Revivo e libido

13 Settembre 2005
511
1
265
Ragazzi,ho interrotto a settembre la finastreride per ridotta eiaculazione e mancanza di libido,da quel giorno ho iniziato nipo e sembrava andar meglio,poi ho aggiunto (dopo un paio di settimane) revivogen lozione e prima ho avuto un disturbo che mi portava a afar pipì molto spesso e poi(anche ora) un abbassamento lento ma graduale della libido,peggio di quando usavo propecia..
Fin'ora non me ne ero mai fatto un gran problema perchè pensavo che man mano che passasse il tempo dall'interruzione di fina(usata per un anno e mezzo)sarei migliorato ma ora comincio a chiedermi se sia il revivogen lozione ad infkuire in qualche modo..
tenete conto che ne metto almeno 2ml algiorno(a volte anche 3quasi)..
Un altro effetto che ho notato è che mi fa gonfiare un po' le vene sulla fronte e sulle tempie per un po' dopo che lo applico ma questo ora non mi interessa molto..
C'è qualcuno a cui ha dato effetti simili?(parlo della libido )

13 Settembre 2005
511
1
265
Ragazzi,ho interrotto a settembre la finastreride per ridotta eiaculazione e mancanza di libido,da quel giorno ho iniziato nipo e sembrava andar meglio,poi ho aggiunto (dopo un paio di settimane) revivogen lozione e prima ho avuto un disturbo che mi portava a afar pipì molto spesso e poi(anche ora) un abbassamento lento ma graduale della libido,peggio di quando usavo propecia..
Fin'ora non me ne ero mai fatto un gran problema perchè pensavo che man mano che passasse il tempo dall'interruzione di fina(usata per un anno e mezzo)sarei migliorato ma ora comincio a chiedermi se sia il revivogen lozione ad infkuire in qualche modo..
Un altro effetto che ho notato è che mi fa gonfiare un po' le vene sulla fronte e sulle tempie per un po' dopo che lo applico ma questo ora non mi interessa molto..

13 Settembre 2005
511
1
265

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
smetti e vedi se migliori.cmq non ho mai sentito di una cosa del genere,e ti dico che è praticamente impossibile,ma prova per scrupolo a smettere e vedere come va...

13 Settembre 2005
511
1
265
può essere ma non credo,all'inizio per lo meno usando solo quella stavo meglio(a livello sdi side rispetto a fina)però poi unendo anche il revivogen(ripeto almeno 2,5ml al giorno fatti assorbire bene massaggiando) sono andato peggiorando di side(non di terapia per fortuna..)

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
che dire.. anche io abbino revivogen e nipo, e i side della fina mi sono scomparsi! In effetti sembra piuttosto fantascientifico che il revivogen ti causi questo genere di effetti collaterali.. nel dubbio prova a smettere!

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
E' impossibile. Cerca altrove la vera causa, il revivogen e' solo un cosmetico che fa poco e niente sul follicolo, a livello sistemico non fa proprio nulla (al limite potrebbe dare irritazione.
Ciao!

13 Settembre 2005
511
1
265
Allora forse è tutta una mia impressione.. comunque proverò a smettere per tipo una settimana..
Mi sono un po' rotto di passare settimane senza mai avere uno stimolo sessuale che mi venga spontaneo.. non vorrei neanche perdere i pochi capelli rimasti in vita però dalla nipo e tutto il resto... mah..

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

io ho la fortuna di avere mio padre medico...e mi dice che purtroppo il fattore PSICOLOGICO nei giovani è causa della stragrande maggior parte dei problemi sessuali...ripeto,il problema è psicologico..e comunque se hai avuto cali di libido vuol dire che FISIOLOGICAMENTE in questo periodo dovevi averli,sfido chiunque uomo qua ad essere stato un MACHO MEN SEMPRE ED IN OGNI OCCASIONE...[8D]

13 Settembre 2005
511
1
265
regà mi sa che sto impicciatissimo a livello psicologico e forse questo avrà in qualche modo influito anche nella sfera sessuale..
me ne sono reso conto oggi perchè ho un altro problema e sono sempre indeci ìsiso sul da farsi.. mi ha rovinato vivere da solo secondo me,c...o mi sto isolando un po' da tutto il mondo

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Impossibile, a me se dovessi dire la mia esperienza allora sarebbe l'esatto contrario. Lo uso da un mese e mezzo e non ho mai s.....to tanto in vita mia come in quest'ultimo periodo! E non dipende certo da revivo!