REVIVOGEN ESPERIENZE OTTOBRE 2007

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Ciao a tutti è aperto la discussione su revivogen.Io lo uso da un mese e dieci giorni.Prendo anche fina.risultati buoni direi.Sulle tempie stanno tornando parecchi capelli persi recentemente.

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da elisir06
Ciao a tutti è aperto la discussione su revivogen.Io lo uso da un mese e dieci giorni.Prendo anche fina.risultati buoni direi.Sulle tempie stanno tornando parecchi capelli persi recentemente.

Diglielo a Maro.
P.S. sono contento per te anche a me ha dato buoni risultati.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Hai avuto anche te ricrescita?

Citazione:Messaggio inserito da domino
Citazione:Messaggio inserito da elisir06

Diglielo a Maro.
P.S. sono contento per te anche a me ha dato buoni risultati.

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Elisir credo che il tuo miglioramento sia dato dalla fina... il revivogen come qualsiasi altro prodotto in un mese di utilizzo non può fare nulla, tantomeno ricrescita sulle tempie! [xx(]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
non credo.Fina l'avevo già presa in passato.quello che fa fina è ingrossare il capello e darmi qualcosa di più dopo sei sette mesi di utilizzo.dopo un mese solo dubito.In ogni caso dopo aver applicato revivo su tempie e frontale sono rispuntati una decina di capelli ultimamente persi (negli ultimi due anni)
Ora ho associato minox da 4 giorni.Minox mattina revivo sera...ma non so se andrò avanti con minox...creod che per ora possa bastare revivo.

Citazione:Messaggio inserito da Stan
Elisir credo che il tuo miglioramento sia dato dalla fina... il revivogen come qualsiasi altro prodotto in un mese di utilizzo non può fare nulla, tantomeno ricrescita sulle tempie! [xx(]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Come ha detto Stan i risultati da te ottenuti sono dovuto al farmaco che usi che assieme al minox costituiscono i pilastri portanti nella lotta alla calvizia. Per quanto riguarda Domino, è davvero notevole che sistematicamente ignori la realtà dei fatti, vai a rileggerti tutti i Thread del revivogen dal 2001 al 2007, ci si renderà conto che revivogen è stato bocciato. Chiedi pure al dottor Gigli e vedi cosa ti risponde, chiedete ai dermatologi perché non lo consigliano ai clienti, non lo consigliano ai clienti non perché non lo conoscono, ma perché non funziona. Se solo funzionasse in modo realistico lo venderebbe pure al bar.

Saluti

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
in verità gigli nn ti dirà che nn funziona..ti dirà che non lo sa se funziona perchè nn lo prescrive..e nn lo prescrive solo perchè non è supportato da studi..forse è questo il limite del revivogen

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ma scusa maro',che fastidio ti da',se a lui il prodotto sembra far qualcosa?

ciauzz[8D]

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
^ vabbe allora tutti possono dire qualsiasi cosa senza la benchè minima dimostrazione; in particolare quando si asserisce qualcosa di molto verosimile, come la riscescita sulle tempie dopo 1 mese di revivogen

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Convengo con te che un mese e' troppo poco per avere risultati,ma non credo che additare chi dice che si trova bene con questo prodotto,sia una bella cosa.
ciauzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Se il Dottor Gigli o qualsiasi altro dermatologo ritenessero che Il Revivogen è efficace lo consiglierebbero. Siccome, invece, non funziona non lo consigliano, è stato bocciato perfino da un moderatore di questo forum nella sua apposita sezione, rendetevi conto!

Saluti

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
caro Proxy

A me non dà fastidio che si parla, però sentirsi dire di aver avuto risultati con il revivogen abbinato alla Fina, fa semplicemente ridere(anche ai dermatologi) e siccome sono stato chiamato in causa da Domino ed ho letto anche l'intervento sensato e molto intelligente di Stan, ebbene sono intervenuto.

E a voi dà fastidio se si ricorda che la maggior parte degli utenti di questo forum a partire dal 2001 fino al 2007 lo hanno bocciato?

saluti

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maro22
caro Proxy

A me non dà fastidio che si parla, però sentirsi dire di aver avuto risultati con il revivogen abbinato alla Fina, fa semplicemente ridere(anche ai dermatologi) e siccome sono stato chiamato in causa da Domino ed ho letto anche l'intervento sensato e molto intelligente di Stan, ebbene sono intervenuto.

E a voi dà fastidio se si ricorda che la maggior parte degli utenti di questo forum a partire dal 2001 fino al 2007 lo hanno bocciato?

saluti

Ripeto, tu hai grossi problemi ma la tua non è AGA!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Guarda come ha gia' detto qualcuno,il doc Gigli(come tutti i medici)prescrive SOLO prodotti che conosce,quindi difficilmente prescrivera' Revivogen o altri prodotti(anche perche' reperibili solo on line).
A me non me ne puo' fregar di meno,se ci sono persone che non hanno avuto risultati(questo e' un forum libero,dove ognuno e' libero di esprimere il proprio parere).Il prodotto in questione e'sullo shop da molti anni,ha sempre il suo mercato ,c'e' gente che lo prova e lo riacquista,altri no.(come avviene per qualsiasi prodotto).

L'unica cosa che volevo sottolinare,e' che chi dice di aver ottenuto miglioramenti(non solo in questo caso)viene additato come falso,da parte di chi non ha ottenuto nessun risultato.

Tutto qui,cerca di abbasare i toni e non fare insinuazioni cortesemente..

ciauzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Faccio notare a Domino che il regolamento, oltre a vietare di quotare, vieta anche attacchi ingiuriosi alla persona. E' la terza volta che usi questo modo di fare con me e nessuno stranamente se ne accorge. Non ti permettere mai più di usare questi toni con me.

Se pensi di trascinarmi in una rissa virtuale ti sbagli di grosso.

Saluti

Ps: naturalmente vale quanto prima, la stragrande maggioranza delle persone che usa questo prodotto dice che non funziona!

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Allora ragazzi,un richiamo ad entrambi.
Manteniamo toni tranquilli e senza attacchi personali.

In caso contrario,sospendo entrambi.

ciauzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Proxy scusami, io non ho offeso nessuno! Se questa deve essere una scusa per bannarmi potete anche dirmelo, non c'è problema. però ricordo che sono un informatico abbastanza stimato in Italia e se mi si priva ingiustamente della mia libertà di pensiero, in quattro e quattrotto metto su una decina di forum che trattano l'argomento in modo più dettagliato e non vuole essere una provocazione

Io sono leale e vorrei che si facesse altrettanto, perché ripeto in coscienza non ho offeso nessuno.

Grazie
Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Non hai offeso nessuno ma hai fatto delle insinuazioni,poco consone verso di Noi...

Non voglio di certo bannarti,non far la vittima adesso,qui sul forum siete tutti utenti e tutti UGUALI.
E discorsi del tipometto su una decina di forum......,non credo sia un modo per mantenere toni pacati.
Io ho avvertito entrambi,e' uno dei miei compiti qui sul forum,tutto qui!!Non ho parlato di BAN !!!

ciauzz[8D]