REVIVOGEN ESPERIENZE OTTOBRE 2007

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Messaggio inserito da domino
Ripeto, tu hai grossi problemi ma la tua non è AGA!

1) NON CI SIAMO AFFATTO DOMINO, non si offendono così le persone!!!

2) REVIVOGEN non può fare effetto in un mese, è una stronzata!!! ma non fà effetto nemmeno in due in tre o in quattro mesi... nemmeno in anni di soldi più o meno buttati... quindi prima di scrivere certe affermazioni... pensateci 100 volte!!!

3) L'unica via per rimediare è la cura farmacologica, ma anche questa, ad oggi, è solo un rimedio che rallenta la caduta nella maggioranza degli utilizzatori, in altri mantiene la situazione e in pochi casi dà ricrescita!!!

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Blueberry

2) REVIVOGEN non può fare effetto in un mese, è una stronzata!!! ma non fà effetto nemmeno in due in tre o in quattro mesi... nemmeno in anni di soldi più o meno buttati... quindi prima di scrivere certe affermazioni... pensateci 100 volte!!!

3) L'unica via per rimediare è la cura farmacologica, ma anche questa, ad oggi, è solo un rimedio che rallenta la caduta nella maggioranza degli utilizzatori, in altri mantiene la situazione e in pochi casi dà ricrescita!!!

Blueberry, vatti a rileggere tutti i post aggressivi e inisitenti di Maro nei miei confronti nell'ultimo annetto e poi giudica. Chi ha mai detto che a me ha fatto effetto in un mese?? Vai a vederti la mia esperienza postata dopo 6 mesi di utilizzo. Grazie
Io non faccio pubblicità a questo prodotto, ho solo espresso il mio parere su come Revivogen è stato efficace su di me e su questo continuo ad essere attaccato. Non ho mai generalizzato a differenza di chi continua a generalizzare e a farsi paladino della verità assoluta.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Citazione:Messaggio inserito da Stan
Elisir credo che il tuo miglioramento sia dato dalla fina... il revivogen come qualsiasi altro prodotto in un mese di utilizzo non può fare nulla, tantomeno ricrescita sulle tempie! [xx(]

Quoto al 100%! Io ho provato Revivogen shampoo + lozione per un anno e mezzo e non ha fatto proprio 'na mazza. Da quando assumo Finasteride invece....da quel giorno si che qualcosa si è mosso!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Citazione:Messaggio inserito da maro22
caro Proxy

A me non dà fastidio che si parla, però sentirsi dire di aver avuto risultati con il revivogen abbinato alla Fina, fa semplicemente ridere(anche ai dermatologi) e siccome sono stato chiamato in causa da Domino ed ho letto anche l'intervento sensato e molto intelligente di Stan, ebbene sono intervenuto.

E a voi dà fastidio se si ricorda che la maggior parte degli utenti di questo forum a partire dal 2001 fino al 2007 lo hanno bocciato?

saluti

Quoto al 100%! Io come altri sono fra quelli che han testato molte cose, e credo che possiamo dire la nostra, per il bene dei nuovi utenti oltretutto, anche se qualcuno una mattina male si svegliò.. E col Revivogen zero risultati in un anno e mezzo di utilizzo. Ben venga che ci siano persone che hanno avuto risultati positivi con esso, foto please!

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Citazione:Messaggio inserito da domino
Citazione:Messaggio inserito da Blueberry

Blueberry, vatti a rileggere tutti i post aggressivi e inisitenti di Maro nei miei confronti nell'ultimo annetto e poi giudica. Chi ha mai detto che a me ha fatto effetto in un mese?? Vai a vederti la mia esperienza postata dopo 6 mesi di utilizzo. Grazie
Io non faccio pubblicità a questo prodotto, ho solo espresso il mio parere su come Revivogen è stato efficace su di me e su questo continuo ad essere attaccato. Non ho mai generalizzato a differenza di chi continua a generalizzare e a farsi paladino della verità assoluta.

per quanto riguarda la ricrescita con revivogen io mi riferivo al titolo del post e non alla tua esperienza.

Per me è un prodotto che và bocciato solo per il prezzo che costa, magari in associazione a minox e fina dà un misero aiuto, ma in pochissimi soggetti!!! E poi comunque sono prodotti che potrebbero benissimo essere venduti a 30€, 40€ massimo... qui nessuno bada ai soldi se un prodotto funziona davvero.. visti i risultati sulla vasta gamma dei consumatori non capisco come la gente compri ancora sta roba... che fa crescere soltanto il conto in banca ai suoi produttori!!!

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Carissimi mi fa piacere che ho acceso una discussione così attiva.Mi dispiace però deludere quelli che non ci credono alla mia testimonianza o cmq per chi non funziona il prodotto.
Che posso dirvi? io credo di essere un buon risponditore al prodotto. Considerate che io non ho mai usato lozioni,e ho una hamilton grado 2. Ho cominciato perchè ad Aprile ho fatto il danno di non prendere più fina per tre mesi.Per fortuna non ho perso un gran che e credo che revivo possa aiutarmi davvero a sistemare i terminali che stavano morendo.
Ovvio che anche fina fa la sua parte come minox che ora ho aggiunto alla mattina.
Però vi dico la verità: non avrei inserito minox, l'ho fatto solo perchè la mia dermatologa mi dice che è l'unico ad essere efficace efficace.In realtà stimola la crescita dei capelli deboli e quasi morti mentre revivogen oltre a far questo, è un anti dht.Credo molto in questo prodotto,che a lungo andare e avendo pazienza, può fare qualcosa.

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
a puzzare nn puzza poi cosi tanto..a me l'odore nn dispiaceva...però è oleoso...Citazione:Messaggio inserito da TheMarvelous
Ma e' davvero cosi' oleoso e puzzolente come alcuni dicono?

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Vorrei provarlo ma ho gia' la testa abbastanza oleosa comunque usando minox 5% e ell cranell per ora mi sembra sufficiente. Non riesco a farmi un'idea pero' di questo revivogen ho letto un sacco di pareri ma molto contrastanti[:O]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
oleoso logico per assorbire i contenuti.Ma con una lavata mattutina va via.Se sei un buon risponditore può fare parecchio.Consiglio minox 5% mattina e revivo sera, sembra ottimo.Considerando che minox è 5%, quinid più pesante può andare bene una volta anzichè due.