Revivogen come vi trovate?

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Scusate, forse ne avrete parlato tante volte, ma ho fatto una ricerca nel forum e non mi da niente.
Volevo sapere se è solo balsamo oppure anche shampoo, alla mia farmacia non risulta, forse si compra solo on-line?
Me lo consigliate? Che benefici dà?
Grazie

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
Ti riporto un mio precedente post sul revivogen:
Da diversi giorni sto utilizzando sia alpecin alla caffeina sia revivogen. Come ho già detto alpecin è da preferire per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Tuttavia, come resa estetica ritengo sia migliore il revivogen. Dopo lo shampoo con il revivogen i capelli risultano essere voluminosi e nello stesso tempo corposi. Inoltre, grazie al suo duraturo effetto volume posso anche fare a meno di effettuare il consueto shampoo giornaliero. Tra l'altro si deve tenere presente che è uno shampoo anti DHT.
Esiste oltre lo shampoo anche il balsamo e la lozione.

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Grazie della risposta, ho deciso di provarlo, speriamo che anche a me renda i capelli voluminosi, ne avrei proprio bisogno....

Non mi dici dove si acquista. La farmacista ha guardato sul PC e dice che in commercio non c'è con questo nome. Allora mi è venuto il dubbio che si può ordinare solo on-line, oppure che la casa farmaceutica abbia un altro nome?

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
Lo puoi acquistare solo on-line. Volendo anche sullo shop di questo sito o su quello della Bioeva.
Io personalmente acquisto i prodotti da Jonny che è un grossista di cosmetici molto noto per la sua affidabilità agli utenti di questo forum. I prodotti ti arrivano dopo circa una settimana dal bonifico.