Ragazzi,ho interrotto a settembre la finastreride per ridotta eiaculazione e mancanza di libido,da quel giorno ho iniziato nipo e sembrava andar meglio,poi ho aggiunto (dopo un paio di settimane) revivogen lozione e prima ho avuto un disturbo che mi portava a afar pipì molto spesso e poi(anche ora) un abbassamento lento ma graduale della libido,peggio di quando usavo propecia..
Fin'ora non me ne ero mai fatto un gran problema perchè pensavo che man mano che passasse il tempo dall'interruzione di fina(usata per un anno e mezzo)sarei migliorato ma ora comincio a chiedermi se sia il revivogen lozione ad infkuire in qualche modo..
tenete conto che ne metto almeno 2ml algiorno(a volte anche 3quasi)..
Un altro effetto che ho notato è che mi fa gonfiare un po' le vene sulla fronte e sulle tempie per un po' dopo che lo applico ma questo ora non mi interessa molto..
C'è qualcuno a cui ha dato effetti simili?(parlo della libido )
Fin'ora non me ne ero mai fatto un gran problema perchè pensavo che man mano che passasse il tempo dall'interruzione di fina(usata per un anno e mezzo)sarei migliorato ma ora comincio a chiedermi se sia il revivogen lozione ad infkuire in qualche modo..
tenete conto che ne metto almeno 2ml algiorno(a volte anche 3quasi)..
Un altro effetto che ho notato è che mi fa gonfiare un po' le vene sulla fronte e sulle tempie per un po' dopo che lo applico ma questo ora non mi interessa molto..
C'è qualcuno a cui ha dato effetti simili?(parlo della libido )