow..la risposta che volevo..
grazie mille
xke hai smesso di usarlo??

Sto provando nuovi shampo in successione e con quello ke mi trovero meglio lo usero...se hai bisogno chiedi pure..

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ghiacciolino
Ciao a tutti ho trovato in rete questo shampo vi posto l-inci cosi mi dite se e un buon prodotto...grazie

Ingredient: Purified Water (Aqua), Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Cocamidopropyl Betaine, Procapil®, Sodium Chloride, Cocamide MEA, Glycol Stearate, Quaternium-15, Hydrolized Wheat Protein, Stearamide AMP, Panthenol, Copper Y-3, Serenoa Serrulata Fruit Extract (Saw Palmetto), Biotin, Zinc Sulfate, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Retinyl Palmitate, Ascorbic Acid (Vitamin C), Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Fragrance, FD & C Blue, Citric Acid and other ingredients.

Nonostante abbia qualche cosa di interessante, come proteine idrolizzate, è uno shampoo pessimo.La base lavante è degna di un Sunsilk, anche se c'è decisamente meglio, come una schifezza di Ultra Dolce comprata da mia madre, quello all'anice e argilla...

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Danny
ghiacciolino se ce l'hai posta pure l'inci del migliorin?

Non mi ricordo se nella confezione arancione c-era l-inci cmq ho trovato questo..
Estratto di Miglio, Poliquaternario, Acido lattico, Pantotenato di Calcio, Biotina, Cheratina idrolizzata, Pantenolo, Proteine della Seta, Estratti di: Passiflora, Camomilla, Achillea, Tiglio, Elicriso, Iperico. Soluzione acquosa di Rame, Zinco, Ferro e Magnesio.

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Ci sono anke le fiale ma non le ho provate..

Estratti di: Miglio, Piantaggine, Malva, Coda cavalllina, Altea, Fieno greco, Trigonella, Iperico, Ippocastano, Camomilla, Hamamelis, Lattuga, Bardana, Lavanda, Tarassaco, Rosolaccio, Carciofo, Rosa; Calcio pantotenato, Pantenolo, Cheratina, proteine della Seta, Biotina, complesso di oligoelementi (Ferro, Zinco, Rame e Magnesio).

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Danu
Ciao a tutti ho trovato in rete questo shampo vi posto l-inci cosi mi dite se e un buon prodotto...grazie

Ingredient: Purified Water (Aqua), Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Cocamidopropyl Betaine, Procapil®, Sodium Chloride, Cocamide MEA, Glycol Stearate, Quaternium-15, Hydrolized Wheat Protein, Stearamide AMP, Panthenol, Copper Y-3, Serenoa Serrulata Fruit Extract (Saw Palmetto), Biotin, Zinc Sulfate, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Retinyl Palmitate, Ascorbic Acid (Vitamin C), Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Fragrance, FD & C Blue, Citric Acid and other ingredients.

Nonostante abbia qualche cosa di interessante, come proteine idrolizzate, è uno shampoo pessimo.La base lavante è degna di un Sunsilk, anche se c'è decisamente meglio, come una schifezza di Ultra Dolce comprata da mia madre, quello all'anice e argilla...

Grazie danu allora non lo provero...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ovviamente intendevo dire che c'è anche di peggio rispetto alla Inci postata da ghiacciolino, e non meglio come ho scritto sul mio post...

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415

E' uno shampoo davvero PESSIMO!!! L'olefin sulfonate (qui addirittura primario) è il peggior tensioattivo esistente, non solo tanto più che non si accompagna ad una miscela equilibrata di altri tensioattivi ma alla sola betaine, poi come se non bastasse l'olefin sulfonate ce la solita cocamide, la stearamide e via di questo passo...
E poi cosa cosa sarebbe questa sedicente Procapil (già si immagina la solita bioata spacciata per brevetto anticaduta!!) comunque è un'etichetta fuorilegge perchè nell'inci deve essere riportata il nome chimico della sostanza e della molecola e non quello commerciale (procapil??!!!) e poi ci sono le solite cose che come è ormai risaputo non servono a nulla in uno shampoo (saw palmetto, zinco solfato etc)
Ma come si chiama questo poraccioso shampoo???

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Citazione:Messaggio inserito da lulo

E' uno shampoo davvero PESSIMO!!! L'olefin sulfonate (qui addirittura primario) è il peggior tensioattivo esistente, non solo tanto più che non si accompagna ad una miscela equilibrata di altri tensioattivi ma alla sola betaine, poi come se non bastasse l'olefin sulfonate ce la solita cocamide, la stearamide e via di questo passo...
E poi cosa cosa sarebbe questa sedicente Procapil (già si immagina la solita bioata spacciata per brevetto anticaduta!!) comunque è un'etichetta fuorilegge perchè nell'inci deve essere riportata il nome chimico della sostanza e della molecola e non quello commerciale (procapil??!!!) e poi ci sono le solite cose che come è ormai risaputo non servono a nulla in uno shampoo (saw palmetto, zinco solfato etc)
Ma come si chiama questo poraccioso shampoo???

MIN - Wash shampoo e lo promuovono come 1 dei migliori shampoo in commercio...saluti incacchiati

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Uno dei migliori shampoo in commercio!!![:O][:O][:O] una vera assurdità è chi lo vende???
La varsi con questo shampoo è come lavarsi la testa con il CILLIT BANG solo che invece dell'esplosione del pulito in questo caso abbiamo l esplosione del follicolo.... (non a caso l'oleth sulfonate è il tensioattivo primario del cillit bang[}:)]
Comunque volevo far notare la panzana commerciale del procapil (spacciato per ingrediente misterioso e innovativo)in realtà questo sedicente procapil non è altro che l'insieme del comunissimo saw palmetto e dello zinco e non già un infrediente esclusivo e aggiuntivo come si vorrebbe far credere....L'etichetta infatti obbliga di mettere i nomi chimici delle molecole (altrimenti questo prodotto non sarebbe potuto essere notificato dal ministero) e i nomi commerciali delle sostanze (tipo aminexil, procapil) solo come esemplificazione al consumatore di ingredienti già regolarmente messi nell'inci...quindi questo procapil che trarrebbe in inganno molte persone (che pensano ad una novità) non sarebbe altro che l'insieme di due ingredienti NOTI COME L'ACAUA CALDA (e che a nulla servono in uno shampoo) cioè il saw palmetto e lo zinco
Diffidate quindi dai turlupinatori

alvatrio

Utente
17 Giugno 2006
4
0
5
ho comprato il biokap anticaduta e mi sono lavato i capelli. come impressione è molto buona adesso vediamo un po..... grazie mille dei consigli