Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Ciao aldo!Io ho sostituito il tricomin col folligen perchè mi sembra decisamente più efficace!però se soprattutto a livello delle tempie la mattina mi rimane un po' di color ramato dovuto al revivogen faccio qualche spruzzata di tricomin per eliminarlo.Comunque io ho sempre preferito lasciar assorbire il revivogen senza sovrapporre nessun altro prodotto a breve distanza di tempo.Una volta avevo provato ad aspettare 2 ore dall'applicazione di revivogen e a mettere il tricomin ma viene un vero pastrugno.Io il tricomin lo applicherei solo quando vedo che il revivogen è stato assorbito completamente,quindi almeno 4 ore dopo.Ma toglimi una curiosità,come mai senti la necessità di rinfrescare la cute col tricomin?hai prurito oppure è una semplice sensazione piacevole che ti da il tricomin?
Ciao xxenergyxx, senti come mai a distanza di un'anno hai cambiato il Tricomin col folligen ? ritieni che il Tricomin non ti abbia fatto niente e che il Folligen sia piu' performante?.
Poi un'altra cosa, visto che conosci cosi' bene il Revivogen lozione e shampoo, e visto che anch'io ho iniziato ad usarlo da quasi 2 mesi, volevo confrontarmi con te su delle senzazioni che ho ricevuto da questo prodotto.
La mia esperienza dopo quasi 2 mesi di revivogen Lozione e shampoo e' che il prodotto e' un'ottimo anticaduta, a me l'ha praticamente quasi arrestata, ma allo stesso tempo ha una grossa pecca, non fa niente per stimolarne la ricrescita, tu mi dirai come fai a dirlo? semplice da quando lo metto la caduta si e' quasi arrestata, ma non ce' segno di caduta indotta, quella che ti farebbe sperare ragionevolmente nella vera ricrescita, quasi quasi la desidero. Adesso non vorrei trarre rapide conclusioni, puo' darsi che 2 mesi siano pochi per muovere i primi passi verso la ricrescita, ma la mia senzazione e che il revivogen sia un grandissimo anti DHT, ma che non contenga all'interno dei suoi ingredienti un qualche stimolatore di ricrescita... peccato sarebbe stato perfetto, ne penso che il Tricomin possa fare qualcosa per la ricrescita, ecco forse perche' tu cerchi in Folligen una marcia in piu' sotto quell'aspetto? tu che ne pensi ?
A me non va' di prendere il Minoxdil e la proprecia, sono contrario, ma voglio cercare di sfru