revita+nizoral??

mario75b12

Utente
7 Luglio 2014
19
0
5
ciao ragazzi una info:
secondo voi 2 lavaggi settimanali con Revita shampoo ed 1 con NIZORAL a lungo andare possono insieme seccare i capelli ??
scrivo così perché dopo un paio di mesi che usavo solo nizoral ho dovuto smettere in quanto mi aveva seccato così tanto i capelli che sembravano la metà[:(!][V]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
La questione shampoo e resa estetica è molto soggettiva,il nizoral è abbastanza aggressivo e andrebbe usato al max 2-3 volte a settimana alternato con uno extra delicato.Un buon trattamento ristrutturante potrebbe fare al caso tuo e per ridonare corpo ,il massimo che ho provato è la linea joiko k-pack.
P.s. Usi per caso duta?Se si potrebbe essere la causa dei capelli fini simil paglia[:)]

mario75b12

Utente
7 Luglio 2014
19
0
5
sarà 10 giorni che uso duta[:)]usato per 10 anni finasteride ma ultimamente sembrava non mi facesse più nulla...quel effetto il Nizoral me lo faceva circa 2 mesi fa quando forse non usavo più neanche proscar...sinceramente adesso e due settimane che uso nizoral e mi lasci capelli una figata..sto aspettando che mi arrivi Revita shampoo[:D] magari poi uso solo quello 2- 3 volte alla settimana??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Il revita contiene già ketoconazalo,quindi usa solo quello.
Se non trovi miglioramenti,prova ad introdurre shampoo+ricostruttore joico almeno due volte a settimana

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Beh la % del keto contenuta nel revita è bassissima. Se non sbaglio 0.3%

Comunque io uso entrambi, e ti dirò.. quando uso il Nizoral ottengo un'ottima resa estetica, invece col Revita è l'esatto opposto: sembro effettivamente con la metà dei capelli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Tutto é soggettivo,anche per il banale shampoo,anchio col nizoral mi trovavo bene,altri dicono il contrario..Comunque il revita é molto completo,se non si hanno grossi problemi può tenere sotto controllo il problema forfora ecc