Citazione:Messaggio inserito da liamgallagher
Secondo me ci sono delle cose che non quadrano su quello che si dice in questo post:
Quali sarebbero queste cose che non quadrano? Forse la verità fa male?
Citazione:1 Bisognerebbe che tu dicessi la tua situazione di partenza;
La mia non è una situazione disperata, io non sono calvo, sono semplicemente leggermente diradato.
Citazione:2 Tu parli di risultati,ma di che tipo te ne aspetti? nemmeno la finasteride fa ricrescere i capelli dove non ce ne sono più (credo nella meggior parte dei casi),al massimo un ispessimento di quelli esistenti (come blocco della caduta è invece fondamentale).Per cui già se il revivogen riesce a stabilizzarti la situazione è un buonissimo risultato;
Parlo dei risultati che pubblicizza la casa produttrice del Revivogen,
dove si parla di un aspetto, relativo ai capelli, che torna ad essere quello di 5 anni prima, ma neanche minimamente per sogno, quanti hanno avuto di questi risultati?
Citazione:3 Parli di una cura di 6 mesi:non sono pochi ma nemmeno tantissimi,e la valutazione va fatta almeno dopo 1 anno.
La ditta produttrice del Revivogen non parla di 6 mesi, ma parla di 8 settimane al massimo per vedere i primi risultati e comunque sei mesi sono un arco di tempo sufficiente per poter giudicare se la terapia funziona. Quindi come vedi , io non parlo a vanvera , parlo con cognizione di causa ed a ragion veduta.
Citazione

oi sono d'accordo con altre cose che si sono dette:
1 Il revivogen va usato insieme almeno al minoxidil per potenziare l'effetto di quest'ultimo: a me piace considerarlo un'alternativa ai vari spiro+proge...Mi pare che NESSUNO utilizzi lozioni a base di antiandrogeni da sole,ma si associno al minoxidil,per cui...
Scusami io uso assieme al revivogen anche il Tricomin, il quale sarebbe un altro prodotto miracoloso. Questi prodotti succitati da me, in base ai riscontri oggettivi, non hanno prodotto i risultati che ci si aspettava. Le ditte produttrici parlano con foto alla mano di risultati evidenti, la pubblicità diretta ed indiretta parla di questi prodotti cosmetici come si si trattasse di cure alternative efficaci ai farmaci. Cosa c'è di vero in tutto questo?
Citazione:2 Il revivogen costa troppo:effettivamente potrebbe avere un costo molto più abbordabile,ma ricordiamo che il problema è il nostro bel paese;qui 3 bottiglie costano 105 euro,in america mi pare 89$,e cioè nemmeno 69 euro, e non credo che il prezzo sia giustificato solo per le spese di trasporto...Anche il Regaine sarebbe inaccessibile per molte persone se non esistessero scappatoie (internet o galenici a cui io non mi affiderei cmq)...Quindi io me la prenderei di più con il nostro bel paese di LADRI...Cmq adesso è disponibile il Crinagen che sembra esserela stessissima cosa e costa molto meno..per cui si potrebbe optare per quello.
Se questi prodotti(Revivogen, Tricomin, Crinagen) mantenessero le promesse tanto decantate nelle pubblicità, il gioco varrebbe la candela. Ma dal momento che sono considerati solo dei cosmetici, il loro potenziale non giustifica il prezzo. Ripeto, ho speso più di 500 euro grazie a queste pubblicità che parlano di ricrescita, ma i risultati sono uguali a zero. Quindi, per cortesia, finiamola una volta per tutte di illudere le persone e diciamo le cose come stanno perché qua scemi non ce ne sono.
Citazione

er cui per concludere dovresti secondo me utilizzare sempre il minox,eventualmete con antiandrogeni,se ti fidi dei galenici;oppure prova a passare a crinagen per spendere meno,ma valuta sempre i risultati dopo 1 anno di cura almeno,e ricorda che i risultati sono soggettivi e relativi allatua situazione di partenza...
ciao ciao
Scusami, mi apre ovvio a questo punto che le uniche soluzioni per la calvizia siano i farmaci, su questo non ci piove e ti ringrazio per il suggerimento.Ma a questo punto visto che ho speso una bella cifra, chi mi restituirà il tempo perso nella speranza/illusione di ottenere una ricrescita impossibile?(6 mesi di revivogen e Tricomin) e le 500 euro? povero pollo che sono io, comunque rifaccio le domande e spero che questa volta chi dovrebbe rispondermi(cosa che fin ora non ha fatto) lo faccia con onesta intellettuale.
Domanda
1)Quanto tempo è necessario prima che questo prodotto/i manifesti i primi risultati?
2)Come mai questi prodotti, i quali costano una bella cifra e sono abbastanza pubblicizzati, non vengono presi in seria considerazione dai dermatologi?
3)Come mai la Food and Drug Administration, non ha approvato questo prodotto come cura miracolosa e rimedio naturale nella lotta alla calvizie?
4)Questo revivogen ha realmente efficacia od è solo una bella presa per i fondelli per i polli come me che sono caduti nel tranello?
5)Quanti di voi che usano questa lozione miracolosa hanno avuto risultati?
6)Come mai questi prodotti costano un pozzo di soldi? Ho speso più di 500 euro(3 kit completi di revivogen e 3 di Tricomin), ci vuole il pozzo di San patrizio per comprarli e
ci sarà una giustificazione perché questi prodotti costano molto?
Spero di avere delle risposte convincenti, perché incomincio a nutrire forti dubbi sulla pubblicità che viene fatta a questi prodotti.
Beata ingenuità!(la mia)
Saluti