vi propongo una discussione relativa a questi 4 shampoo:
1)REVIVOGEN BIO-CLEANSING SHAMPOO
2)K-MAX CLEAR GEL VOLUMIZING SHAMPOO
3)TRICOMIN REVITALIZING SHAMPOO
4)FOLLIGEN THERAPY SHAMPOO
vorrei provare uno dei 4 ma vorrei sapere cosa ne pensate.
partendo dal presupposto che siccome tutto e'soggettivo anche ogni shampoo lo e'(quindi in teoria per decidere dovrei provarli tutti e 4)il vostro giudizio deve essere basato solo sullo SHAMPOO preso in se',ovvero senza che il giudizio sullo shampoo dipenda dai prodotti topici connessi allo shampoo in questione.(e'chiaro per es.uso revivogen shampoo e revivogen natural scalp terapy la cura e'migliore e anche revivogen shampoo e'piu'efficace).
spero il vostro giudizio sia il piuoggettivopossibile.
quello che mi interessa nella scelta dello shampoo che devo acquistare sono i seguenti punti:
1)deve essere uno shampoo anti-caduta e non anti-forfora(ho risolto il problema della forfora usando la ketomousse)
2)deve essere compatibile con la NIPONONIVEA(NIPON E)che sto utilizzando(nel senso che dovreste indicarmi qual e'lo shampoo secondo voi piu'indicato per esaltare gli effetti della NIPONONIVEA)
3)serve per contrastare alopecia androgenetica e perdita di capelli
4)serve per capelli fini,danneggiati,sciupati e senza corpo
5)non aggredisce il fusto del cuoio capelluto(anzi se ne prende cura)
6)evita irritazioni,prurito e desquamazione
7)i capelli dopo lo shampoo devono risultare morbidi,voluminosi,lucenti e vigorosi
8)posso usare lo shampoo anche tutti i giorni
9)mantiene i capelli pulti per molto tempo(cioe'anche per 2 giorni.io lavo i capelli o 2 o 3 volte a settimana,mi serve uno shampoo che lascia i capelli sempre puliti quando nn li lavo)
10)lo shampoo non deve contenere ne'SLS ne'SLES
11)deve essere uno shampoo delicatissimo(ho la cute davvero molto sensibile e facilmente irritabile)
questo in sintesi e'quello che vorrei da uno shampoo e penso che i 4 sopra indicati abbiano queste caratteristiche.
mi fido di quello che mi dite.vi ringrazio anticipatamente.ciao.[]
1)REVIVOGEN BIO-CLEANSING SHAMPOO
2)K-MAX CLEAR GEL VOLUMIZING SHAMPOO
3)TRICOMIN REVITALIZING SHAMPOO
4)FOLLIGEN THERAPY SHAMPOO
vorrei provare uno dei 4 ma vorrei sapere cosa ne pensate.
partendo dal presupposto che siccome tutto e'soggettivo anche ogni shampoo lo e'(quindi in teoria per decidere dovrei provarli tutti e 4)il vostro giudizio deve essere basato solo sullo SHAMPOO preso in se',ovvero senza che il giudizio sullo shampoo dipenda dai prodotti topici connessi allo shampoo in questione.(e'chiaro per es.uso revivogen shampoo e revivogen natural scalp terapy la cura e'migliore e anche revivogen shampoo e'piu'efficace).
spero il vostro giudizio sia il piuoggettivopossibile.
quello che mi interessa nella scelta dello shampoo che devo acquistare sono i seguenti punti:
1)deve essere uno shampoo anti-caduta e non anti-forfora(ho risolto il problema della forfora usando la ketomousse)
2)deve essere compatibile con la NIPONONIVEA(NIPON E)che sto utilizzando(nel senso che dovreste indicarmi qual e'lo shampoo secondo voi piu'indicato per esaltare gli effetti della NIPONONIVEA)
3)serve per contrastare alopecia androgenetica e perdita di capelli
4)serve per capelli fini,danneggiati,sciupati e senza corpo
5)non aggredisce il fusto del cuoio capelluto(anzi se ne prende cura)
6)evita irritazioni,prurito e desquamazione
7)i capelli dopo lo shampoo devono risultare morbidi,voluminosi,lucenti e vigorosi
8)posso usare lo shampoo anche tutti i giorni
9)mantiene i capelli pulti per molto tempo(cioe'anche per 2 giorni.io lavo i capelli o 2 o 3 volte a settimana,mi serve uno shampoo che lascia i capelli sempre puliti quando nn li lavo)
10)lo shampoo non deve contenere ne'SLS ne'SLES
11)deve essere uno shampoo delicatissimo(ho la cute davvero molto sensibile e facilmente irritabile)
questo in sintesi e'quello che vorrei da uno shampoo e penso che i 4 sopra indicati abbiano queste caratteristiche.
mi fido di quello che mi dite.vi ringrazio anticipatamente.ciao.[]