Revivogen per me il migliore

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Dopo aver provato folligen shampo , restiv oil , antica erboristeria , nioxin , nizoral , affermo con chiarezza e convinzione che per il mio modesto giudizio il migliore rimane sempre REVIVOGEN , sia perchè sgrassa i capelli in maniera eccellente e sia per la morbidezza e vaporosita con cui li lascia dopo il lavaggio. E' importante comunque lavare i capelli e lasciar stare per alcuni minuti il prodotto ad agire sul cuoio capelluto.

ciao a tutti

confidence
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Dopo aver provato folligen shampo , restiv oil , antica erboristeria , nioxin , nizoral , affermo con chiarezza e convinzione che per il mio modesto giudizio il migliore rimane sempre REVIVOGEN , sia perchè sgrassa i capelli in maniera eccellente e sia per la morbidezza e vaporosita con cui li lascia dopo il lavaggio. E' importante comunque lavare i capelli e lasciar stare per alcuni minuti il prodotto ad agire sul cuoio capelluto.

ciao a tutti

confidence
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Dopo aver provato folligen shampo , restiv oil , antica erboristeria , nioxin , nizoral , affermo con chiarezza e convinzione che per il mio modesto giudizio il migliore rimane sempre REVIVOGEN , sia perchè sgrassa i capelli in maniera eccellente e sia per la morbidezza e vaporosita con cui li lascia dopo il lavaggio. E' importante comunque lavare i capelli e lasciar stare per alcuni minuti il prodotto ad agire sul cuoio capelluto.

ciao a tutti

confidence
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
DACCORDISSIMO!!!!
Anke io ho provato moltissimi shampoo e ho arrestato la mia ricerca su revivogen, voglio sottolineare anke un altro aspetto, non è vero ke costa molto la confezione rappresenta un bel bottiglione da 360 ml!!!