Revivogen risultati dopo sei mesi di cura!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Sto usando Revivogen da circa 6 mesi.

Risultati = 0

Chiaramente, Uso sia la lozione che lo shampoo, assieme a questi due prodotti uso anche Tricomin

Risultati = 0

Domanda per gli esperti del forum:

1)Quanto tempo è necessario prima che questo prodotto/i manifesti i primi risultati?
2)Come mai questi prodotti, i quali costano una bella cifra e sono abbastanza pubblicizzati, non vengono presi in seria considerazione dai dermatologi?
3)Come mai la Food and Drug Administration, non ha approvato questo prodotto come cura miracolosa e rimedio naturale nella lotta alla calvizie?
4)Questo revivogen ha realmente efficacia od è solo una bella presa per i fondelli per i polli come me che sono caduti nel tranello?
5)Quanti di voi che usano questa lozione miracolosa hanno avuto risultati?
6)Come mai questi prodotti costano un pozzo di soldi? Ho speso più di 500 euro(3 kit completi di revivogen e 3 di Tricomin), ci vuole il pozzo di San patrizio per comprarli e
ci sarà una giustificazione perché questi prodotti costano molto?

Spero di avere delle risposte convincenti, perché incomincio a nutrire forti dubbi sulla pubblicità che viene fatta a questi prodotti.

Beata ingenuità!





 

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Se contro la Calvizia non servono ad una emerita mazza, perché vengono pubblicizzati a più non posso, sapendo che poi alla fine di risultati non se ne vedono?

Qua non è più un discorso soggettivo, è oggettivo! non funziona il prodotto, ma ciò nonostante viene pubblicizzato alla grande e fatto pagare a peso d'oro!

Saluti

Beata ingenuita (la mia)
 

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Cioè? Anche tu hai usato questi prodotti senza ottenere nessun risultato? ma qualcuno avrà mai fatto una casistica per determinare quante persone hanno avuto dei benefici positivi o negativi?
Io non dico che non contenga degli elementi naturali interessanti, ma da qui a dire che sono il rimedio naturale per la calvizia, ne corre. Ci vorrebbe l'intervento dei dermatologi per stabilire pubblicamente quale siano i reali benefici di questi prodotti, perché se sono solo dei cosmetici, sarebbe necessaria l'onestà intellettuale da parte di chi li pubblicizza, a chiarire le reali differenze che intercorrono tra quest'ultimi ed i farmaci. In questo modo si evita di illudere le persone che sperano su cure che non possono dare nessun beneficio.

Beata ingenuità(la mia)
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
ma non dovete fidarvi mai della pubblicità, è da anni che scrivono che il Revivogen, così come altri prodotti simili, se si va a curare la calvizie androgenetica, non serve a nulla!!!!!!!!!!!
USATE LA CURA FARMACOLOGICA e solo dopo abbinate qualche prodotto del genere, che se bene non fa... non fa nemmeno male, a rarissimi individui potrebbe portare qualche minimo beneficio, ma sempre come coadiuvante, non come cura principale per la calvizie.
In ogni modo, questi antiandrogeni sono inefficaci anche come coadiuvanti nel 90% dei casi... a voi le conclusioni...

AD OGGI SOLTANTO MINOXIDIL al 5% e FINASTERIDE... tutto il resto è spendere i soldi, o meglio buttarli, senza senso...
Anche la pubblicità del sito hairshopeurope, secondo me, dovrebbe meglio sottolineare il ruolo SECONDARIO DEI PRODOTTI VENDUTI, sapendo che la maggior parte di quei prodotti, se non tutti, sono acqua fresca contro la calvizie!!!

Già è buono questo forum dove si può esprimere la propria opinione, GENTE NON FATEVI FREGARE I SOLDI!!!!!!!!!!!
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Secondo me ci sono delle cose che non quadrano su quello che si dice in questo post:
1 Bisognerebbe che tu dicessi la tua situazione di partenza;
2 Tu parli di risultati,ma di che tipo te ne aspetti? nemmeno la finasteride fa ricrescere i capelli dove non ce ne sono più (credo nella meggior parte dei casi),al massimo un ispessimento di quelli esistenti (come blocco della caduta è invece fondamentale).Per cui già se il revivogen riesce a stabilizzarti la situazione è un buonissimo risultato;
3 Parli di una cura di 6 mesi:non sono pochi ma nemmeno tantissimi,e la valutazione va fatta almeno dopo 1 anno.


Poi sono d'accordo con altre cose che si sono dette:

1 Il revivogen va usato insieme almeno al minoxidil per potenziare l'effetto di quest'ultimo: a me piace considerarlo un'alternativa ai vari spiro+proge...Mi pare che NESSUNO utilizzi lozioni a base di antiandrogeni da sole,ma si associno al minoxidil,per cui...
2 Il revivogen costa troppo:effettivamente potrebbe avere un costo molto più abbordabile,ma ricordiamo che il problema è il nostro bel paese;qui 3 bottiglie costano 105 euro,in america mi pare 89$,e cioè nemmeno 69 euro, e non credo che il prezzo sia giustificato solo per le spese di trasporto...Anche il Regaine sarebbe inaccessibile per molte persone se non esistessero scappatoie (internet o galenici a cui io non mi affiderei cmq)...Quindi io me la prenderei di più con il nostro bel paese di LADRI...Cmq adesso è disponibile il Crinagen che sembra esserela stessissima cosa e costa molto meno..per cui si potrebbe optare per quello.


Per cui per concludere dovresti secondo me utilizzare sempre il minox,eventualmete con antiandrogeni,se ti fidi dei galenici;oppure prova a passare a crinagen per spendere meno,ma valuta sempre i risultati dopo 1 anno di cura almeno,e ricorda che i risultati sono soggettivi e relativi allatua situazione di partenza...
ciao ciao
 

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Citazione:Messaggio inserito da liamgallagher
Secondo me ci sono delle cose che non quadrano su quello che si dice in questo post:

Quali sarebbero queste cose che non quadrano? Forse la verità fa male?



Citazione:1 Bisognerebbe che tu dicessi la tua situazione di partenza;

La mia non è una situazione disperata, io non sono calvo, sono semplicemente leggermente diradato.

Citazione:2 Tu parli di risultati,ma di che tipo te ne aspetti? nemmeno la finasteride fa ricrescere i capelli dove non ce ne sono più (credo nella meggior parte dei casi),al massimo un ispessimento di quelli esistenti (come blocco della caduta è invece fondamentale).Per cui già se il revivogen riesce a stabilizzarti la situazione è un buonissimo risultato;

Parlo dei risultati che pubblicizza la casa produttrice del Revivogen,
dove si parla di un aspetto, relativo ai capelli, che torna ad essere quello di 5 anni prima, ma neanche minimamente per sogno, quanti hanno avuto di questi risultati?

Citazione:3 Parli di una cura di 6 mesi:non sono pochi ma nemmeno tantissimi,e la valutazione va fatta almeno dopo 1 anno.

La ditta produttrice del Revivogen non parla di 6 mesi, ma parla di 8 settimane al massimo per vedere i primi risultati e comunque sei mesi sono un arco di tempo sufficiente per poter giudicare se la terapia funziona. Quindi come vedi , io non parlo a vanvera , parlo con cognizione di causa ed a ragion veduta.


Citazione:poi sono d'accordo con altre cose che si sono dette:

1 Il revivogen va usato insieme almeno al minoxidil per potenziare l'effetto di quest'ultimo: a me piace considerarlo un'alternativa ai vari spiro+proge...Mi pare che NESSUNO utilizzi lozioni a base di antiandrogeni da sole,ma si associno al minoxidil,per cui...

Scusami io uso assieme al revivogen anche il Tricomin, il quale sarebbe un altro prodotto miracoloso. Questi prodotti succitati da me, in base ai riscontri oggettivi, non hanno prodotto i risultati che ci si aspettava. Le ditte produttrici parlano con foto alla mano di risultati evidenti, la pubblicità diretta ed indiretta parla di questi prodotti cosmetici come si si trattasse di cure alternative efficaci ai farmaci. Cosa c'è di vero in tutto questo?


Citazione:2 Il revivogen costa troppo:effettivamente potrebbe avere un costo molto più abbordabile,ma ricordiamo che il problema è il nostro bel paese;qui 3 bottiglie costano 105 euro,in america mi pare 89$,e cioè nemmeno 69 euro, e non credo che il prezzo sia giustificato solo per le spese di trasporto...Anche il Regaine sarebbe inaccessibile per molte persone se non esistessero scappatoie (internet o galenici a cui io non mi affiderei cmq)...Quindi io me la prenderei di più con il nostro bel paese di LADRI...Cmq adesso è disponibile il Crinagen che sembra esserela stessissima cosa e costa molto meno..per cui si potrebbe optare per quello.

Se questi prodotti(Revivogen, Tricomin, Crinagen) mantenessero le promesse tanto decantate nelle pubblicità, il gioco varrebbe la candela. Ma dal momento che sono considerati solo dei cosmetici, il loro potenziale non giustifica il prezzo. Ripeto, ho speso più di 500 euro grazie a queste pubblicità che parlano di ricrescita, ma i risultati sono uguali a zero. Quindi, per cortesia, finiamola una volta per tutte di illudere le persone e diciamo le cose come stanno perché qua scemi non ce ne sono.



Citazione:per cui per concludere dovresti secondo me utilizzare sempre il minox,eventualmete con antiandrogeni,se ti fidi dei galenici;oppure prova a passare a crinagen per spendere meno,ma valuta sempre i risultati dopo 1 anno di cura almeno,e ricorda che i risultati sono soggettivi e relativi allatua situazione di partenza...
ciao ciao

Scusami, mi apre ovvio a questo punto che le uniche soluzioni per la calvizia siano i farmaci, su questo non ci piove e ti ringrazio per il suggerimento.Ma a questo punto visto che ho speso una bella cifra, chi mi restituirà il tempo perso nella speranza/illusione di ottenere una ricrescita impossibile?(6 mesi di revivogen e Tricomin) e le 500 euro? povero pollo che sono io, comunque rifaccio le domande e spero che questa volta chi dovrebbe rispondermi(cosa che fin ora non ha fatto) lo faccia con onesta intellettuale.

Domanda

1)Quanto tempo è necessario prima che questo prodotto/i manifesti i primi risultati?
2)Come mai questi prodotti, i quali costano una bella cifra e sono abbastanza pubblicizzati, non vengono presi in seria considerazione dai dermatologi?
3)Come mai la Food and Drug Administration, non ha approvato questo prodotto come cura miracolosa e rimedio naturale nella lotta alla calvizie?
4)Questo revivogen ha realmente efficacia od è solo una bella presa per i fondelli per i polli come me che sono caduti nel tranello?
5)Quanti di voi che usano questa lozione miracolosa hanno avuto risultati?
6)Come mai questi prodotti costano un pozzo di soldi? Ho speso più di 500 euro(3 kit completi di revivogen e 3 di Tricomin), ci vuole il pozzo di San patrizio per comprarli e
ci sarà una giustificazione perché questi prodotti costano molto?

Spero di avere delle risposte convincenti, perché incomincio a nutrire forti dubbi sulla pubblicità che viene fatta a questi prodotti.

Beata ingenuità!(la mia)

Saluti

 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Scusami se ti sei sentito attaccato da me,la mia intenzione era solo risponderti,non volevo fare nessuna polemica..D'altronde siamo qui per aiutarci a vicenda,solo così con l'informazione continua si può vincere questa battaglia...
Guarda io sono uno di quelli che ha sempre difeso il revivogen:a m nessuno mi paga per farlo,io l'ho provato dopo aver girovagato i forum di internet,anche americani,per sapere se funzionasse o meno...
D'altronde però ho SEMPRE detto che da solo al massimo può bloccare la caduta,e l'ho sempre consigliato insieme al minoxidil...quest'ultimo è forse l'unico che può restituire almeno in parte la chioma persa se cosi vogliamo dire...
Io ho usato per un periodo il revivogen senzail minox e già dopo un mese e mezzo notavo un pò i capelli in condizioni migliori e leggermente più spessi,poi ho aggiunto il minox 5% ed è quello che mi ha dato la marcia in più sicuramente...Ora non so forse il tuo problema è maggiore del mio,oppure io rispondo meglio di te al revivogen..questo non lo so...peròricorda che qui nel forum c'è gente che dice che il revivo gli ha cambiato la vita..io questo non l'ho mai detto...
Sul fatto della pubblicità io che studio un pò l'economia ti assicuro che è l'anima del commercio,ed è normale che la ditta produttrice ne esalti le qualità fin troppo..Se io provassi a venderti un'auto ad un prezzo scontato dicendoti che 1 mese fa ho fuso il motore,tu ci penseresti 100 volte prima di comprarla anche se l'ho fatta riparare ed è perfettamente funzionante (ovviamente io non te lo direi se volessi davvero vendertela)...quindi non badare troppo a quello che dice la casa produttrice...riguardo ai miracoli!
Sul fatto della FDA non saprei cosa dirti..il revivogen è un prodotto che non contiene sostanze sintetiche e forse è per questo che non ha bisogno di approvazione..ma potrei anche sbagliarmi,non conosco le leggi americane in proposito...CMq è per questo che i dermatologi non lo prescrivono..ovviamente loro prescrivono solo prodotti che hanno degli studi fatti da enti come la FDA...
Un'ultima cosa sul tricomin:se il revivo non ti ha dato risultati in termini di ricrescita dubito che lo faccia il tricomin che servesolo per tenere lo scalpo in salute(usa il folligen che è meglio).
Ti ripeto:se hai questo problema non usare solo il revivo ma vai da un dermatologo ed usa almeno il minox...E poi ricorda una cosa fondamentale:Ogni prodotto non funziona per tutti...bisogna solo provare e provare..
ciao ciao
 

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Io non mi sento o mi sono sentito attaccato da te! Pero visto che sono per la verità, penso che sia giusto far riflettere le persone. La Fda non ha approvato il prodotto, perché è semplicemente inefficace contro la lotta alla calvizie. i medici, in questo caso i dermatologi non lo consigliano perché sanno benissimo che non darebbe mai i risultati sperati rispetto ai farmaci tradizionali. Se è vero che questo prodotto Revivogen inibisce la caduta dei capelli, perché non dovrebbero, i medici, consigliare ad usarlo visto che è composto da sostanze naturali? poi tu dici che questo prodotto ha cambiato la vita a molti, ebbene chi sono questi molti? non mi pare che sia proprio così, del resto basta leggere un thread intelligentemente lucchettato precedentemente per rendersi conto che anche un moderatore onesto ha riconosciuto che il prodotto ha completamente toppato! Strano che tu questo post non l'abbia letto, ti riporto il link dal titolo Chiudiamo la sezione revivogen: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24082.
Poi voglio dirti che è facile dire che tutto è sempre soggettivo, ma è strano però che che tutti quelli del forum che l'hanno usato, ed è un dato oggettivo, non hanno mai ottenuto risultati, chissà magari su 100 o 200 o 300 persone subentra anche qui la soggettività?oppure il prodotto non funziona? già sono d'accordo con te quando dici che la pubblicità, invece, funziona...... a vantaggio ed a svantaggio di quali tasche? poi secondo il discorso che fai tu si cerca di vendere il prodotto esaltandone ecc ecc e celandone ecc, beh ci trovai allora di fronte ad un caso lampante di pubblicità ingannevole?

Riflettiamo attentamente, per cortesia, ed evitiamo che altri arrivino alle mie stesse conclusioni, perché ormai siamo in troppi e stufi delle solite panzanate pubblicitarie e mi fermo qua che è meglio.

Beata ingenuità (la mia)

 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Al momento ESISTONO SOLO FINA E MINOX, forse la duta per i casi disperati... Il resto sono soldi buttati
 

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Scusa, carrera, visto e considerato che sono preso quasi per un visionario, se tu hai avuto esperienza con questi prodotti, potresti riportare la tua esperienza? riportate le vostre esperienze con il Revivogen.
Grazie

beata ingenuità (la mia)
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Il punto è che una persona che non ha avuto risultati non potrà mai parlare bene di un prodotto...Ecco perchè le nostre opinioni sono divergenti...
Ti ripeto,probabilmente il rapporto benefici/costi non è molto elevato ma per me resta un prodotto abbastanza valido,ma dovrebbe costare di meno sicuramente...
Sul fatto dei commenti sul forum ti dico che i commenti negativi ci sono,ma anche quelli positivi come il mio non mancano..E poi io sono convinto di una cosa:i commenti negativi prevarranno sempre su quelli positivi,io stesso abbandonai completamente i forum un paio di anni fa qnd le cose andavano bene e ci sono tornato ultimamente..D'altronde tendiamo sempre un pò a lamentarci qnd le cose vanno male...
Quello che voglio farti capire è che per QUALSIASI prodotto sui forum troverai pareri contrastanti..ora non voglio paragonare il revivo al minox o fina,ma anche per questi ci saranno pareri negativi..
spero di aver chiarito..ciao ciao
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Mauro, il discorso è molto lungo e complesso, per risponderti esaurientemente impiegherei circa un'ora...Prova a pensare che vengono pubblicizzati prodotti come la Crescina, shampoo anticaduta, stimolanti naturali per la ricrescita dei capelli, centri tricologici dove ritrovare la chioma di un tempo... tutte bufale clamorose! Accendi la TV, due pubblicità su tre esaltano le doti di fantastiche CREME ANTIRUGHE. Non esiste al mondo una crema antirughe esistono creme idratanti e nutrienti, eppure... Tutto questo perchè trattandosi di prodotti ESTETICI si ricade nella SOGGETTIVITA' e quindi è buono tutto... Legalmente questi soggetti non sono perseguibili
 

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Citazione:Messaggio inserito da liamgallagher
Il punto è che una persona che non ha avuto risultati non potrà mai parlare bene di un prodotto...Ecco perchè le nostre opinioni sono divergenti...
Ti ripeto,probabilmente il rapporto benefici/costi non è molto elevato ma per me resta un prodotto abbastanza valido,ma dovrebbe costare di meno sicuramente...
Sul fatto dei commenti sul forum ti dico che i commenti negativi ci sono,ma anche quelli positivi come il mio non mancano..E poi io sono convinto di una cosa:i commenti negativi prevarranno sempre su quelli positivi,io stesso abbandonai completamente i forum un paio di anni fa qnd le cose andavano bene e ci sono tornato ultimamente..D'altronde tendiamo sempre un pò a lamentarci qnd le cose vanno male...
Quello che voglio farti capire è che per QUALSIASI prodotto sui forum troverai pareri contrastanti..ora non voglio paragonare il revivo al minox o fina,ma anche per questi ci saranno pareri negativi..
spero di aver chiarito..ciao ciao


Ti ringrazio per il tuo intervento, però ti faccio notare, purtroppo, che la maggior parte degli utilizzatori del prodotto Revivogen non ha avuto assolutamente nessun beneficio da questa terapia, quindi significa che non funziona. non è un discorso di pareri contrastanti, come tu puoi ben notare con la fina o il minox, ci sono le persone che hanno dei risultati, con il revivogen chi sono queste persone a parte te che usi anche il minox? sono solo pochi, per non dire 2 o 3 al massimo compreso te chiaramente. Quindi se ci sono molti interventi negativi è perché il prodotto non funziona, se io avessi avuto dei risultati positivi li avrei postati e così anche altri avrebbero fatto la stessa cosa, invece nisba. Uno spende un milione di vecchie lire, per ritrovarsi poi in mano dei prodotti inefficaci rispetto i farmaci tradizionale, con quale risultato? nessuno.... Quindi a cosda serve alimentare continuamente questa fiera delle illusioni? lo shampoo è ottimo e dà risultati dal punto di vista dell'estetica, ma ci fermiamo solo0 lì all'estetica, che anche un altro cosmetico potrebbe darti. La gente quindi vedendo i risultati delle foto esposte pensa che siano delle valide alternative ai farmici, così non è, quindi è giusto dirlo.
 

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Grazie Carrera, sei stato molto chiaro, interessante la tua disquisizione sull'argomento.

Ma tu hai mai usato questi prodotti? qual è la tua impressione? hai o non hai avuto risultati soggettivi?

Grazie

Beata Ingenuità(la mia)
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ho avuto esperienza diretta, fortunatamente, solo con alcuni di questi prodotti, che ti danno l'illusione di un miglioramento perchè pigmentano e rinforzano i CAPELLI ESISTENTI, ma non bloccano o invertono il processo della calvizie che va trattato, al contrario, dall'interno con farmaci apppropriati
 

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Grazie Carrera

Anche io ho avuto la stessa l'illusione citata da te, peccato poi che con il passare dei giorni questa illusione lasciava posto ad una amara realtà, cioè risultati zero.
Quindi è opportuno spiegare alle persone che differenza intercorre tra i farmaci approvati dall' Fda come cura accertata avverso l' Alopecia Androgenetica e l'utilizzo di prodotti come Revivogen, tricomin, crescina ed ecc, che non hanno nessun riscontro oggettivo in termini di benefici. Chissà, magari adesso spunterà dal nulla qualcuno che ha avuto risultati positivi e dimostrerà di avere ottenuto quei risultati, che a noi comuni mortali ci sono preclusi, e grazie alla storiella della soggettività.

Nulla di nuovo sotto il sole, chi vivrà vedrà!

Beata ingenuità(la mia)
 

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Qualcuno altro che ha avuto risultati positivi con Revivogen?

Grazie

Beata ingenuità(la mia)
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Ho avuto esperienza diretta, fortunatamente, solo con alcuni di questi prodotti, che ti danno l'illusione di un miglioramento perchè pigmentano e rinforzano i CAPELLI ESISTENTI, ma non bloccano o invertono il processo della calvizie che va trattato, al contrario, dall'interno con farmaci apppropriati


a me per esempio sia il revivogen.. che il crinagen, che uso da qualche settimana, non pigmentano i miei capelli, bensì li danneggiano... sfibrandoli!!!!!!!!


Le mie impressioni??? c'è bisogno di spiegarle???

ripeto, ho ripreso a comprare il Crinagen soltanto perchè costa meno... sul revivogen ogni commento è superfluo... su di me ha avuto l'effetto dell'acqua, spesi oltre 700€... senza nessun risultato... utilizzavo minoxidil e fina già da prima... caduta bloccata, leggera ricrescita già prima che utilizzassi revivogen... stranamente utilizzando il revivogen, sarà stata coincidenza , si è bloccata anche la ricrescita che ho avuto.... ho sospeso il revivogen da oltre due anni ed oltre ad aver risparmiato un sacco di soldi, ho potuto constatare che i capelli che ho sono più folti di due anni fa, grazie a minox e fina... stranamente revivogen mi bloccava la ricrescita... sarà stato il periodo, una strana coincidenza lunga due anni ma è l'unico risultato che ho notato, oltre al fatto accertato che revivogen mi causava un danno ai capelli.. mi si sfibravano...